View Full Version : HP Photosmart 7760... chi sa qualcosa?
giocava7
27-06-2004, 00:18
ciao a tutti... qualcuno sa dirmi qualcosa sulla HP 7760... per qualcosa intendo qualche esperienza diretta da persone che l'hanno usata (le specifiche tecniche le so a memoria....)... in particolare le cartucce sono facili da ricaricare? da che sito mi consigliate di prender il kit? la stampa perde molto di qualità con le cartucce ricaricate?... Voglio acquistare una stampante che mi permetta di fare un po di tutto.. incluso la stampa di foto da fotocamera digitale.... e sul prezzo di 150 euro circa.... (la 7960 costa un p otroppa cavolo... :cry: .......)
Sono sempre stato un cliente HP e mi sono trovato sempre bene.. ma se qualcuno mi porta argomenti validi a favore di altre marche posso anche valutare l'idea di cambiare.... grazie a tutti....:)
giocava7
27-06-2004, 10:51
dai qualcuno sa dirmi qualcosa?!? magari anche sulle hp 7260,7660 o 7960.... please!!!:muro:
giocava7
27-06-2004, 14:39
up....
giocava7
27-06-2004, 20:57
su!
renatino47
28-06-2004, 17:42
ho da un mesetto la 7660, pure io sempre hp, la qualità superiore nelle foto da parte di epson è talmente ridicola che a mio parere non vale la pena di cambiare marca se poi aggiungi i problemi di intasamento testine che presentano alcune epson........
La 7660 è ottima sia con testo che con foto, la ricarica delle cartuccie è una puttanata da 3 minuti ( ricarichi, metti la cartuccia e continui a stampare,) l'ho già ricaricata tre volte e stampa come il primo giorno, è comodo anche il lettore di schede incorporato ciao
giocava7
28-06-2004, 18:09
Originariamente inviato da renatino47
ho da un mesetto la 7660, pure io sempre hp, la qualità superiore nelle foto da parte di epson è talmente ridicola che a mio parere non vale la pena di cambiare marca se poi aggiungi i problemi di intasamento testine che presentano alcune epson........
La 7660 è ottima sia con testo che con foto, la ricarica delle cartuccie è una puttanata da 3 minuti ( ricarichi, metti la cartuccia e continui a stampare,) l'ho già ricaricata tre volte e stampa come il primo giorno, è comodo anche il lettore di schede incorporato ciao
ciao.... ho appena acquistato la 7760 a 149 euro.... mi arriva tra due giorni vedremo... ma sono fiducioso... scusa una cosa che ricariche usi tu? grazie.. ciao....;)
renatino47
30-06-2004, 15:27
ho sempre usato gli inchiostri refill che sono tra i più cari ed è sempre andato tutto bene ma sinceramente vorrei provare qualcosa di più economico visto che proprio adesso sto stampando con una ricarica di giallo (l'ho esaurito prima degli altri e non ne avevo in casa) che era destinato alla vecchia hp840c che se non erro usa i 4 picolitri a differenza dei due della 7660 pensavo di aver problemi di intasamento ma ho pensato chi se ne frega tanto questa cartuccia l'ho già ricaricata 7/8 volte se si intasa la cambio......e invece stampa che è una meraviglia.....una siringata e via senza neanche aspettare, ho fatto solo un ciclo di pulizia l'allineamento e sono già alla 50esima copia di un volantino pieno di foto e di colori .....viva hp....
ciao
giocava7
01-07-2004, 10:07
ho installato da poco la 7760.... sembra proprio una gra stampante e ho gia stampato due foto di prova e sono molto soddisfatto...... L'unico problemaè stato un messaggio durante l'installazione che la periferica non era stata configurata perfettamente... ma qui va tutto alla grande.... bo... come mai? ciao ciao....
Presa pure io oggi!Ne sono pienamente sodisfatto!
Ma se dovessi prendere delle ricariche per le cartucce,quali mi consigliate(ottima qualità di inchiostro)??Quando si esaurisce bisogna prendere un programmatore per riprogrammare la cartuccia in modo che la veda come piena?
Bella stampante,consigliata! ;)
43crew43
20-08-2004, 22:31
l'ho appena presa anch'io,,,
bella,veramente!
interessa anche a me il fatto di poter ricaricare le cartuccie,,,chi sa qualcosa?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.