View Full Version : MUonline
Ciau
Causa hacker hanno mandato le password nuove di MUonline via e-mail...quella vecchia me l'ero dimenticata quindi dopo mesi mi son rimesso a giocare al vecchio MU!
C'e' qualcuno che ci gioca? io son liv34
grey.fox
27-06-2004, 09:56
Che gioco è?? :confused:
Hack&Slash tipo Diablo
Grafica come Diablo :D
Dovrebbe essere in beta ma lo e' da anni quindi penso si possa giocare ancora per un bel po'
MUonline (http://www.muonline.com)
Uzi[WNCT]
27-06-2004, 10:38
nn l'ho mai provato... quasi quasi....
Mah e' un po' noiso come tutti i "mmorpg" asiatici
pero' in questo periodo non c'e' proprio nulla...ogni tanto una partitina si puo' fare :)
Uzi[WNCT]
27-06-2004, 11:15
Sono andato a vedere il sito... il gioco in se pare abbastanza interessante, ma PristonTale mi pare superiore :p E siccome ormai sono a lev33 resto la ;)
Ho giocato anche a Priston Tale, carino ma nn mi piace la grafica un po' bambinesca :D
Uzi[WNCT]
27-06-2004, 17:19
Grafica bambinesca di sicuro :p
Vedrò, tengo in considerazione MU per il futuro ;)
Uzi[WNCT]
03-07-2004, 10:47
UP! :D
Ho intenzione di provare MU, mi faresti na mini-recensione personale? Tanto per sapere da una persona (e nn dal sito ufficiale, che "magari" è di parte :p) cosa ne pensa.
Ciaooooooooooo
Uzi[WNCT]
03-07-2004, 19:42
Ci ho giocato un dieci minuti forse... ci ho capito pochino sinceramente, ma andare in giro con 2 spade già da subito, mi gasa nn poco :D
Aspetto hints da qno che sa :p
Giulio se vuoi prova qualcosa prova prigioni di ngi non e nulla di che ma almeno e divertente.(ed e Gratis)
Ops eccomi
Recensione?
Mah nulla di che , e' un hack&slash molto intuitivo; i livelli mi sembrano infiniti, le armi sono tantissime e possono avere bonus o meno! fino al liv 30 forse e' un po' pizzoso poi ci si diverte (ora utilizzo la spada laser :D )
Il bello e' che i pg di liv alto vogliono sempre gruppare con quelli piccoli...boh :p
Io mi chiamo Griswldo , se mi trovate ho la banca piena di roba
Per Pait, avevo provato prigioni ma l'approccio e' stato subito negativo :P
Uzi[WNCT]
04-07-2004, 08:59
HEhehe! Allora sono costretto a farti qualche domandina :p.
Ma una mappa c'è ad esempio? Le skill quando le prendo (sono un dark knight). I soldi sono difficili da fare? (direi di no, dato che dici di essere pieno di roba :D)
Per ora basta, nn ti stresso più! ;) Il fatto è che nn ho trovato un buon sito di guida... nn sembra molto seguito come mmorpg. Strano, perchè tutto sommato non è male: sicuramente c'è di peggio! :D:D
PS: Server Maya, nick Uzah :sofico:
Allora ti contatto io :D
Le mappe sono sul sito mentre nel gioco puoi usarle dal liv 50 in su....e sempre dal 50 in su puoi usare il comando warp che ti teletrasporta da una mappa all' altra (pagando)
Le skill sono legate alle armi! ce ne sono di parecchi tipi ma devi avere un'arma che le possieda.
Effettivamente non ci sono siti con guide ben fatte, strano perche' come dici te non e' malaccio
Ad esempio nella mia ignoranza ho preso per ben 2 chaos ( sono delle gemme molto rare) un Angel Guardian che metti sulla spalla, molto figo....ti da 50hp in piu' e assorbe il 20% del danno!!! peccato che abbia una vita molto breve............per fortuna poi l'ho venduto per 5 mioni :oink:
Uzi[WNCT]
04-07-2004, 10:41
Urka!! Devo andare a caccia di armi rulez allora :D:D:D:D
Maaaaaaaaaaaaa....... ci son quest?? Me ne segna una, ma nn so come vederne il testo... (certo che nn avere un minimo di mappa in game è na rottura... ti danno le coordinate, ma non è semplicissimo, soprattutto perchè nn si conoscono i nomi dei posti.)
Vabbè, dopo torno alla ricerca di bei drop :D
Beh il blacksmith ne ha qualcuno a Lorecia
poi ci sono altri 2 vendor un po' imboscati nei boschi intorno a Lorecia con armi migliori :D
Non riesco ad addarti nella friend list, sei piu' basso del liv 6? :muro:
La quest e' per diventare blade master mi pare, a liv 150.........altre quest nn ci sono, peccato :(
Uzi[WNCT]
04-07-2004, 10:51
Sisi, mi pare di essere a liv 3 o 4 :bimbo: Dammi tempo :D
Peccato per la quest, e peccato pure per le armi, dato che ho speso praticamente tutto per la prima armatura di cuoio che nn posso manco mettere perchè nn ho abbastanza forza! :doh:
mo lo provo anche io tanto su lineage ho spesso troppo stressante quel gioco provo un po sto qua ti contatto in icq giulio
ok cavi
ditemi quando siete a liv 6
eccomi sono in game darck wizzard ma non so che serer state voi il sto nel primo elenco
sono unwizard nome skifa
Uzi[WNCT]
04-07-2004, 20:18
Originariamente inviato da GiulioM
ok cavi
ditemi quando siete a liv 6
stavo al 5 e passa, poi ho dovuto smettere :p Cmq il gioco nn mi dispiace per nulla! Devo expare un po'... sono andato ad ammazzare dei cosi strani... delle specie di guerrieri azzurri :eek: quanto menano :D
Ehhh vuoi strafare :D
Ocio che se arrivano le mucche nere ti uccidono :p
Uzi[WNCT]
04-07-2004, 20:32
Uhmmmm..... se intendi i tori con le asce..... li aro facile :D Ormai son bello vestito di cuoio e con due asce, li owno isi :p;):D
Uzi[WNCT]
08-07-2004, 20:11
Dato che PristonTale è andato in p2p ( :cry: ) comincerò a giocare + assiduamente a MU credo :cool:
||ElChE||88
08-07-2004, 20:45
Ora mi iscrivo, quando sono a lvl 6 avviso :D
Uzi[WNCT]
09-07-2004, 01:35
Tutti sul server Maya, mi raccomando :p
||ElChE||88
09-07-2004, 07:02
A me non si connette piu all inizio e mostra questo messaggio:http://nwnights.altervista.org/FTPMU.JPG
Uzi[WNCT]
09-07-2004, 11:19
Mah ogni tanto da quell'errore... riprova, sarai più fortunato :p
BonOVoxX81
09-07-2004, 11:25
Quasi quasi....comincio con il mondo dei MMORPG...:)
BonOVoxX81
09-07-2004, 13:00
io sono riuscito solo la prima volta a collegarmi...ora mi da sempre quel maledetto errore che bisogna fare?:mad:
ce mi passereste il link per scaricare i gioco?
||ElChE||88
09-07-2004, 13:27
Ora funzia, per adesso sono un Dark knight di livello 4...
il sito del gioco è www.muonline.com , lo scarichi da li, ma devi registrati.
quanta gente :D
Metteti in friends
Griswldo
Quando mi vedete online chiamatemi :D
Uzi[WNCT]
09-07-2004, 14:01
Ah ecco! "Griswldo"... hai sbagliato a scrivere?? :p Io avevo aggiunti in lista "Griswold"... chissà chi ho preso :D
BonOVoxX81
09-07-2004, 14:02
Continua a collegarsi all'update server e mi da quel cazzo di errore!:mad: :mad: :mad:
BonOVoxX81
09-07-2004, 14:12
Ok apposto ho messo la patch e ora va :)
Sono pure entrato ma oltre al fatto che sono tutti inglesi non ci ho capito molto avrei bisogno di una guida...non e' che ci troviamo in qualche server??
||ElChE||88
09-07-2004, 14:17
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ok apposto ho messo la patch e ora va :)
Sono pure entrato ma oltre al fatto che sono tutti inglesi non ci ho capito molto avrei bisogno di una guida...non e' che ci troviamo in qualche server??
azz, me lo dicevi un ora fa e ti aiutavo, ma ora nn posso....cmq da quel che ho capito si gioca su Maya....
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Ah ecco! "Griswldo"... hai sbagliato a scrivere?? :p Io avevo aggiunti in lista "Griswold"... chissà chi ho preso :D
si :D
il bello e' che me ne sono accorto a liv 25....amen :p
ma a che ora giocate? nn becco mai nessuno! dai che ho un po' di robetta nel vault :D
Uzi[WNCT]
09-07-2004, 23:10
eeehhh...... da domani è più facile che mi trovi ;)
||ElChE||88
10-07-2004, 17:55
Ecco, sono a livello 6
nick ElChE , ti ho gia addato Griswldo
Uzi[WNCT]
10-07-2004, 17:56
adda anche Uzah :D
||ElChE||88
10-07-2004, 18:15
adda anche Uzah :D
ora ti addo, che lvl sei?
Uzi[WNCT]
10-07-2004, 18:37
9 mi pare... :)
||ElChE||88
10-07-2004, 18:39
Stasera chi c'è in game?
ps: prima ho trovato un draghetto d'oro vicino città mi avvicino e sto qua mi ammazza in un colpo da 125 :D
Ecco il draghetto lo trovano solo i pg di basso liv :D
Non sai quanti high lvl lo cercano :p
Io l'ho beccato a Devian a liv 30 e ci ho messo un po' per buttarlo giu'....ma mi ha mollato un box che vale sui 10 mioni ;)
||ElChE||88
10-07-2004, 18:47
Io l'ho beccato a Devian a liv 30 e ci ho messo un po' per buttarlo giu'....ma mi ha mollato un box che vale sui 10 mioni ;)
Che sfiga :D
Se volete io sono ingame stasera abbastanza tardi
BonOVoxX81
10-07-2004, 20:42
Originariamente inviato da Griet
.
Scusate sono stato io con l'utente della mia ragazza:muro:
Mi sento un po' disorientato per ora :muro: :(
||ElChE||88
10-07-2004, 21:22
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Scusate sono stato io con l'utente della mia ragazza:muro:
Mi sento un po' disorientato per ora :muro: :(
Chiedi quel che hai bisogno, io anche se sono niubbazzo mi sono ambientato subito :D
||ElChE||88
10-07-2004, 23:19
Ma secondo voi quali sono i migliori mostri per expare a livello7? Io sto dai torelli con l ascia piccola...
BonOVoxX81
10-07-2004, 23:20
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Chiedi quel che hai bisogno, io anche se sono niubbazzo mi sono ambientato subito :D
Intanto la risoluzione per quanto la cambio mi sembra sempre bassa :(
E poi comincio...vado fuori e ho trovato un lich che mi ha firebollato e vabbe passi :D
Poi ho trovato dei ragnetti e li ho fatti fuori...ho fatto un po' di esperienza....
Ci sono delle missioni??se si come le vedo?devo parlare con qualcuno?come si fanno i parti?c'e una mappa per orientarsi un po' ?
Intanto risp a queste :D :)
||ElChE||88
10-07-2004, 23:25
Ci sono delle missioni??
Non ne ho trovate nemmeno io :(
c'e una mappa per orientarsi un po' ?
mi pare che puoi averla a livelli alti, oppure la guardi nel sito www.muonline.com
Cmq i ragnetti sono i piu facili, ti consiglio di uscire dalla città in basso e ammazzare ragnetti, poi a livello due inizi ad ammazzare pure i draghetti rossi. (se ne vedi dorati scappppa)Un paio di livelli piu su inizi a girare a sud e ovest della città, ammazzando pure i minotauri.
BonOVoxX81
10-07-2004, 23:29
Cioe' si va in giro alla cazzo di cane senza meta a sterminare la fauna intorno alla citta'???:eek: :D :muro:
ma MU che vuol dire?
BonOVoxX81
10-07-2004, 23:30
E per la risoluzione tu come stai?
Si MU e' il solito gioco jappo ammazza ammazza! i japponesi e nn so solo fanno a gara a livellare sempre piu' e a mazzuolarsi tra di loro :D
io gioco a 1024*768
c'e' anche la 1280
BonOVoxX81
11-07-2004, 01:37
Si MU e' il solito gioco jappo ammazza ammazza! i japponesi e nn so solo fanno a gara a livellare sempre piu' e a mazzuolarsi tra di loro :D
io gioco a 1024*768
c'e' anche la 1280
Si ma realmente non mi sembra 1024....i personaggi sono tanto grandi e le texture sembrano....:Puke:
||ElChE||88
11-07-2004, 05:54
Io sto a 1024 perche ho un LCD, non posso mettere di + :cry:
Cmq una cosa che mi innervosisce di questo gioco sono i player che ti ammazzano senza motivo....muro:
Beh questo gioco e' chiaramente datato...e' uscito anni fa
Ho paura che ci siano server dove si danno al pk selvaggio :D Ma devo capire bene quali :D
||ElChE||88
11-07-2004, 08:39
Mboh, io gioco su Maya (ma cambia qualcosa se scelgo 1 o 7?) e mi ammazzano spesso.
Cambia solo come lag, e' meglio cercare quelli piu' vuoti
Cmq salendo di liv ti segano meno spesso :p
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 10:21
confermo... anche io molte volte devo darmi alla fuga precipitosa, causa pk :p
Eeeeeehhhhhhhh...... ma un giorno sarò IO ad andare a caccia!!! :D;)
||ElChE||88
11-07-2004, 10:27
Secondo draghetto d'oro...ma sta volta sono fuggito veloce veloce...:D
Adesso sono a livello 9 e ammazzo i torelli con l ascia, ogni tanto i tori grandi neri e i hound. Come equip sto abbastanza male, ho quelle robaccie standard, un po di cuoio, un po di bronzo, e due reapier...:mc:
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 11:09
uhmmm...... la storia del "cannot connect to FTP".... qcno a risolto? La mia ragazza non riesce più ad entrare, io invece nn ho problemi... ci son soluzioni? Nn vorrei ci fossero "trucchi" sugli IP
||ElChE||88
11-07-2004, 11:15
Io ho risolto reinstallando la patch
|Draven|
11-07-2004, 11:19
scusate ma la registrazione sul sito x poter scaricare il gioco comporta qualcosa a livello economico?
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 11:20
urka! Grazie, adesso provo!
||ElChE||88
11-07-2004, 11:32
Originariamente inviato da |Draven|
scusate ma la registrazione sul sito x poter scaricare il gioco comporta qualcosa a livello economico?
no;)
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 11:47
azzzz.... niente da fare.... nn si riesce più ad accedere al gioco :eek: Nn so che fare... nn c'è neanche un forum ufficiale per vedere se capita ad altri sta cosa :muro:
||ElChE||88
11-07-2004, 12:00
azzzz.... niente da fare.... nn si riesce più ad accedere al gioco :eek: Nn so che fare... nn c'è neanche un forum ufficiale per vedere se capita ad altri sta cosa :muro:
E'successo poco fa a un amico e neanche a lui è bastata la patch, Ha dovuto reinstallare.:(
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 12:00
ma reinstallando è riuscito? Perchè pare che neanche reinstallando funzioni -.-"
/Edit: niente da fare, anche reinstallando nn va :( Amen...
||ElChE||88
11-07-2004, 12:14
ma reinstallando è riuscito? Perchè pare che neanche reinstallando funzioni -.-"
/Edit: niente da fare, anche reinstallando nn va :( Amen...
Strano, al mio amico va, avete provato a riscaricare la patch oppure riscaricare i files in formato zip?
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 12:16
ho reinstallato i file che avevo... son 3 .exe :mc: Nn credo che centri qcsa, a me con quei files funziona tutto :rolleyes:
||ElChE||88
11-07-2004, 12:17
ho reinstallato i file che avevo... son 3 .exe :mc: Nn credo che centri qcsa, a me con quei files funziona tutto :rolleyes:
3 files? E perche mai 3, sul sito ce ne sono 2...
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 12:20
vabbè, l'ultimo sono le musiche :p
raga a me nn si collega + dice di nn riuscire a collegarsi al ftp server per lupdate prima ero entrato e avevo girato un po.
io numero di icq lo vedete nel profilo
il mio pg è : SKYAVENGER
fatemi sapere :)
A me va
Cmq c'e' una specie di forum
andate sul sito e poi su help-freeboard
alcuni han quel problema
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 12:42
mi fiondo sul "forum"
||ElChE||88
11-07-2004, 12:51
Nooo, mi è successo di nuovo :mad:
corro sul forum!
ok io sono in game :D
se vedete il draghetto fatemi un fischio :D
||ElChE||88
11-07-2004, 12:58
MBoh, ora funziona :confused:
...vabbe entro in game pure io
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 19:43
Bastasse il draghetto! :D Guarda qua :D
http://uzi.supereva.it/mu_oro.jpg
Mi ha tirato una pigna e son rimasto a 5 e se lo menavo io gli facevo 1 (UNO) di danno.... son andato via :p
lol ma solo voi li trovate?
Uzi[WNCT]
11-07-2004, 19:53
.... gli starò simpatico! :D
||ElChE||88
12-07-2004, 22:46
Che fine avete fatto? oggi son salito di 8 livelli :D e devo chiarire un dubbio...
we pvtizzatemi quando giocate ke entro con voi !
Uzi[WNCT]
16-07-2004, 09:16
sono quasi arrivato al 14... però nn mi gusta molto... è davvero noioso :/
Sto cercando di installare Ragnarok, e sto cercando di convincermi che la grafica mi piace :D
ehhhhhhhhhhhhhhh si c'e' poco da fare
o si paga o i giochi son quelli che sono :p
||ElChE||88
16-07-2004, 14:10
Elche sei liv 15? :D
No,21 :D
Due cose, visto che non becco nessuno in game:
come si attacca gli altri? :O
Cos'è la durability degli oggetti?
Uzi[WNCT]
16-07-2004, 14:47
gli altri li attacchi tenendo premuto "CTRL", la durability dovrebbe essere la "durata" di un oggetto: dopo molto che lo usi si deteriora e lo devi aggiustare, ma non mi pare che funzioni.
||ElChE||88
16-07-2004, 14:48
gli altri li attacchi tenendo premuto "CTRL", la durability dovrebbe essere la "durata" di un oggetto: dopo molto che lo usi si deteriora e lo devi aggiustare, ma non mi pare che funzioni.
non funzionano le riparazioni o la durability?
:D
Eddai, venite un po in game che a lvl 21 è stressante :p
Uzi[WNCT]
16-07-2004, 14:54
a me sembra che gli oggetti nn si detereriorino... ma sinceramente nn ho controllato spesso :p
In game? Ci son stato (poco) stamattina, ma ammetto che nn mi attira MU... ci gioco se proprio nn so che altro fare! ;)
Ragnarok purtroppo ha i server down, quindi nn lo posso neanche provare... olè.
||ElChE||88
16-07-2004, 15:19
A me piace abbastanza, un po noiosetto è, ma visto che non ho altro da fare....cmq i miei oggetti sono sempre uguali...mai rovinati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.