View Full Version : Errore PartitionMagic8
Ho il seguente problema con PM8: quando lo apro mi da errore dicendo: inizializzazione non riuscita errore 117. Impossibile identificare la lettera di unità della partizione.
Cosa possa fare????
Grazie;
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
[-(-[F@bio]-)-]
28-06-2004, 01:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=715544
prova il ranish....
x qnt riguarda partition magic magari reistallando dovrebbe riprendersi
Vediamo come si comporta ranish;).....
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzz
Niente...a parte non ho capito come si riesce a fare un ridimensione del disco..comunque il problema sembrerebbe essere l'inizio di alcuni partizioni e più precisamente:
Error #114: Logical starting at 21093409 is not one head away from EPBR.
Dato rilevato dal PartitionINFO.
Help me, please ;)
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
[-(-[F@bio]-)-]
28-06-2004, 18:25
hai msg pvt
Scusa [-(-[F@bio]-)-] ma non cè il tuo messaggio:( . Prova a rispedire;)
Byezzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzz
[-(-[F@bio]-)-]
28-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da ALIEN3
Scusa [-(-[F@bio]-)-] ma non cè il tuo messaggio:( . Prova a rispedire;)
Byezzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzz
ero convinto l'avesse spedito...ora c'è cmq
risp presto
ciao!
prova a usare PM8 sotto dos,
avviando con i 2 floppy che PM crea
dovrebbe correggerti l'errore.
Il problema è che non ho i due floppy....potesse partire da CD....
Comunque devo ancora provare il file di fabio...
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
Grazie fabio ma nunva:cry: :cry: :cry: mi dà un errore #106 non mi visualizza le partizioni e mi permette soltanto il format. Che fare??? non posso formattare tutto l'hd per uno stupido errore causato con Acronis sotto Win2003:mad: Ci sono giunto proprio ieri. In effetti mi dava un sacco di problemi...addirittura mi aveva cancellato le lettere delle partizioni ma non i dati. Comunque con acronis mi funziona tutto cioè sposto spazio, partizioni....resta il fatto che permane questo errore.
byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
Ragazzi ce lo fatta:D Certo cè voluto tempo e pazienza ed ho dovuto sacrificare 7GB di archivio CD...Comunque non importa ripperò di nuovo quei dieci CD;) Vorrei fare una breve sunto di come ho operato:
- Ho Utilizzato lo stesso Acronis PartitionExpress sotto WinXP.
- Con PM information le partizioni che mi davano errore #106 erano D,E,I
- Ho copiato i dati delle partizioni in una libera sacrificando il superfluo ma salvando il necessario tra prog e files:cool:
- A questo punto con Acronis ho distrutto le partizioni e le ho rifatte in brevissimo tempo (circa 2min) e vi ho ricopiato i rispettivi files delle partizioni.
-Conclusione: Tutto rimesso a posto ed ora PM8 va tranquillo.
-Sentenza: non utilizzare mai Acronis PartitionExpert sotto Win2003 a causa degli effetti devastanti sulle partizioni:rolleyes: . Se lo si utilizza sotto WinXP è una bomba.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.