Sir Verbax
27-06-2004, 00:28
ciao a tutti, raga ho un problema ODIOSO al pc che non riesco a risolvere in nessun modo, anche xkè nn so da cosè causato, lo descrivo: dopo che accendo il pc,mi connetto normalmente e mi metto a navigare per i azzi miei, quando quando all'improvviso, dopo una certa quantità indeterminata di tempo, si blocca irrimediabilmente il pc, ma nn uno di quei bloccaggi del softw o simili....è un vero e proprio crash di winzozz xp (aggiorn a sp1+ tutti gli altri vari agg.)
non so proprio da cosa possa dipendere. ho notato che mi capita principalmente quando scorro le pagine web in iexplore.....ho già formattato e reistallato prog. per programma ma lo fa già dall'inizio! io non so perchè ma avevo pensato a qualche prob. della sk. video (radeon 9000pro) ma nn capisco da cosa può essere causato!:muro: :muro: :muro: aiutatemi vi prego!
non so proprio da cosa possa dipendere. ho notato che mi capita principalmente quando scorro le pagine web in iexplore.....ho già formattato e reistallato prog. per programma ma lo fa già dall'inizio! io non so perchè ma avevo pensato a qualche prob. della sk. video (radeon 9000pro) ma nn capisco da cosa può essere causato!:muro: :muro: :muro: aiutatemi vi prego!