View Full Version : Domanda seria come si fà a diventare moderatori?
skizzo03
26-06-2004, 16:58
Desidererei tanto poter diventare moderatore e rendermi utile alla gente, come si deve procedere?
skizzo03
26-06-2004, 17:03
stock caro non ho capito na ceppa chi è corsini?sarò tonto ma non ci ho capito un tubo
Il Corsini è il capo di tutto:D :sofico: :oink:
skizzo03
26-06-2004, 17:08
segnala al corsini il mio 3d percortesia che fra 5 min devo scappare!:p
si sposava oggi skizzo..
dubito lo troverai:p
auguri:D
skizzo03
26-06-2004, 17:14
ascolta ora scappo ci si becca nella notte?
Originariamente inviato da skizzo03
ascolta ora scappo ci si becca nella notte?
si può darsi:D
ke??un tread in oc di sto genere, se te lo bekkano è kiusissimo, ma d'akltronde in questi giorni, spamm rulez:D :D
Originariamente inviato da genk
ke??un tread in oc di sto genere, se te lo bekkano è kiusissimo, ma d'akltronde in questi giorni, spamm rulez:D :D
:D
HyperText
26-06-2004, 21:02
Per diventare moderatore prima di tutto non lo si chiede e poi non si posta in "Overclocking"!
E secondo te, uno che non sa neanche come si chiama l'amministratore di questo portale, può diventare moderatore?
Comunque spam vuol dire pubblicità indesiderata, non quello che dite sempre voi quando qualcuno posta solo per aumentare il suo numero totale di messaggi!
Originariamente inviato da HyperText
Per diventare moderatore prima di tutto non lo si chiede e poi non si posta in "Overclocking"!
E secondo te, uno che non sa neanche come si chiama l'amministratore di questo portale, può diventare moderatore?
Comunque spam vuol dire pubblicità indesiderata, non quello che dite sempre voi quando qualcuno posta solo per aumentare il suo numero totale di messaggi!
sì, ma ormai spamm si usa come sporcizia, post ke nn sono inerenti al discorso!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.