View Full Version : SVEZIA FUORI
Gig4hertz
26-06-2004, 22:27
:fuck:
Figata, vedere i tifosi svedesi ADESSO mi da una gioia indicibile.
rattopazzo
26-06-2004, 22:29
Comunque la Svezia non si è dimostrata una squadretta come molti hanno detto
o forse era l'Olanda che non era all'altezza?
cmq in ogni caso una partita bruttina e noiosa.
Sinclair63
26-06-2004, 22:30
Originariamente inviato da Gig4hertz
:ubriachi: :Prrr: :yeah:
powerslave
26-06-2004, 22:31
http://sgttuned.altervista.org/immagini/fuck.gif
Gig4hertz
26-06-2004, 22:32
ibrahimovich :ciapet:
Originariamente inviato da rattopazzo
La volta che non hanno avuto la botta di culo hanno perso.
Penso che questo possa bastare no?
:fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ciapet: :ciapet:
Sinclair63
26-06-2004, 22:34
Originariamente inviato da loncs
No ora tocca alla Danimarca!!!!:Perfido:
Gig4hertz
26-06-2004, 22:35
Originariamente inviato da Sinclair63
No ora tocca alla Danimarca!!!!:Perfido:
:cool:
Figata, vedere i tifosi svedesi ADESSO mi da una gioia indicibile.
ma ci son rimasti male????:(
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
powerslave
26-06-2004, 22:37
però diciamo la verità,stasera meritavano più loro dgli olandesi
p.s.e la cosa mi rende ancora più felice:Perfido: :asd:
||ElChE||88
Originariamente inviato da khayman
ma ci son rimasti male????:(
:yeah: :yeah:
LuPellox85
Originariamente inviato da powerslave
hai visto la faccia di Ibrahimovic dopo il rigore? :D
the_unforgiven
GODO!!
Originariamente inviato da powerslave
La Svezia s'è vista solo 5 minuti prima dei rigori.
powerslave
26-06-2004, 22:38
Originariamente inviato da LuPellox85
no,stavo saltando per la felicità:D
Sinclair63
26-06-2004, 22:42
Originariamente inviato da LuPellox85
:sob: :yeah:
non vi dico quanto li ho sfottuti su mirc...
mi hanno bannato...
Sono bastardamente felice! :D
Forza Grecia! :D
||ElChE||88
26-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da thotgor
non vi dico quanto li ho sfottuti su mirc...
mi hanno bannato...
che canale che server???
:D
quakenet e #euro04
ce ne sono almeno un centinaio :asd:
tatrat4d
26-06-2004, 22:54
Grande Edwin!!!
Forza magici birrai che mandiamo a casa pure i sirenetti!!!
yossarian
26-06-2004, 23:13
Originariamente inviato da rattopazzo
la Svezia è tutt'altro che una squadretta; è una squadra ben organizzata, forse, da questo punto di vista, la migliore assieme alla Grecia (rispetto alla quale ha più forza fisica ma un po' meno brio) che si adatta alle caratteristiche degli avversari, soffocandone le fonti di gioco. In avanti, invece, punta sul trio Larsson, Ibrahimovic, Lijungberg, che ha molta qualità e quantità. A maggior ragione ciò dimostra che il primo tempo dell'Italia contro gli svedesi è stato giocato ad altissimi livelli. Non dimentichiamoci che, due anni fa, la Svezia ha vinto il girone che comprendeva Argentina, Nigeria 8anche se in formazione rimaneggiata, ossia senza i "senatori") e Inghilterra.
Comunque. il gol di van Nilsterooy era regolare.
Originariamente inviato da tatrat4d
Grande Edwin!!!
Forza magici birrai che mandiamo a casa pure i sirenetti!!!
guarda che le birre sono belghe, non olandesi :)
tatrat4d
26-06-2004, 23:35
guarda che le birre sono belghe, non olandesi :)
No, no, sono ceche (pure lo sponsor della nazionale è la Gambrinus), e i sirenetti sono i "simpatici" danesi. ;)
prima francia, ora svezia.
oddio quanto mi dispiace :asd:
danimarca, ora è il tuo turno :D
LuPellox85
27-06-2004, 00:28
Originariamente inviato da ]Rik`[
prima francia, ora svezia.
oddio quanto mi dispiace :asd:
danimarca, ora è il tuo turno :D
e poi si può dire che abbiamo vinto l'europeo :D
dopotutto non abbiamo perso nemmeno una partita :sofico: :D
G O D O !
E domani la vendetta sarà completata con l'eliminazione dei danesi, maledetti! :Perfido:
Originariamente inviato da Dona*
G O D O !
E domani la vendetta sarà completata con l'eliminazione dei danesi, maledetti! :Perfido:
verranno spazzati via con noncuranza dai repubblicani ciechi!
Cybergianlu
27-06-2004, 00:53
ahuahuahu troppo bello!
ero ad una festa, mentre tiravano i rigori c'era la canzone chiuaua quella cagata pazzesca dell anno scorso!
quando so andati fuori tutto a cantare cosi
ta ra ta ta... A CASA
ta ra ta ta... A CASA
ta ra ta ta... A CASA
ANDATEEEEE A CASAAAAAAA
CHE RIDEre io morivo dal ridere huahuahuahahu!
svezia fuori dalle @@
Adamkelno
27-06-2004, 00:59
Che tristezza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Siamo ridotti proprio male se godiamo così per l'uscita degli altri......... ricordiamoci sempre dello schifo che abbiamo fatto noi. :muro:
Originariamente inviato da Adamkelno
Che tristezza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Siamo ridotti proprio male se godiamo così per l'uscita degli altri......... ricordiamoci sempre dello schifo che abbiamo fatto noi. :muro:
non sai quanto ci hanno preso per il culo a noi... :rolleyes:
Adamkelno
27-06-2004, 01:15
non sai quanto ci hanno preso per il culo a noi... :rolleyes:
Purtroppo non avevano tutti i torti con la nazionale che ci ha confezionato il trap, su siamo obiettivi per una volta.
killerone
27-06-2004, 01:29
che dire...
GODO!!!!!:D
SquallSed
27-06-2004, 01:40
godo.
Purtroppo non avevano tutti i torti con la nazionale che ci ha confezionato il trap, su siamo obiettivi per una volta.
Guarda, se si è davvero obiettivi, non si può non riconoscere che contro di loro dovevamo vincere 5 o 6 a 0; non ci fù partita, non scherziamo.
Questo ovviamente non vale a rendere meno rovinosa la prova italiana nel suo complesso, ma contro la svezia abbiamo espresso per 70 minuti il più bel calcio di quest'europeo.;)
Ciao
non illuderti, la nostra illusione e sproloquio di giocatori sarebbe durata solo qualche giorno di più se essa avesse perso o vinsto la precedente partita.
Dobbiam oessergli grati a lei ed adi danesi per averci risparmiato altre figuraccie ed averci fatto svegliare prematuramente.
Cybergianlu
27-06-2004, 23:29
IO SU MIRC CON LA DANIMARCA HAHUAUH NEL LORO SERVER IRCNET CON UN CANALE hahuhauhuauh sfigati danesi del kaiser!
peccato, era una bella squadra.
Blue Spirit
27-06-2004, 23:39
in tre giorni ho visto fuori la francia, la svezia e la danimarca...che goduria, ben gli sta, chi di sfottò ferisce di sfottò perisce :asd:
ilprincipe78
27-06-2004, 23:42
Dopo aver visto l'Italia giocare come l'Inter sapevo che alcuni tifosi facevano gli interisti.
Siete degli sfigati ad esultare per le eliminazioni altrui, visto che noi siamo usciti nel girone più scarso, come hanno dimostrato questi quarti di finale. Frustrazione tipica degli interisti che non vincono da secoli ed esultano per le sconfitte altrui. Poi se vedete complotti dappertutto e credete l'Italia "vincitrice morale"... avete il cuore neroazzurro! ;)
Blue Spirit
27-06-2004, 23:52
Originariamente inviato da ilprincipe78
Dopo aver visto l'Italia giocare come l'Inter sapevo che alcuni tifosi facevano gli interisti.
Siete degli sfigati ad esultare per le eliminazioni altrui, visto che noi siamo usciti nel girone più scarso, come hanno dimostrato questi quarti di finale. Frustrazione tipica degli interisti che non vincono da secoli ed esultano per le sconfitte altrui. Poi se vedete complotti dappertutto e credete l'Italia "vincitrice morale"... avete il cuore neroazzurro! ;)
finchè loro esultano quando noi perdiamo, ma soprattutto ci insultano, mi sembra doveroso rendergli pan per focaccia...per il resto, l'italia ha giocato malissimo, tranne il primo tempo con la svezia;)
Hai ragione a dire questo!
Infatti per me l'italia non è per niente vincitrice morale!!! Però devi ammettere che chi la fa, l'aspetti! Perchè non so se hai visto nella partita della svezia lo striscione giallo con scritto TOTTI 2 - 2 CIAO ITALIA!!!
Questo non dirmi che sia una bella cosa! Ovviamente se uno fa una cosa del genere e poi va a perdere non dirmi che non ne sei un po' felice! essere usciti dall'europeo non è bello, ma essere presi per il culo no!!
A questo punto quando sono usciti loro ho riso dopo aver letto quello striscione!!!
Blue Spirit
27-06-2004, 23:57
Originariamente inviato da Dindi
Hai ragione a dire questo!
Infatti per me l'italia non è per niente vincitrice morale!!! Però devi ammettere che chi la fa, l'aspetti! Perchè non so se hai visto nella partita della svezia lo striscione giallo con scritto TOTTI 2 - 2 CIAO ITALIA!!!
Questo non dirmi che sia una bella cosa! Ovviamente se uno fa una cosa del genere e poi va a perdere non dirmi che non ne sei un po' felice! essere usciti dall'europeo non è bello, ma essere presi per il culo no!!
A questo punto quando sono usciti loro ho riso dopo aver letto quello striscione!!!
appunto...per non parlare degli striscioni con "2-2, bye bye italia", e soprattutto le offese sui loro giornali...
spiegare bene le offese.
io non le ho viste.
potrei cambiare idea e godere anche io. :O
Cippermerlo HJS
28-06-2004, 00:22
giusto... anche se non mi è proprio dispiaciuto che svezia e danimarca siano andate fuori, anzi, non mi metto certo ad esultare... noi abbiamo fatto ben + schifo......
dottormaury
28-06-2004, 00:27
ora le offese sui giornali nordici non le conosco, ma mentre l'italia dsputava la partita contro la bulgaria si giocava anche svezia danimarca, le due nordiche con un 2-2 si sarebbero parate il culo anche con l'italia vittoriosa sulal bulgaria(ed infatti così è stato) per una migliore differenza reti.
ora in occasione del due a due segnato dalla svezia ci sono numerose polemiche riguardo ad una respinta(un pò troppo "innaturale" ) del portiere danese che consegna la palla all'attaccante svedese per il gol del due a due.
inltre come se no bastasse sugli spalti comparivano scritte con frasi del tipo 2-2 spaghetti a casa, 2-2 bye bye italia ecc....
insomma io godo, te non so.
spero che in germania 2006 l'italia di lippi si riprenda il rispetto che in questi anni ha perso(non dico vincere il mondiale ma anche fermarsi ai quarti giusto dopo aver cacciato la francia e almeno una di questa due quadre venute dal freddo)
ominiverdi
28-06-2004, 00:40
bene, e cosi' dopo la svezia anche la danimarca fuori
dopo il giochetto melinaro del 2-2, giustizia e' stata fatta
...i furbi non sempre vanno lontano :O
silversurfer
28-06-2004, 01:25
se una squadra ci batte sul campo... niente da ridire!
ma quando si mettono d'accordo (dopo aver sdegnosamente rigettato le "basse insinuazioni italiane") nel fare, guarda caso, l'unico risultato utile ad entrambe, e dopo ci prendono anche in giro... a quel punto tifo contro di loro!
ilprincipe78
28-06-2004, 02:04
La mia era una provocazione, certo quel 2-2 non mi è piaciuto, ma di sicuro non si sono messi d'accordo. Semmai sono da censurare le frasi di danesi che giocano in Italia (Helveg se ricordo bene), che prima del 2-2 dava dei "furbi" a noi italiani. Ma non vorrei che questo europeo fosse ricordato per quel 2-2, siamo andati fuori per nostri demeriti. Perchè il mondiale del 2002 viene ricordato per Byron Moreno, certo colpevole, ma non decisivo...
Comunque resta il fatto che è da perdenti esultare per le eliminazioni altrui...
Ci godo come un maiale --- > :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl: :ubriachi: :blah: :ahahah:
Gig4hertz
28-06-2004, 08:25
Perchè il mondiale del 2002 viene ricordato per Byron Moreno, certo colpevole, ma non decisivo...
il gol annullato mi pare di tommasi al golden gol chiudeva la partita, più decisivo di questo...
Blue Spirit
28-06-2004, 08:53
Originariamente inviato da silversurfer
se una squadra ci batte sul campo... niente da ridire!
ma quando si mettono d'accordo (dopo aver sdegnosamente rigettato le "basse insinuazioni italiane") nel fare, guarda caso, l'unico risultato utile ad entrambe, e dopo ci prendono anche in giro... a quel punto tifo contro di loro!
quotissimo :mano:
Svezia... :ciapet:
Danimarca... :fuck:
Francia (tranne Zidane)... :old:
Nevermind
28-06-2004, 09:08
C'è poco da essere felici per l'uscita della svezia:
1 perchè insultandoli e deridendoli facciamo la loro medesima figura da pagliacci
2 la nostra nazionale ha fatto pena ed è stata linciata nel girone + facile
Saluti.
Everyman
28-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da Picarus
Questo ovviamente non vale a rendere meno rovinosa la prova italiana nel suo complesso, ma contro la svezia abbiamo espresso per 70 minuti il più bel calcio di quest'europeo.;)
Ciao
A volte mi domando fino a che punto puo' arrivare il rosicamento umano.
Cos'e'? Non hai visto Olanda-Repubblica ceca 2-3? Quello e' stato spettacolo con i controcazzi, ben 45 tiri in porta, pali traversi, rimonte, espulsioni ecc.
Senza dimenticare Inghilterra-Portogallo 2-2 (e rigori)...quelle sono partite spettacolari.
Altro che l'Italia di Del Piero e di Vieri...
:D :D :D
ANCHE LA DANIMARCA !!!!! :fuck: :fuck:
Così imparano a fare i superiori, dandoci dei mafiosi sospettosi, quando ci lamentavamo della combine per il passaggio del turno.
Affangulo tutt'e due :fuck: :ciapet:
Dopodichè nulla toglie che L'Italia abbia fatto CA#@RE ! :( :mad:
Bilancino
28-06-2004, 09:51
Voglio ricordare che se anche pareggiavano su 1-1 noi dovevamo fare minimo 3 gol di scarto (mi pare) e verso la fine a stento abbiamo fatto il 2-1.........Loro saranno stati disonesti ma noi dei
V(i)eri Brocchi..........:D
Ciao
-kurgan-
28-06-2004, 09:56
okok.. siamo stati scarsi, ma godo lo stesso per l'uscita di svezia e danimarca.
..anche della francia, va.. :D
Originariamente inviato da Bilancino
Voglio ricordare che se anche pareggiavano su 1-1 noi dovevamo fare minimo 3 gol di scarto (mi pare) e verso la fine a stento abbiamo fatto il 2-1.........Loro saranno stati disonesti ma noi dei
V(i)eri Brocchi..........:D
Ciao
Dalla Svezia (che è una squadra scarsa) la Bulgaria ha preso 5 pere.
Non dico che dovevamo fare lo stesso, ma un bel 4-1 ci sarebbe potuto stare. ;)
Ecco perchè dico che cmq, l'Italia è uscita soprattutto per "meriti" propri (L'1-1 con la Svezia poteva anche essere accettabile, ma lo 0-0 con la Danimarca grida vendetta !).
l'ho scommesso ad aprile
la repubblica ceca vincerà l'europeo!:)
Sinclair63
28-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da eriol
peccato, era una bella squadra.
Che peccato mi dispiace tantissimo....
:yeah: :Perfido: :rotfl: :fuck: :ubriachi: :gluglu: :D
Godo soprattutto per la danimarca, dopo aver piazzato una telecamera fissa su totti, fatto non per vederne le caratteristiche tecniche ma per buttarlo fuori dopo che tutta la partita veniva sistematicamente insultato....
Poi il 2-2 combinato, come fai a dispiacerti per una eliminazione di una squadra antisportiva...
ma com'è che non vedo + quella splendida pubblicità della TIM
dove Vieri (l'uomo per definizione) andava in goal e poi veniva 'o figl 'e Pelè e gli diceva "Te quiero sfidar campeon "
:rotfl:
era cosi bella :(
Originariamente inviato da sheva
dove Vieri (l'uomo per definizione) andava in goal e poi veniva 'o figl 'e Pelè e gli diceva "Te quiero sfidar campeon "
In compenso si continua a vedere l'UCCELLINO......
comunque godo come un pazzo per leliminazione di svezia e norvegia...sopratutto quella svedese al sesto rigore..per pura iazza.......stragodo....
Ancora fanno vedere la pubblicità con Del Piero che fa un numero da circo!!!!
Ma se non è capace di saltare un difensore....
Tutti i protagonisti di quella pubblicità sono stati eliminati, che porti male?????
zerothehero
28-06-2004, 14:58
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :happy: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
OLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...................forza cechi!!!
Del Piero è l'unico testimonial rimasto che oltre all'immagine di calciatore ha una bella immagine come persona (pulita, gentile, bla,bla, bla...) quindi ancora credibile dal punto di vista umano... in Italia.
gli altri a casa :D
zerothehero
28-06-2004, 15:02
Originariamente inviato da Festona
Del Piero è l'unico testimonial rimasto che oltre all'immagine di calciatore ha una bella immagine come persona (pulita, gentile, bla,bla, bla...) quindi ancora credibile dal punto di vista umano... in Italia.
Si ma non sa giocare..è dal 98 che ogni volta che gioca bestemmio come un turco...:(
Originariamente inviato da Fabryce
Ancora fanno vedere la pubblicità con Del Piero che fa un numero da circo!!!!
Ma se non è capace di saltare un difensore....
Tutti i protagonisti di quella pubblicità sono stati eliminati, che porti male?????
è vero ROAD TO EURO2004 :rotfl:
non è rimasto neanche uno tutti fuori
come sarà contento lo sponsor ;)
[IT]
cmq la Svezia ha dimostrato di esser nettamente + forte della Danimarca che era veramente una squadra mediocre sia dietro (e noi milanisti lo sappiamo bene) che davanti dove c'è il solo Tomasson ... alla luce di questo si è potuto vedere come il pareggio di 2-2 è stato combinato .. la Svezia non ha preso goal neanche dall'Olanda, ne dalla Bulgaria, ne ha preso uno dall'Italia nei migliori 70' minuti di tutto l'europeo ed invece guarda caso ne ha presi ben due dalla Danimarca in una sola partita ... :rolleyes:
Danimarca che tolti i due goal agli svedesi ne ha fatti solo due (tra l'altro alla Bulgaria) in tutto l'europeo
Originariamente inviato da Festona
Non me ne frega nulla del fatto che abbia una faccia pulita, lui è un calciatore e deve giocare, deve dare l' anima in campo no sul set di una pubblicità...
Forse è meglio come attore che come calciatore...
Se è per questo allora all' europei perchè non si mandava la nazionale italiana fotomodelli almeno sono tutti belli...
Non sarebbe cambiata poi molto la situazione..
Athlon Barton
28-06-2004, 15:19
Soddisfatti ? :D
Originariamente inviato da zerothehero
Si ma non sa giocare..è dal 98 che ogni volta che gioca bestemmio come un turco...:(
se credi di saper fare vai te allora!!!
non diciamo fesserie, dell'italia solo in 2 - 3 se ne salvano, non diamo la colpa ad un singolo giocatore ma a tutti e invece di lamentarsi per il 2 a 2 (cosa che han fatto bene a fare) era meglio tirar fuori le palle da subito!;)
Originariamente inviato da Fabryce
Non me ne frega nulla del fatto che abbia una faccia pulita, lui è un calciatore e deve giocare, deve dare l' anima in campo no sul set di una pubblicità...
Forse è meglio come attore che come calciatore...
Se è per questo allora all' europei perchè non si mandava la nazionale italiana fotomodelli almeno sono tutti belli...
Non sarebbe cambiata poi molto la situazione..
ma basta prendersela con un singolo giocatore... han fatto tutti la figura di me**a chi + chi -. Del Piero è un gran giocatore, come Totti, Vieri e compagnia bella, ma solo che in Portogallo sono andati solo per far i fighetti e il risultato si è visto!
Originariamente inviato da buglis
ma basta prendersela con un singolo giocatore... han fatto tutti la figura di me**a chi + chi -. Del Piero è un gran giocatore, come Totti, Vieri e compagnia bella, ma solo che in Portogallo sono andati solo per far i fighetti e il risultato si è visto!
quindi (x te) sono grandi giocatori e lo dimostrano andando a fare le fighette ad un europeo :confused: e non dovremmo neanche dirgli niente :confused: :confused:
allora se siamo arrivati ad Euro2004 lo dobbiamo anche a Del Piero e ai suoi goal nella fase di qualificazione ma come gli capita da SEMPRE nelle fase finali si perde e non riesce a far bene ... in questo senso mi ricorda molto Mancini .. grande giocatore nei club ma in nazionale fece ben poco
Vieri ha sempre fatto bene ma quest'anno ha fatto male, malissimo anche nel suo club e si è riconfermato in nazionale .. potrebbe essersi avviato sul viale del tramonto
Totti .. bè deve maturare (ieri Nedved ha preso una tirata di capelli e non ha aperto bocca)
come dice Galeazzi campioni io non ne vedo :O
quindi (x te) sono grandi giocatori e lo dimostrano andando a fare le fighette ad un europeo :confused: e non dovremmo neanche dirgli niente :confused: :confused:
allora se siamo arrivati ad Euro2004 lo dobbiamo anche a Del Piero e ai suoi goal nella fase di qualificazione ma come gli capita da SEMPRE nelle fase finali si perde e non riesce a far bene ... in questo senso mi ricorda molto Mancini .. grande giocatore nei club ma in nazionale fece ben poco
Vieri ha sempre fatto bene ma quest'anno ha fatto male, malissimo anche nel suo club e si è riconfermato in nazionale .. potrebbe essersi avviato sul viale del tramonto
Totti .. bè deve maturare (ieri Nedved ha preso una tirata di capelli e non ha aperto bocca)
come dice Galeazzi campioni io non ne vedo :O
ma sai leggere???:confused:
ma sai leggere???:confused:
credo proprio di si ... a meno che a San Marino questa frase non abbia un altro significato che qui in Italia "Del Piero è un gran giocatore, come Totti, Vieri e compagnia bella" :rolleyes:
Everyman
28-06-2004, 16:24
Io credo che Del Piero, con questo Europeo, abbia perso molti privilegi.
Stesso discorso per Vieri.
Tradotto in soldoni, mi sa che hanno perso i posti da giocatori titolari. Ormai il trio d'attacco sara' formato da Totti (Se non sputa), Cassano e Gilardino.
Io la vedo cosi'. E sarebbe anche il momento di dire: "Era ora", dato che questa generazione di calciatori non ci ha fatto vincere una mazza, anzi, ci hanno fatto fare parecchie figure di merda.
Del Piero e' dal 98 che gli diamo opportunita' vale a dire 98+2000+2002+2004, ergo 4 competizioni. Risultati: decisamente insufficienti.
In altre parole: vattene, hai avuto le tue opportunita'. La nazionale ringrazia e buona fortuna per tutto il resto.:)
Semplice da capire no?
Ciao
credo proprio di si ... a meno che a San Marino questa frase non abbia un altro significato che qui in Italia "Del Piero è un gran giocatore, come Totti, Vieri e compagnia bella" :rolleyes:
la frase non finiva lì....:rolleyes:
"ma in portogallo sono andati solo per fare i fighetti e il risultato si è visto"
a casa tua probabilmente non si leggono per intero le frasi!:D
cmq non volevo dire che non bisogna dirgli niente, ma qua state a criticare solo del piero mi pare...... mentre non giocava solo lui e non solo lui ha fatto ridere
capito?:)
Originariamente inviato da Everyman
Tradotto in soldoni, mi sa che hanno perso i posti da giocatori titolari. Ormai il trio d'attacco sara' formato da Totti (Se non sputa), Cassano e Gilardino.
Io la vedo cosi'. E sarebbe anche il momento di dire: "Era ora", dato che questa generazione di calciatori non ci ha fatto vincere una mazza, anzi, ci hanno fatto fare parecchie figure di merda.
Del Piero e' dal 98 che gli diamo opportunita' vale a dire 98+2000+2002+2004, ergo 4 competizioni. Risultati: decisamente insufficienti.
In altre parole: vattene, hai avuto le tue opportunita'. La nazionale ringrazia e buona fortuna per tutto il resto.:)
Semplice da capire no?
Ciao
questo sarà da vedere... in quanto una formazione si fà in base alla forma del giocatore, Del Piero sicuramente non era da portare quest'anno visto che si era da poco ripreso da un infortunio e durante tutta la stagione è stato rotto, ma secondo me se fra due anni sarà in forma non vedo perchè chiudergli la porta!
stessa cosa per tutti gli altri!
la frase non finiva lì....:rolleyes:
"ma in portogallo sono andati solo per fare i fighetti e il risultato si è visto"
a casa tua probabilmente non si leggono per intero le frasi!:D
cmq non volevo dire che non bisogna dirgli niente, ma qua state a criticare solo del piero mi pare...... mentre non giocava solo lui e non solo lui ha fatto ridere
capito?:)
no ;)
perchè il resto della frase non si collega bene con la prima parte
come si fa a ritenerli campioni quando poi in campo non lo dimostrano ? non è che sono andati a fare i fighetti e che proprio hanno dimostrato di non essere quei grandi giocatori che tutti noi pensavamo .. per diversi motivi
non solo lui ha fatto ridere .. vero ma se consideriamo che la difesa ha preso SOLO 2 goal in tre partite e che non si è mai perso e malgrado tutto non si è passati il turno .. si scopre facilmente che è mancato l'apporto degli attaccanti (leggasi Totti- Vieri- Del Piero) .. mancanza confermata da altri tecnici quali Scolari o Beckenbauer che non si capacitavano di tutte le occasioni da goal sprecate dagli azzurri ...
uno si è autoeliminato comportandosi come un bambino invece che come un campione, gli altri due ormai sono nella fase calante della loro carriera
questo fa si che insieme al tecnico che li ha portati all'europeo non in buone condizioni si critichi anche i giocatori per quanto hanno fatto in campo
Originariamente inviato da Everyman
Semplice da capire no?
Ciao
sarebbe bello
ma ho la netta sensazione che con Lippi non cambierà un bel niente .. ha gia detto che Del Piero e Vieri sono dei campioni e come tali la nazionale non può farne a meno ...
non so .. ad altra gente le porte della nazionale si son definitivamente chiuse per molto meno e a meno di 30 anni .. ad altri non si sono mai aperte anche se han fatto benissimo in campionato ... non so se davvero gli sponsor hanno un peso sulle scelte ... mah
no ;)
perchè il resto della frase non si collega bene con la prima parte
come si fa a ritenerli campioni quando poi in campo non lo dimostrano ? non è che sono andati a fare i fighetti e che proprio hanno dimostrato di non essere quei grandi giocatori che tutti noi pensavamo .. per diversi motivi
non solo lui ha fatto ridere .. vero ma se consideriamo che la difesa ha preso SOLO 2 goal in tre partite e che non si è mai perso e malgrado tutto non si è passati il turno .. si scopre facilmente che è mancato l'apporto degli attaccanti (leggasi Totti- Vieri- Del Piero) .. mancanza confermata da altri tecnici quali Scolari o Beckenbauer che non si capacitavano di tutte le occasioni da goal sprecate dagli azzurri ...
uno si è autoeliminato comportandosi come un bambino invece che come un campione, gli altri due ormai sono nella fase calante della loro carriera
questo fa si che insieme al tecnico che li ha portati all'europeo non in buone condizioni si critichi anche i giocatori per quanto hanno fatto in campo
allora beckham, raul etc etc non sono grandi giocatori?
il fatto è che hanno fallito miseramente ma questo no fà di loro delle me**e cancellando tutto quello che han fatto in passato, pensavano di aver vita facile, invece così non è stato, tanto di cappello agli avversari e tutti a casa!
allora beckham, raul etc etc non sono grandi giocatori?
il fatto è che hanno fallito miseramente ma questo no fà di loro delle me**e cancellando tutto quello che han fatto in passato, pensavano di aver vita facile, invece così non è stato, tanto di cappello agli avversari e tutti a casa!
no infatti
x me non sono affatto dei grandi giocatori
proprio perchè hanno sempre fallito (non solo questo europeo) Raul e Beckham valgono Del Piero in quanto a fallimenti con la propria nazionale
sono dei buoni giocatori e degli ottimi uomini di marketing
Del Piero era un campione quanto faceva quei goal fantastici prima dell'infortunio ora è un modesto giocatore
no infatti
x me non sono affatto dei grandi giocatori
proprio perchè hanno sempre fallito (non solo questo europeo) Raul e Beckham valgono Del Piero in quanto a fallimenti con la propria nazionale
sono dei buoni giocatori e degli ottimi uomini di marketing
Del Piero era un campione quanto faceva quei goal fantastici prima dell'infortunio ora è un modesto giocatore
quindi per te uno è grande se vince sempre! Per me non è così.
Ti saluto ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.