View Full Version : CHI AVETE MODIFICATO BARTON@BARTON-M
demikiller
27-06-2004, 05:09
sto piangendo :cry:
xkè nessuno mi spiega di come moddare barton@barton-m perchè mi interessa di reggere vcore a 1,45 contro 1,65 ma molti bloccato non mi interessa...
c'è qualcuno che è riuscito a moddare e fate una foto del procio modificato??? xkè dal sito fluctus non capisco niente....
vi prego
denadai2
27-06-2004, 09:16
Originariamente inviato da demikiller
sto piangendo :cry:
xkè nessuno mi spiega di come moddare barton@barton-m perchè mi interessa di reggere vcore a 1,45 contro 1,65 ma molti bloccato non mi interessa...
c'è qualcuno che è riuscito a moddare e fate una foto del procio modificato??? xkè dal sito fluctus non capisco niente....
vi prego
non credo cambi nulla del vcore se lo regge fortuna ma la mod non ti fa guadagnare il vcore più basso.
quella mod fa solo guadagnare il molti sbloccato
Originariamente inviato da denadai2
non credo cambi nulla del vcore se lo regge fortuna ma la mod non ti fa guadagnare il vcore più basso.
valerio86
27-06-2004, 11:35
Originariamente inviato da denadai2
Quoto.
Ho fatto personalmente la mod e l'unico vantaggio è quello di poter sbloccare il moltiplicatore da Windows, per il resto il processore resta come prima!
se vai qui (http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=247) lo compri gia moddato
gia nn credo ke ti possa suportare i 1,45.
ma poi ke mobo usi????
Originariamente inviato da atirady
se vai qui (http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=247) lo compri gia moddato
Quello nn'è altro che un mobile moddato a mp (multiprocessor)...il suo scopo è quello di avere una piattaforma multiprocessore dai consumi ridotti in quanto si sa che i mobile funzionano a vcore molto più bassi.
Anche perchè nn avrebbe senso vendere un xp moddato a xp-m ad un prezzo superiore ad un xp-m originale.
Ciao:)
Originariamente inviato da Boso
Quello nn'è altro che un mobile moddato a mp (multiprocessor)...il suo scopo è quello di avere una piattaforma multiprocessore dai consumi ridotti in quanto si sa che i mobile funzionano a vcore molto più bassi.
Anche perchè nn avrebbe senso vendere un xp moddato a xp-m ad un prezzo superiore ad un xp-m originale.
quindi x cloccare nn è buono???
demikiller
27-06-2004, 15:03
ancora nessuno mi avete mandato le vostre foto? :cry:
ma cosa vuoi capire da una foto? quelle di flu sono piu' che chiare
quindi x cloccare nn è buono???
Ha le stesse prestazioni di un mobile....dopotutto è un mobile....solo che è stato moddato a mp agendo sugli l5.
Nn vedo acosa possano servirti altre foto cmq se vuoi qui (http://www.ocworkbench.com/2004/guides/unlockbartonwk43/unlockbartonwk43-1.htm) ci sono ulteriori istruzioni e su tom'shw puoi trovare un video dove mostrano la chiuura degli l1 che è analoga a quella che dovresti fare tu con il terzo l5.
Nn mi sembrava il caso di allegarlo perchè sono quasi 10 mega.
Originariamente inviato da Boso
Ha le stesse prestazioni di un mobile....dopotutto è un mobile....solo che è stato moddato a mp agendo sugli l5.
Nn vedo acosa possano servirti altre foto cmq se vuoi qui (http://www.ocworkbench.com/2004/guides/unlockbartonwk43/unlockbartonwk43-1.htm) ci sono ulteriori istruzioni e su tom'shw puoi trovare un video dove mostrano la chiuura degli l1 che è analoga a quella che dovresti fare tu con il terzo l5.
Nn mi sembrava il caso di allegarlo perchè sono quasi 10 mega.
link x il video
link x il video
Eh questa è una bella domanda...se l'avessi te lo metterei volentieri...anzi te l'avrei già messo...ma purtroppo nn ce l'ho....anch'io sapevo dell'esistenza di questo video ma da lì atrovarlo ce ne ho messo di tempo!!!In ogni caso mostravano che prima isolavano i laser lock con del super attack, epoi ci passavano sopra con la vernice...il tutto aiutandoi con dei pezzi di nastro adesivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.