View Full Version : Domanda su box esterno per hd
1)Esiste un box esterno per hd che sia compatibile per i dischi da 3.5 e 2.5?
2)Meglio usb2 o fireware?
3)Esistono sia fireware che usb?
Motomaniac
27-06-2004, 01:02
Esiste praticamente quasi di tutto.Io ho un box esterno per hd da 3.5 che può essere collegato al pc sia via usb che fireware.Personalmente utilizzo il collegamento fireware perchè il box che avevo prima,solo usb,se lo accendevo la prima volta ok,ma se spegnevo e poi lo riaccendevo senza prima togliere il cavo dal pc,WinXP non aveva più nessuna intenzione di riconoscerlo...mentre ora con il box fireware nessun tipo di problema,ma via usb non l'ho neanche provato,magari il problema era solo da attribuire al vecchio box.Poi esistono anche box solo per hd da 2.5 .
Ciaoo.
Originariamente inviato da Motomaniac
Esiste praticamente quasi di tutto.Io ho un box esterno per hd da 3.5 che può essere collegato al pc sia via usb che fireware.Personalmente utilizzo il collegamento fireware perchè il box che avevo prima,solo usb,se lo accendevo la prima volta ok,ma se spegnevo e poi lo riaccendevo senza prima togliere il cavo dal pc,WinXP non aveva più nessuna intenzione di riconoscerlo...mentre ora con il box fireware nessun tipo di problema,ma via usb non l'ho neanche provato,magari il problema era solo da attribuire al vecchio box.Poi esistono anche box solo per hd da 2.5 .
Ciaoo.
Già, ma che esistono e per 3.5 e per 2.5 lo sapevo anche io. Chiedevo invece se esisteva un box compatibile con entrambi, per non comprarne due
certo che esite sia per HD da 3.5 e 2.5!
Se compri quello da 3.5 puoi metterci quello da 2.5 con delle staffette che costano 2 euro.
Oppure puoi prenderne uno da 5.25 e mettere un cassittono estraibile.
Quest'utlima soluzione ti costa un po' di piu'.
ciao ciao
Originariamente inviato da Poix81
certo che esite sia per HD da 3.5 e 2.5!
Se compri quello da 3.5 puoi metterci quello da 2.5 con delle staffette che costano 2 euro.
Oppure puoi prenderne uno da 5.25 e mettere un cassittono estraibile.
Quest'utlima soluzione ti costa un po' di piu'.
ciao ciao
Grazie, era proprio quello che volevo sapere. Ma non sapresti dirmi anche i link dei negozi vendono questi box per hd multiformato? magari in pvt è meglio ;)
non e' che sono multiformato.
OPS! per montare l'HD piccolo devi comprare il convertitore da IDE per HD nonrmali a quello per portatili, che costera' 8 euro.
Il mio box lo ho preso da SD, perche' costava poco.
caio caio
Qui (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=303290) se ne parla un po
Originariamente inviato da Danno
Qui (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=303290) se ne parla un po
Thx
Originariamente inviato da Poix81
non e' che sono multiformato.
OPS! per montare l'HD piccolo devi comprare il convertitore da IDE per HD nonrmali a quello per portatili, che costera' 8 euro.
Il mio box lo ho preso da SD, perche' costava poco.
caio caio
Cos'è sd?
Leggi s (esse) e poi d (di) Cosa viene fuori?
s+d
:D
E' un negozio on-line.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.