View Full Version : impostazioni outlook
forse avevo sbagliato la sezione dove postare, riprovo qui:
ho combinato un pò di casini coi miei HD e quindi formatto.
vorrei sapere in che cartella trovo i file della mia configurazione di outlook express (account, mails e rubrica) in modo da poterla salvare e sostituirla alla corrispondente nel nuovo outlook dopo la formattazione...
grazie per l'aiuto
..rigrazie... e scusate il doppio post
Sono interessato pure io, solo che io ho formattato ed i files che mancano sono quelli di outlook 2003, dove li trovo? Indicatemi il percorso e come fare per recuperarli per favore, l'hd vecchio è intonzo, il "nuovo" (ormai 4 mesi dall'insatllazione) win gira su un altro hd.
Grazias!
Bizkaiko
27-06-2004, 08:16
Se non ricordo male sono in c:\documents and settings\utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\[CODICE] (le parentesi sono graffe)\microsoft\outlook express
Comunque fai prima da outlook express:
per la rubrica: file->esporta->rubrica e te la salvi da qualche parte
per gli account: strumenti->account->esporta e te li salvi uno alla volta da qualche parte
per le mail: strumenti->opzioni->manutenzione->archivia cartella->cambia, e gli metti un percorso tua scelta
grazie Bizkaiko,
il tuo discorso fila perfettamente ma vale se tu puoi avere accesso all'outlook da eliminare. Nel mio caso, io ho solo le cartelle dello stesso, ma non il suo utilizzo...
crossposting
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=715075
chiamate un mod per spostare il messaggio se avete sbagliato ;)
la sezione giusta è "Programmi e utility"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.