PDA

View Full Version : Qualcuno mi saprebbe dire il numero di tel di Supersilicon?

TerrorSwing
26-06-2004, 17:50
E' un mese che provo a mandargli mail ma non mi hanno mai risposto tranne in un caso... Ho pure provato a mandare un pvt su questo forum ma nulla... i casi sono due:
O non mi vuole rispondere o non arrivano ste mail.
Qualcuno di voi ha un numero di tel al quale possa chiamare per chiarire sta faccenda?
Mi servono dei pezzi da un mese e solo questo shop li ha... :muro:

Amu_rg550
26-06-2004, 17:58
io ho comprato da poco lì mo cerco se tra i documenti o le mail c'è il n° ;)

Amu_rg550
26-06-2004, 18:11
mi dispiace ma non ho il numero, non è scritto ne nella fattura ne nelle mail :boh:
dato che non lo trovo neppure nel sito penso che non lo usi.
al max nella fattura d'acquisto c'è il n° di fax oltre agli indizzi mail: se vuoi te lo mando in pvt.

TerrorSwing
26-06-2004, 18:54
Te ne sarei molto grato... :D

Amu_rg550
27-06-2004, 12:12
hai pvt :)

Blind Guardian
27-06-2004, 12:56
ignoranza mia: cosa si può chiedere via telefono che non si può fare via mail?? :confused:

TerrorSwing
28-06-2004, 03:52
Originariamente inviato da Blind Guardian
ignoranza mia: cosa si può chiedere via telefono che non si può fare via mail?? :confused:
Magari si può chiedere perchè non rispondono alle mail da un mese... :D

emax81
15-07-2004, 11:58
nn ho ancora ricevuto una risposta alle mie mail
nn riesco a registarmi :rolleyes:
nn riesco a trovare un numero d telefono

se qualkuno può aiutarmi, mi pvt pure

grazie

:(

tntall\'ist
21-07-2004, 09:00
mi aggiungo alla lista di chi non ha risposte da supersilicon...
volevo chiedere se mi mandavano una ventola tramite raccomandata e non j+3 per risparmiare......
ma il nulla....

se mi girate il fax vi ringrazio

triploantani
26-07-2004, 18:45
Anch'io mi aggiungo a quelli non degnati di alcuna risposta da Supersilicon a seguito di un ordine inviatogli 8 giorni fa. Dopo ben due email senza esito, oggi ho inviato loro un fax al quale spero si degnino di rispondere.
Ho trovato questo 3D con una ricerca sul forum perchè mi era venuto il sospetto, risultato fondato, che qualcosa non funzionava.
Ma a voi poi hanno risposto alle varie email e fax che gli avete mandato?
E soprattutto funziona ancora sto' Supersilicon? Io avevo ordinato da loro in passato e tutto era filato liscio...ma ora....
Mi sa che la prossima volta cambio negozio.

Ciao

tntall\'ist
26-07-2004, 19:46
io il fax non l'ho inviato....
ho mandato una mail al giorno a tutti gli indirizzi indicati più una o orazio.....
il nulla.
ho ordinato altrove :D

TerrorSwing
26-07-2004, 21:47
Anche io non ho ricevuto risposta... lo trovo un comportamento non molto bello... mah.. :(
Ordinerò anche io altrove...

Amu_rg550
26-07-2004, 22:09
è un peccato che abbia, come sembra, un servizio clienti così scadente
soprattutto x la possibilità di ordinare oggetti piccoli e farseli spedire in buste anzichè pacchi, visto che su cavetteria e ventolame vario ha buoni prezzi.
io ho già comprato e mi son trovato benissimo e sinceramente avrei continuato a comprare ad occhi chiusi, ma i vostri commenti mi lasciano perplesso....

triploantani
27-07-2004, 00:18
Capisco, però se foste nei miei panni cosa fareste?
Io, non sapendo nulla della situazione avevo ordinato un case con pagamento con bonifico, e ora cosa faccio, me ne frego e ordino da un altro negozio, mandando magari una disdetta via email ( se mai la leggerà.. :D ) tanto i soldi se non faccio il bonifico non me li prende?
E se poi mi dice che la merce è pronta come la risolvo, gli faccio presente la disdetta? Cosa mi consigliate?

Ciao

TerrorSwing
27-07-2004, 01:26
Orazio è sempre stato gentile e disponiibile in passato, questo c'è da dirlo... tanto è vero che tutti ne hanno sempre parlato bene.
Spero sia solo dovuto a dei problemi temporanei... è anche vero però che io sono 3 mesi che gli scrivo e son tre mesi che non ricevo riposte... bah...
:confused:

antonio_colli
27-07-2004, 08:51
chi mi passa anche a me il loro n.----- è urgente! please...

ci sono in ballo quasi 1000€ grazzie...:( :cry:

triploantani
27-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da antonio_colli
chi mi passa anche a me il loro n.----- è urgente! please...

ci sono in ballo quasi 1000€ grazzie...:( :cry:

Il numero di fax, per quello che può servire :mc: :mad: lo trovi sul loro sito cliccando su "condizioni" e scorrendo la pagina fino in fondo.
Ma tu hai ordinato come me e non sai più niente?
E da quanto tempo e come pensi di fare ora?

Ciao

emax81
28-07-2004, 09:40
stamattina ho ricevuto numero d traking via mail,,,stanno ripristinando il tutto :(

tntall\'ist
28-07-2004, 10:29
grazie.... avevo provato anche li ma nulla.:(

peppecbr
28-07-2004, 12:07
:eek: ho mandato pure io email a volontà ma nessuna risposta volevo sapere la disponibilità di un prodotto cmq il sito viene aggiornato con prodotti nuovi ecc ecc quindi mi viene il reale dubbio che non vogliono rispondere morale VADO A COMPRARE DA UN'ALKTRA PARTE :(