View Full Version : Ma lo annacquano?
Perchè porca di una miseriaccia infame è gia la seconda volta che vado in un cavolo di locale e non trovo un fottutissimo martini come si deve? che sapore del cavolo
Cybergianlu
27-06-2004, 06:06
IO C'ERO!
preparate un'endovenosa:D :D :D
StErMiNeiToR
27-06-2004, 09:06
vedi che vol dire a prendere il martini mario :O
io vado avanti cn la mia bella birra e tutto il mondo è bello :D
Originariamente inviato da Ufobobo
Perchè porca di una miseriaccia infame è gia la seconda volta che vado in un cavolo di locale e non trovo un fottutissimo martini come si deve? che sapore del cavolo
Agitato e non shackerato, vero James? :D:D:D :asd:
ciccenji
27-06-2004, 09:35
Un bel boccale di birra e tutto migliora attorno a te:ubriachi: :cincin:
StErMiNeiToR
27-06-2004, 09:40
Originariamente inviato da ciccenji
Un bel boccale di birra e tutto migliora attorno a te:ubriachi: :cincin:
ecco i miei seguaci :D
Chiedilo liscio, poi chiami il titolare e gli dici che se non te lo danno "integro" chiami i NAS.....
Originariamente inviato da kellone
Chiedilo liscio, poi chiami il titolare e gli dici che se non te lo danno "integro" chiami i NAS.....
e poi ti arrivano due nason i alti un metro e gli danno na fiutata...:sofico: !!
apparte il birra RULEZ!!anke a me piace il martini e non lo ho mai trovato slavazzato!!
Sinclair63
27-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da Ufobobo
Martini??????????:eekk:
Bruciore di stomaco RULEZZZZZZZZ
bevi birra e campi cent'anni!!!!!!!!!!:gluglu: :sofico:
voodoo child
27-06-2004, 10:31
Mah, io 9 volte su dieci prendo birra, ma la volta che voglio fare il raffinato con un cocktail mi girano le balle che non lo sappiano fare...
A chiedere un martini dry 9 su 10 ti portano il martini bianco senza una traccia di gin, a chiedere un negroni mi è gia capitato di trovarci dentro anche il succo d'arancia
:muro: :muro: :muro:
Poi non provate a chiedere un mojito: una volta non hanno la menta, un'altra non hanno il lime, ma baffanculo!
Ah, senza contare i posti dove il gin lemon o il vodka lemon lo fanno con la lemonsoda... ma spremi un limone, cazzo, mica si chiama gin lemonsoda il drink, si chiama gin lemon... pagandolo anche 5 o 6 euri mi sembra di avere il diritto di pretendere che sia un limone vero...
StErMiNeiToR
27-06-2004, 10:33
e birra ruleZ!!!!http://www.quipo.it/contenitorequipo/inserimenti/upload/id7288-birra.gif
per non parlare della birra :(
bluelake
27-06-2004, 14:38
Magari te l'annacquano perché non potrebbero servire superalcoolici ai minori... ;)
pagandolo anche 5 o 6 euri mi sembra di avere il diritto di pretendere che sia un limone vero...
Concordo su tutto. E fossero solo 6 euro ... spesso qui da me si va anche sui 7-8 (non sto parlando di discoteche). Per uno poi a cui piacciono cocktails un po' particolari tipo lo Stinger o il Sidecar questa situazione fa girare troppo le balle :mad:
Ultimamente seguo però alcune regole:
1) mai rivolgersi a bariste fighe. Al 90% quella è stata assunta per la sua taglia di reggiseno o per il bel culo, non perchè sappia fare qualcosa di più complesso di una soluzione di rum e coca cola con ghiaccio (e poi manco quello sa farlo bene ... difficile fare un coca rum veramente buono)
2) scordarsi di bere qualcosa di decente in discoteca dove hanno 3 secondi per prepararti da bere e dove la maggioranza della gente chiede qualcosa di imbevibile solo per ubriacarsi. Io bevo un cocktail perchè mi piace quel gusto, non perchè voglio essere duro dopo 2 secondi (se no vado al distributore di benzina e mi faccio un piombo di bludiesel e sono a posto :sofico: )
3) se proprio si vuole bere qualcosa di decente in discoteca, andare a bere quando non c'è la ressa, magari al bar centrale dove solitamente, seguendo il punto 1, esiste un barista con un minimo di cognizione di causa.
Seguendo questi tre punti ultimamente bevo meno benzina e qualche cocktail decente in più :O
IO C'ERO!
:cool:
:sborone:
lnessuno
27-06-2004, 14:50
vedi? almeno a te non ti chiudono i thread... a me oggi non li fanno arrivare a 3 risposte che sono già chiusi... :D
edivad82
27-06-2004, 14:51
Originariamente inviato da lnessuno
vedi? almeno a te non ti chiudono i thread... a me oggi non li fanno arrivare a 3 risposte che sono già chiusi... :D
cuccia :D :D fai il bravo :D
Perchè me lo dovrebbero chiudere? è un 3d molto utile a livello sociale!!
Necromachine
27-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
vedi che vol dire a prendere il martini mario :O
io vado avanti cn la mia bella birra e tutto il mondo è bello :D
Guarda che nel 90% dei locali la prima cosa che annacquano è proprio la birra ... :cry:
Prova a farti un giro in un bel birrificio qualche sera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.