PDA

View Full Version : scoperto differenz tra memorie s3+ rosse e verdi

PERPAX
27-06-2004, 01:39
le rosse hanno latenze un pelo piu' basse ma non supportano l'impostazione command rate t1 necessaria per le performance dell'a64 step cg le verdi supportano il t1!!!

adesso mi serve a tutti i costi un altro banco di queste ram come quelle che ho sul pc con pcb verde... vi posto la sigla che deve avere il chip

s343208kt-5

e sotto 0413 le rosse sono 0422

chi ne ha un banco me le venda oppure mi dia una mano a trovarle in un negozio che poi gli pago il disturbo e il contrassegno... non ho la minima idea che altre ram possano tenere questo parametro... so di sicuro che le corsair xms lo tengono ma non so le value... qualcuno mi dia una mano...

plotino
27-06-2004, 10:27
e magari una foto di queste ram? nn le ho mai viste
cmq
le dovrebbero avere da Ess**i ;) , chiesi quando cercavo le A-data e mi dissero che al momento montavano queste senza problemi

byez

PERPAX
27-06-2004, 10:33
spe http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1177&id_categoria=10&id_sottocategoria=97 ho chiesto a loro di controllare il codice...

PERPAX
27-06-2004, 10:34
Originariamente inviato da plotino
e magari una foto di queste ram? nn le ho mai viste
cmq
le dovrebbero avere da Ess**i ;) , chiesi quando cercavo le A-data e mi dissero che al momento montavano queste senza problemi

byez

le hanno essedi ma adesso sono tutte rosse...