View Full Version : Problema con Sygate
Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno era capitato di avere problemi con Sygate Personal Firewall 5 e windows 2000 pro.
L'installazione del software va a buon fine ma quando clicco per connettermi a internet mi appare la schermata blu di windows.
Ho provato a formattare e reinstallare il tutto, ma lo fa anche senza installare altri software, a sistema operativo pulito.
Grazie ciao
Metti outpost che va una bomba, il pro perņ, puo essere che qualcosa vada in conflitto....o un bug del programma...cio lo faceva una vecchia versione pure di outpost....:muro:
sono andato a vedere sul forum della sygate ed ho visto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema con un modem adsl interno come ho io.
Beh adesso ho ripiegato su zonealarm, perņ versione 4, l'ultima sembra molto bacata.
grazie ciao :D
NOOOOOOOOOOOOO...............
Zone alarm sta al fireawall= Norton sta all' antivir.
é indecente....vedi cosa puoi fare
PixXelite
27-06-2004, 11:16
Originariamente inviato da Carcass
NOOOOOOOOOOOOO...............
Zone alarm sta al fireawall= Norton sta all' antivir.
é indecente....vedi cosa puoi fare
quoto, ti consiglio due cose:
1_o risolvi il problema con sygate (se c'e modo di risolverlo) visto che a me (e a tanti altri) va ottimamente
2_o passi ad outpost(che va altrettanto bene anche se non l'ho provato)
CYAUX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.