View Full Version : (Milano) Nvidia Geforce FX 5700LE
Ciao
causa passaggio a radeon, per conto di un amico vendo la suddetta scheda video.
http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=779
Comprata in data 18/05/2004, nel negozio del link.
Perfettamente funzionante e compresa di tutto, scontrino, manuali, cd, scatola ecc....
A 98.00 ss comprese (in postacelere1)
oppure
A 90.00 a mano
Varie
- Nessun problema a spedire
- Postare solo se interessati alla scheda
- Ok postepay
- No pagamento dopo il ricevimento della merce
- In vendita anche attraverso canali privati
bimbo-gio
28-06-2004, 00:43
edit..
scusa
tra le tante sigle delle sk video ... si fa confusione ...che significa quell'LE?? che differenza c'è con la 5700 ?
Grazie;)
Guarda, io francamente non lo so, sto vendendo per conto di un amico, che mi ha comunicato il modello e dove la ha presa, se aggiungo altro ti direi una cavolata.
kinderboy
29-06-2004, 19:13
90€ s.s a meta'...
romansnake
29-06-2004, 19:14
uppete x il venditore :)
kinderboy
29-06-2004, 19:32
Originariamente inviato da romansnake
uppete x il venditore :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589094
romansnake
29-06-2004, 19:34
E vabè ma lo fanno tutti :p
Ops e 2... :ops:
Ehm.. in coda... edit: no scusa devo lasciare :D
kinderboy
29-06-2004, 19:40
Originariamente inviato da romansnake
E vabè ma lo fanno tutti :p
Ops e 2... :ops:
Ehm.. in coda... edit: no scusa devo lasciare :D che lo fanno tutti non e' un buon motivo x farlo anche tu...il buon esempio se non arriva dai Senior ;)
romansnake
29-06-2004, 19:43
Dai scherzavo.. ho avuto diverse transazioni con lui, ho letto il 3d e ho lasciato un salutino ;)
E ora torniamo in topic xò :angel:
Ciao Ad entrambe.
Per spese a meta' vorresti dire 90.00 + 4.00 (meta' postacelere1)?
mi accodo..ti do conferma il prima possibile ok?
blackmagic61
01-07-2004, 06:48
Originariamente inviato da ulisss
tra le tante sigle delle sk video ... si fa confusione ...che significa quell'LE?? che differenza c'è con la 5700 ?
Grazie;)
la sigla LE rappresenta un modello inferiore rispetto alla più blasonata XT, tanto che la LE "nuova" costa meno della XT.
ok, resto in attesa di conferma....
Originariamente inviato da blackmagic61
la sigla LE rappresenta un modello inferiore rispetto alla più blasonata XT, tanto che la LE "nuova" costa meno della XT.
Grazie per la precisazione;)
Originariamente inviato da xblastx
ok, resto in attesa di conferma....
scusami x l'attesa, purtroppo devo lasciare e rimanere alla mia mortale 9200..x colpa di una Bolletta della telecom troppo alta e di una multa anomala..:rolleyes:
mi hanno fatto una multa 5 mesi fà a Rimini e mi mandano la multa solo oggi!!!!:muro: :muro: :muro:
Ecco le prestazioni di una INNO 5700LE 128 mb , nel confronto ci sono anche la 5700 liscia e la ULTRA , c'e' anche un parallelo con prestazioni in OC :
http://www.svethardware.cz/art_doc-BBABDBDC9AFEE0A5C1256E81003450A5.html
Buona vendita e acquisto
;)
mi guardo i bench e se validi confermo. :)
G.
allora, mi interesserebbe anche ma il tuo amico non ti potrebbe dire come va in OC? :)
Originariamente inviato da Guidooo
allora, mi interesserebbe anche ma il tuo amico non ti potrebbe dire come va in OC? :)
Se intendi il mio amico, la risposta e' semplicemente no, in quanto non la ha mai overckloccata, a dire tanto la scheda la ha usata in totale forse per 10 ore.
:confused: una cosa, ma a me sembra che questa scheda abbia 256Mb di ram....:confused: comunque ora chiedo e eventualmente aggiorno.
Confermo, e' la versione a 256Mb.
ti farò sapere eventualmente, seresti disposto a fare qualche foto alla scheda??? E 90€ tondi tondi?? :D
ciaps
Ok, per la cifra, ma non scendo oltre.
Per le foto, mandami un pvt con la tua mail e dimmi se devo fotografare qualche dettaglio in particolare.
Ciao Andrea
ok mitico ti do in pvt la mia mail, mi basta una foto di tutta la scheda dalla parte superiore, per vedere il layout insomma. :)
Blaster_Maniac
01-07-2004, 22:04
Io mi accodo.
Sarebbe la mia prima nVidia(odiata nVidia...ma non si sa mai);)
Ciao
Domani provvedo a mandarti la foto, unica cosa è che il mio amico che vende non ha intenzione di includere nei 90.00 le ss, in quanto ha un potenziale acquirente per via privata.
Pertanto fisso il prezzo a
90.00 ss non incluse
98.00 in postacelere1
97.50 in j+3
Ciao Andrea
cedo il passo a blaster maniac, non ho bisogno di foto, mi sono arrangiato. :)
grazie.
G.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.