PDA

View Full Version : 3Com Homeconnect Adsl dual link PPPoE+tele2 adsl640 = Error 691?????

Raffaele
26-06-2004, 20:46
ho provato careato la connessione PPPoE seguendo le sitruzioni da qui

http://www.raspppoe.com/

ma continua darmi errore 691??????

io scrivo la pw e id così come me li hanno dati :(

ho la portante.... (led verde)

come mai????

eolus
26-06-2004, 21:53
strano questo errore indica pwd e usrid non corrette oppure in rari casi un non corretto instradamento dei pacchetti atm.
Prima di chiamare l'assistenza prova ad installare il software originale ( enternet... ) se hai win9x. Se hai xp usa il suo programma nativo per le connessioni adsl e usa il protocollo ppp_overatm poi ci pensa il modem a convertire in pppoe per la scheda di rete.

Raffaele
26-06-2004, 23:50
Originariamente inviato da eolus
strano questo errore indica pwd e usrid non corrette oppure in rari casi un non corretto instradamento dei pacchetti atm.
Prima di chiamare l'assistenza prova ad installare il software originale ( enternet... ) se hai win9x. Se hai xp usa il suo programma nativo per le connessioni adsl e usa il protocollo ppp_overatm poi ci pensa il modem a convertire in pppoe per la scheda di rete.

uso xp quindi cosa mi conviene fare scusa?

il sw originale purtropppo non mi vede la sk di rete e non mi fa installare evidentemente il modem sulla ethernet :(

eolus
27-06-2004, 00:59
Originariamente inviato da Raffaele
uso xp quindi cosa mi conviene fare scusa?

il sw originale purtropppo non mi vede la sk di rete e non mi fa installare evidentemente il modem sulla ethernet :(
Winxp ha gia un tool per la configurazione e gestione di un modem adsl ethernet.
Se ricordo bene il soft originale è per win 2000/ win9x.
Se xp ti vede la scheda di rete non ci dovrebbero essere problemi.
pannello di controllo connessione di rete crea nuova connessione connessione ad internet setup manuale connessione a banda larga con userid e pswd continua si creerà un'icona e farai doppio click connetti .

Raffaele
27-06-2004, 01:05
Winxp ha gia un tool per la configurazione e gestione di un modem adsl ethernet.
Se ricordo bene il soft originale è per win 2000/ win9x.

infatti il sw non si installa (manco quello scaricato dal sito) :(

Se xp ti vede la scheda di rete non ci dovrebbero essere problemi.
pannello di controllo connessione di rete crea nuova connessione connessione ad internet setup manuale connessione a banda larga con userid e pswd continua si creerà un'icona e farai doppio click connetti .

in che senso mi vede la sk?

io ho uno shuttle cn una scheda di rete integrata installata e funzionante, ma quando faccio partire il sw di installazione del 3com mi dice sk di rete non trovata!!!:muro: :muro:

Raffaele
27-06-2004, 01:06
infatti ne parlavo qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=706477&goto=newpost

eolus
27-06-2004, 09:08
scusa ma hai seguito le mie istruzioni per la configurazione del modem?

Raffaele
27-06-2004, 09:17
scusa ma hai seguito le mie istruzioni per la configurazione del modem?

si ho provato ma da stamattina non ho + la portante adsl....

forse non riuscivo veramente a collegarmi x dei problemi loro sulla linea a sto punto... (SPERO) non vedo l'ora di utilizzare sto spettacolo di modem :D

grazie mille x le dritte!

anche se mi sa che mi converrà fare un bel MEGAFORMAT al pc! così risolverò qlke problemuccio :O

Raffaele
27-06-2004, 19:03
mi è risaltata fuori la adsl!

solo ke seguendo tutte le istruzioni che mi hai dato non funzia lo stesso :(

mi da sempre sto errore 691....

Raffaele
27-06-2004, 22:58
ora mi sto collegando col modem adsl speedtoch della alcatel....

e va bene, ma non c'è stato verso di far andare il 3com sia via ethernet.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

eolus
29-06-2004, 17:19
mah! mi sembra strano. hai configurato il modem con i parametri giusti via browser?

Raffaele
29-06-2004, 18:05
è questo il problema, non riesco ad installare il modem correttamente e a configurarlo via browser.....

eolus
02-07-2004, 21:22
ma lo conosci il suo numero IP?