View Full Version : Espansione CF per iPaq, quale?
Ciao, una domanda sull'espansione di memoria:
Girando su eBay ne ho trovate di diversi tipi, una con uno slot CF (I e II), uno con uno slot CF (I e II) con la batteria integrata e uno con due slot CF (I e II) senza batteria...
Secondo voi qual'è più valido dei 3?
Ho chiesto al venditore del primo tipo di espansione se questa aveva la batteria integrata e mi ha risposto di no e che sono meglio quelle senza batteria xchè sulle espansioni con batteria questa non è possibile cambiarla quando è esaurita... (...sto discorso mi sa un po' da mercante xò...)
Originariamente inviato da 0770N3
Ciao, una domanda sull'espansione di memoria:
Girando su eBay ne ho trovate di diversi tipi, una con uno slot CF (I e II), uno con uno slot CF (I e II) con la batteria integrata e uno con due slot CF (I e II) senza batteria...
Secondo voi qual'è più valido dei 3?
Ho chiesto al venditore del primo tipo di espansione se questa aveva la batteria integrata e mi ha risposto di no e che sono meglio quelle senza batteria xchè sulle espansioni con batteria questa non è possibile cambiarla quando è esaurita... (...sto discorso mi sa un po' da mercante xò...)
la batteria aggiuntiva sui jacket di solito è sostituibile ma non su tutti i modelli. Io ti consiglierei il jacket con due slot CF senza batteria(una sopra e una di lato) che mantiene anche dimensioni contenute, però dipende dalle esigenze che hai, potresti non fartene nulla di due slot CF, quando ne hai già uno SD nell'ipaq, sennò se hai un po di soldi da spendere potresti prendere uno di questi
http://www.the-gadgeteer.com/silverslider3new-review.html
Tieni conto che se usi tutti e due gli slot CF e magari anche contemporaneamente quello SD, la durata della batteria potrebbe risentirne e neanche poco...
io ti consiglio quella con la batteria!!!
cosi da avere un tempo superiore di utilizzo del palmare.:sofico:
Originariamente inviato da :-)
io ti consiglio quella con la batteria!!!
cosi da avere un tempo superiore di utilizzo del palmare.:sofico:
Beh si ma costano molto di più e aumentano notevolmente il peso e le dimensioni, se non ti importa è la scelta migliore
si naturalmete ci sono i pro e i contro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.