PDA

View Full Version : Aiutino

Jack 85
26-06-2004, 21:34
Vorrei sapere perche cazzo mi si chiude il monitor e il computer continua a lavorare, avevo gia da piu di 8 ore acceso il computer per scaricare poi mi si e spento ilcomputer e caldissimi però la mia scheda video e una 9800pro non overclock.

Dark Schneider
26-06-2004, 22:58
Mmm direi che può essere temperatura e alimentatore. :)

Jack 85
26-06-2004, 23:38
Originariamente inviato da Dark Schneider
Mmm direi che può essere temperatura e alimentatore. :)

ma tu pensi che nn potesse essere la scheda video?

Manp
26-06-2004, 23:43
mi si è spento il monitor una volta che si è fermata la ventolina della 9800... qunidi può benissimo essere

:)

Dark Schneider
26-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da Jack 85
ma tu pensi che nn potesse essere la scheda video?

Certo può essere appunto anche una questione di temperatura della 9800. Anche se non OC da quello che ho capito le 9800 Pro essendo a 0,15 micron come processo produttivo scaldano parecchio...e sto caldo non è che aiuta molto. Ma forse ripeto è un po' tutto meso insieme.

Cmq il monitor da quanto ce l'hai?

Jack 85
26-06-2004, 23:51
Certo può essere appunto anche una questione di temperatura della 9800. Anche se non OC da quello che ho capito le 9800 Pro essendo a 0,15 micron come processo produttivo scaldano parecchio...e sto caldo non è che aiuta molto. Ma forse ripeto è un po' tutto meso insieme.

Cmq il monitor da quanto ce l'hai?

emhh mi spavento solo a dirvelo
C'e lo avete presente il primo molex collegato alla vga. con i due spinotti uscenti uno maschio e l'altro femmina?
bene uno e collegato all'alimentatore ovvero per alimentare la vga l'altro lo ho collegato all' hd secondario e sbagliato?

Manp
26-06-2004, 23:56
Originariamente inviato da Jack 85
emhh mi spavento solo a dirvelo
C'e lo avete presente il primo molex collegato alla vga. con i due spinotti uscenti uno maschio e l'altro femmina?
bene uno e collegato all'alimentatore ovvero per alimentare la vga l'altro lo ho collegato all' hd secondario e sbagliato?

cosa centra... il cavo è passante, ti permette di non spercare un molex...

cmq sia non è una buona idea collegarlo ad un HD (io ce l'ho colegato ad un lettore cd) ma se hai un buon alimentatore non ci dovrebbero cmq essere problemi...

Dark Schneider
27-06-2004, 00:18
Originariamente inviato da Manp
cosa centra... il cavo è passante, ti permette di non spercare un molex...

cmq sia non è una buona idea collegarlo ad un HD (io ce l'ho colegato ad un lettore cd) ma se hai un buon alimentatore non ci dovrebbero cmq essere problemi...

Quoto e sottoscrivo quanto detto da Manp.

E' sconsigliabile collegare il molex della scheda video che appartiene allo stesso ramo di quello collegato all'HD.

Io per dirti 3 giorni fa ho montato sul mio Pc la GeForce 6800 GT e come molex ho utilizzato lo stesso che appartiene al molex collegato al masterizzatore.

Se non ci arriva quello del masterizzatore vedi di spostare il masterizzatore nella parte più bassa...come ho fatto io. :)

Jack 85
27-06-2004, 00:34
Quoto e sottoscrivo quanto detto da Manp.

E' sconsigliabile collegare il molex della scheda video che appartiene allo stesso ramo di quello collegato all'HD.

Io per dirti 3 giorni fa ho montato sul mio Pc la GeForce 6800 GT e come molex ho utilizzato lo stesso che appartiene al molex collegato al masterizzatore.

Se non ci arriva quello del masterizzatore vedi di spostare il masterizzatore nella parte più bassa...come ho fatto io. :)

poi ho fatto un altra cosa sono andato su smartgart.lnk e ho messo tutto su off mi e stato caldamente consigliato!!