View Full Version : [Milano] Vendo Hercules 3D Prophet 9800XT
Come da titolo vendo Hercules 3D Prophet 9800XT, 3 mesi di vita, sostituita con una precedente per problemi tecnici, con scontrino ( presa da E...DI) quindi in perfetta garanzia, con scatola, tutti i suoi ammennicoli, come nuova, mai overcloccata, tenuta come un figlio
link:
http://www.digit-life.com/articles2/radeon/r9800xt-2.html#p5
ASSOLUTA PRECEDENZA CONSEGNA A MANO MILANO
scusatemi tutti ragazzi se non siete di Milano o vicinanze ma vista la qualità e il prezzo del pezzo in questione non mi fido tanto a spedire, salvo eccezioni.....
prezzo 360 euro
;)
bombolo2
27-06-2004, 00:55
prezzo un po altino a quella cifra non la venderai mai;)
Originariamente inviato da angie
Come da titolo vendo Hercules 3D Prophet 9800XT, 3 mesi di vita, sostituita con una precedente per problemi tecnici, con scontrino ( presa da E...DI) quindi in perfetta garanzia, con scatola, tutti i suoi ammennicoli, come nuova, mai overcloccata, tenuta come un figlio
link:
http://www.digit-life.com/articles2/radeon/r9800xt-2.html#p5
ASSOLUTA PRECEDENZA CONSEGNA A MANO MILANO
scusatemi tutti ragazzi se non siete di Milano o vicinanze ma vista la qualità e il prezzo del pezzo in questione non mi fido tanto a spedire, salvo eccezioni.....
prezzo 360 euro
;)
allora proviamo con 350 eurozzi
;)
ciobeddu
27-06-2004, 12:54
mmm sei ancora alto ti offro 300..
Originariamente inviato da ciobeddu
mmm sei ancora alto ti offro 300..
per 300 vieni a prenderla a casa mia però;)
nicola5154
27-06-2004, 19:54
scambi con la mia più conguaglio?:D
Originariamente inviato da nicola5154
scambi con la mia più conguaglio?:D
no mi spiace;)
ciobeddu
27-06-2004, 20:46
uff sono combattuto con 350€ mi prendo una x800xt...
dove?
se con 350 prendi una X800XT non pensarci nemmeno....... il fatto è che dubito che sia una X800XT visto che devono ancora uscire in Italia (probabilmente settimana prossima ed io ne ho ordinata una al prezzo di 675 eurozzi ....ASUS);)
ciobeddu
27-06-2004, 21:00
sei pazzo in america costa 360$:eek:
eh eh 360$ mi sembra un po' pochino...... diciamo 480-500$ che con il cambio attuale sono decisamente pochi rispetto all'Italia ma poi? ti arriva quando? se ti arriva... e lo sdoganamento e l'iva? e se non funziona??
Guarda sinceramente preferisco spendere ma avere la garanzia di scendere fare 10 minuti a piedi e averla nuova sostituita se c'è un problema......:)
ciobeddu
27-06-2004, 21:09
hai ragione anche tu..
Forza ragazzi fatevi sotto.....
il prezzo è sceso e direi che è più che onesto
330 eurozzi e avete una Hercules 9800XT con scatola e scontrino in condizioni perfette
ciobeddu
27-06-2004, 23:45
si am non sappiamo quanto sale:sofico:
si am non sappiamo quanto sale:sofico:
abbastanza per giocare come faccio io a 1600x1200 32bit o addirittura, se il gioco lo consente, a 1920x1200 che è la risoluzione massima (e consigliata) del mio meraviglioso
Sony 23 pollici LCD
:D
ps: questa l'ho sempre tenuta in default.....la sorella che era difettosa aveva un margine del 10% su core e memorie
ciobeddu
28-06-2004, 00:04
non è che faresti una prova per il popolo??
un oc via software e ci dici benchabile dove arriva??:D
non voglio installare software per overclock, posso dirti che con la configurazione in sign e la scheda video di default sono a 6700 punti con il 3DMARK03;
allora chi se la aggiudica?:)
ciobeddu
28-06-2004, 11:06
scusa per il disturbo ma vedrai che se dai qualche info sull'oc le offerte si moltiplicheranno..
scusa per il disturbo ma vedrai che se dai qualche info sull'oc le offerte si moltiplicheranno..
nessuno disturbo, figurati
allora memorie 390/400 core 4407450 a seconda del case e delle ventole installate o no dentro il case
per i margini sul 3dmark03 direi che arriva abbastanza facilmente intorno ai 7000 punti:)
Forza ragazzi fatevi sotto.....
il prezzo è sceso e direi che è più che onesto
330 eurozzi e avete una Hercules 9800XT con scatola e scontrino in condizioni perfette
a nessuno interessa????? :eek:
a nessuno interessa????? :eek:
up:)
certo che per una 9800XT della Hercules...... se non arriva nessuno a questo prezzo la ritiro dalla vendita300 euro
certo che per una 9800XT della Hercules...... se non arriva nessuno a questo prezzo la ritiro dalla vendita300 euro
up;)
è un'ottima scheda ma il fatto è che è davvero di poco superiore alla 9800pro e non vale quello che costa se si può avere una 9800pro 256bit a 240 euro...
nonostante tutto mi sembra che 300 euro siano un prezzo "stracciato" e aspetto fiducioso;)
Mc®.Turbo-Line
02-07-2004, 19:02
Ti regalo un UP
Anke se Quello ke dice Armage e' vero :(
Nel caso scendi ankora un po' tienimi presente
Fabrizio76
02-07-2004, 19:26
peccato che il pc me lo rifaccio fra qualche mese....se nno l'avrai venduta (ma dubito fortemente :D) ci posso fare un pensierino
Dissidio
02-07-2004, 20:43
Ci sono anche io !! :D
Ovviamete interessatissimo
-Hämmër-
03-07-2004, 16:28
coda,ci penso un attimo
Scusate ragazzi ma sono tornato solo ora dal week-end...
allora vedo che finalmente c'è qualche intenditore interessato:D
devo però ribadire la precedenza con consegna a mano, prego tutti quelli interessati di ribadire la cosa in modo tale da organizzare la coda.....;)
ittogami17
05-07-2004, 15:04
mi metto in coda e ci ragiono un attimo
Originariamente inviato da Dissidio
Tu saresti per la consegna a mano?
Fammi sapere perfavore
Grazie:)
Intel-Inside
05-07-2004, 22:03
Ce' da dire questo, voi ke vendete le 9800XT ci guadagnate molto ... la skeda è costosa e anke da usata vale molto e non si discute, e con i soldi ke prendete con un piccolo conguaglio riuscite benissimo senza dissanguarvi a prendere una X800PRO ... ke viene venduta all'estero a poco meno di 400 Euro e in ITA a 440 Euro... GG ;)
Originariamente inviato da Intel-Inside
Ce' da dire questo, voi ke vendete le 9800XT ci guadagnate molto ... la skeda è costosa e anke da usata vale molto e non si discute, e con i soldi ke prendete con un piccolo conguaglio riuscite benissimo senza dissanguarvi a prendere una X800PRO ... ke viene venduta all'estero a poco meno di 400 Euro e in ITA a 440 Euro... GG ;)
d'accordo ma chi ha una 9800XT non si è già dissanguato abbastanza al tempo dell'acquisto di questa?
come è logico che chi si è comprato una 9800Pro 128mb e ha speso 230€ la vende a 200€(20% in meno) chi si è comprato una 9800XT 256mb e ha speso circa 550€ la vende ad almeno 350€ (40% in meno:eek: )
cmq sia ti sembra un discorso da fare in un thread di vendita?
a me pare di no.....
Intel-Inside
05-07-2004, 22:40
Originariamente inviato da SharPet
d'accordo ma chi ha una 9800XT non si è già dissanguato abbastanza al tempo dell'acquisto di questa?
come è logico che chi si è comprato una 9800Pro 128mb e ha speso 230€ la vende a 200€(20% in meno) chi si è comprato una 9800XT 256mb e ha speso circa 550€ la vende ad almeno 350€ (40% in meno:eek: )
a me pare di no.....
si hai ragione... lascia il tempo ke trova... :D è l'impressione ke ho avuto... per dire ke attualmente una 9800Pro usata è il miglior compromesso ;)
Scusa e buona vendita!
Originariamente inviato da SharPet
a me pare di no.....
;)
mm può interessare..faccio sapere
320s.s. incluse
ah,cmq io sto a vicenza..dovresti spedire..
(sto valutando cmq)
Originariamente inviato da stock
ah,cmq io sto a vicenza..dovresti spedire..
(sto valutando cmq)
se nessuno si fa vivo con consegna a mano per me è ok;)
se nessuno si fa vivo con consegna a mano per me è ok;)
ti dico in serata
Originariamente inviato da stock
ti dico in serata
ok
;)
ok
;)
pardon ma lascio..
ho trovato quel che cercavo:asd: :Perfido:
Originariamente inviato da Dissidio
Mi fai sapere qualcosa perfavore?
Thx:)
ittogami17
07-07-2004, 12:57
io lascio anche perchè con la garanzia non mi sento sicuro
Originariamente inviato da ittogami17
io lascio anche perchè con la garanzia non mi sento sicuro
scusami non volgio assolutamente insistere ma cosa intendi "con la garanzia non mi sento sicuro?"
Ciao:)
ittogami17
07-07-2004, 13:52
che hercules non fa più vga in caso di danno cosa mi darebbero indietro? Magari è solo una mia paranonia
Originariamente inviato da ittogami17
che hercules non fa più vga in caso di danno cosa mi darebbero indietro? Magari è solo una mia paranonia
la sostituiscono nel negozio dove l'ho presa magari con una asus (ci rimette il negozio non certo l'acquirente ovviamente se l'hardware è in garanzia e non manipolato);)
herc9800 pro con artic cooling + conguaglio?
Dissidio
07-07-2004, 15:42
Rieccomi !
Vi ringrazio per le tempestive risposte ma ho già
concluso con Subway
Alla prossima. :D
Originariamente inviato da Francvs
herc9800 pro con artic cooling + conguaglio?
Grazie ma ho già ordinato la scheda nuova:cool:
Allora ricapitoliamo:
la scheda Hercules 9800XT con scontrino e garanzia, 3 mesi di vita perfetta con scatola e accessori
prezzo 300 euro con consegna a mano
per chi chiede la spedizione il prezzo non cambia ma le spese sono a carico di chi acquista
precedenza consegna a mano
postate solo se veramente interessati
;)
Allora ricapitoliamo:
la scheda Hercules 9800XT con scontrino e garanzia, 3 mesi di vita perfetta con scatola e accessori
per chi chiede la spedizione il prezzo non cambia ma le spese sono a carico di chi acquista
postate solo se veramente interessati
;)
up:)
Scheda Hercules 9800XT con scontrino e garanzia, 3 mesi di vita perfetta con scatola e accessori
ribadisco il tutto
;)
Scheda Hercules 9800XT con scontrino e garanzia, 3 mesi di vita perfetta con scatola e accessori
ribadisco il tutto
;)
in teoria è già venduta ad una persona (fuori dal forum) con spedizione; sono in parola con lui che se qualcuno che ritira a mano a Milano si fa vivo prima del 20 luglio (con lui ho fissato per il 25 luglio) posso venderla a quest'ultimo
quindi da adesso è SOLO consegna a mano x 300 eurozzi (fino al 20luglio) ;)
Hai ancora la scheda? se sì e vuoi ancora venderla OK x 300€, se vuoi consegna a mano si può organizzare un incontro a metà strada (sono di GE) altrimenti và bene la spedizione a mie spese, cmq se vuoi concludere mandami un PVT, ciao ;)
sciacchi
20-08-2004, 13:05
Ciao Angie,
magari non ti interessa, ma ti faccio una proposta: sono in trattativa per una 9800 pro Hercules nuova -ancora imballata-, che farebbe perfettamente al caso mio. Visto però che ovviamente non sono sicuro di come finisce la trattativa e che anche la tua scheda è Hercules (vero è che non fa più VGA, ma io sono affezionato alla marca), ti offro 250 euro, pagabili con un bonifico che posso farti anche oggi, senza tirarla troppo per le lunghe come spesso avviene in questo forum.
A condizione, ovviamente, che tu abbia l'imballo originale con tutto il contenuto, scontrino e garanzia.
Se ti interessa fammi sapere al più presto che chiudo le altre trattative.
Francesco
Scambieresti con PC completo + conguaglio...
Se interessato dimmi, che do' + informazioni!
briaeros
20-08-2004, 15:59
ribadisco il tutto
;)
SE LA PRENDO OGGI STESSO A MILANO MI LEVI QUALCHE EUROZZO DAI 300?
:D :mc: :cool: :sborone:
Allora Ragazzi, scendo a 290, non dimentichiamoci che è una Hercules il prezzo quindi mi sembra più che onesto
ribadisco, è tenuta come nuova con l'imballo originale scatola accessori e ovviamente scontrino con garanzia
devo aspettare una conferma per la disponibilità della x800xt (non in Italia) al massimo credo i primi giorni della prossima settimana quindi la disponibilità la garantisco per la prossima settimana (non ho una scheda "muletto" )
Il prezzo non cambia più quindi solo chi garantisce l'acquisto sarà tenuto in considerazione; lo scambio non mi interessa visto che i dindi mi servono per la x800xt;)
coda per ciobeddu,lo avverto
Mister_Satan
20-08-2004, 19:01
coda consegna a mano
per correttezza come già specificato in questo post, la consegna a mano ha la precedenza;)
Mister_Satan
20-08-2004, 20:12
si può fare, sett prox magari martedì, a 280€? vengo io a milano dimmi dove, sarebbe fantastico molino dorino o lampugnano, dimmi tu!
Originariamente inviato da Mister_Satan
si può fare, sett prox magari martedì, a 280€? vengo io a milano dimmi dove, sarebbe fantastico molino dorino o lampugnano, dimmi tu!
facciamo mercoledi' o giovedi' (prima non posso), ti mando poi un pvt con i dettagli, comunque credimi non posso più scendere col prezzo;)
Originariamente inviato da Pigr8
Ore 13.35
Ore 19.01
Ma xkè non mi si caga mai di pezza?? :D
Scherzo.....a 290consegna a milano anke a me va bene....
perchè non hai detto che con consegna a mano ti andava bene:D
comunque devo risentire Mr Satan martedi' a questo punto se mi assicuri che vieni a ritirarla a mano a 290 quando ho la possibilità di dartela (penso fine prossima settimana) allora lo avviso che per correttezza eri prima di lui in coda
fammi sapere;)
Mister_Satan
21-08-2004, 16:11
perchè non hai detto che con consegna a mano ti andava bene:D
comunque devo risentire Mr Satan martedi' a questo punto se mi assicuri che vieni a ritirarla a mano a 290 quando ho la possibilità di dartela (penso fine prossima settimana) allora lo avviso che per correttezza eri prima di lui in coda
fammi sapere;)
ciao, io ci sono sempre e confermo l'accordo, cmq capisco che la coda è sacra e va rispettata quindi parola al venditore, io cmq sono quì, disponibile sia all'acquisto sia a capire che se Pigr8 conferma avrebbe la precedenza, ciao!
ciao, io ci sono sempre e confermo l'accordo, cmq capisco che la coda è sacra e va rispettata quindi parola al venditore, io cmq sono quì, disponibile sia all'acquisto sia a capire che se Pigr8 conferma avrebbe la precedenza, ciao!
questo si che è parlare, attendiamo sviluppi;)
briaeros
21-08-2004, 16:33
scusate ma la coda com'e'????
pigr8
io
mr_satan
????
Mister_Satan
21-08-2004, 16:35
Originariamente inviato da briaeros
pigr8
io
mr_satan
????
ciao scusa ma tuo post non lasciava capire che eri in coda, dicevi "se la prendo oggi stesso ecc.."
non mi sembra un post che fa capire che eri in coda anche dopo il giorno citato
briaeros
21-08-2004, 16:38
vabbe'....
sto in coda
ma che coda?
Originariamente inviato da briaeros
pigr8
io
mr_satan
????
ma scusami non avevi già concluso x un altra scheda? (pensavo di si.....) allora tu sei il 2°. vorrei però stabilire un tempo per le conferme....io aspetto una risposta entro lunedi', sottointendedo ormai la consegna a mano e il fatto che la scheda non sarà disponibile prima della fine (all'incirca) della prossima settimana, poi manterrò l'impegno preso con mr_satan;)
Mister_Satan
21-08-2004, 16:47
ma scusami non avevi già concluso x un altra scheda? (pensavo di si.....) allora tu sei il 2°. vorrei però stabilire un tempo per le conferme....io aspetto una risposta entro lunedi', sottointendedo ormai la consegna a mano e il fatto che la scheda non sarà disponibile prima della fine (all'incirca) della prossima settimana, poi manterrò l'impegno preso con mr_satan;)
mah secondo me cmq sarebbe: pigr8, io, briaeros, visto il post e visto che anche lui ha detto vabbeh...
mah secondo me cmq sarebbe: pigr8, io, briaeros, visto il post e visto che anche lui ha detto vabbeh...
è anche vero questo, senza voler togliere nulla a nessuno, quindi diventa pigr8, mr_satan, briaeros;)
Mister_Satan
22-08-2004, 02:42
è anche vero questo, senza voler togliere nulla a nessuno, quindi diventa pigr8, mr_satan, briaeros;)
aspettiamo news...
Mister_Satan
22-08-2004, 12:47
pigr8 mi raccomando aspetto news perchè da questa dipendono poi altre vendite nelle quali sono primo in coda però non posso aspettare molto, appena puoi fatti sentire, ok?
mauromst
22-08-2004, 19:57
ciao,
hai un mio pvt...
scusate l'intrusione..
ciaooo
MAURO
pigr8 mi raccomando aspetto news perchè da questa dipendono poi altre vendite nelle quali sono primo in coda però non posso aspettare molto, appena puoi fatti sentire, ok?
ok, pigr8 ha lasciato, la palla è passata a mr_satan che mi ha appena confermato l'acquisto;)
Mister_Satan
24-08-2004, 22:54
ciao angie, poi ci accordiamo allora x vederci, cmq senza fretta no problem. anche se meglio magari fine questa settimana, venerdì?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.