PDA

View Full Version : BIP!!?


v3l3no
26-06-2004, 21:36
Salve gente...avrei una specie di problemino ke poi tanto problema nn è:
mi capita ke ogni tanto lo speaker emette un bip..ma senza motivo in quanto le temperature sn nella norma e gli allarmi sn tutti disabilitati dalla mobo...inoltre c'è da considerare ke nn l'ha mai fatto solo adesso lo sta facendo da qualke settimana.
Il bip puo nn farlo per intere giornate...oppure a volte lo fa anke ogni mezzora o circa...la mia mobo è una nf7.
Inoltre aggiungo ke prima avevo una geffo 4 mx e nn lo faceva da quando ho messo questa 5900xt lo ha fatto anke se dubito ke centri anke xkè è da un mese ke ho la skeda video è il problema appare da una settimana...dubito sul windows a livello di impallamento o di qualke altra cosa...oppure problemi di alimentazione...ma ho un codegen 400watt e credo ke c'è la faccia anke xkè i miei amici con quasi le mie stesse periferike nn riscontrano problemi di questo tipo...nn saprei.
Aiutatemi a capire...grazie!:confused: :confused:

v3l3no
26-06-2004, 21:55
up!

isomen
27-06-2004, 08:36
Potrei dire una cavolata, ma a me lo faceva l'allarme di mbm, impostato troppo basso.
Se hai installato qualche programma di controllo temp, tipo mbm o speedfun (quelli che conosco io), controlla a quanto sono impostati gli allarmi.

;) CIAUZ

ATi7500
11-07-2004, 11:25
a me il bip lo fa quando premo più di tre tasti nella tastiera ;)
ciao veleno :p


bYeZ!