View Full Version : aiuto MB
Raga,
Le EPOX 8RDA3+ sono introvabili..... la DFI NF2 Ultra costa troppo...... di chi mi devo fidare?
Ho urgente bisogno di una MB......... sono senza PC!!!
AIUTOOOOOO
prendi la abit nf7-s e sei a posto no?
ehehehe
:cool:
Originariamente inviato da Bisciu
prendi la abit nf7-s e sei a posto no?
ehehehe
:cool:
Cosa c'è da ridere?
La Abit fa abbastanza ridere, hai ragione: per questo sto cercando delle alternative valide!!!
LoBoToMiX
26-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da presix
Cosa c'è da ridere?
La Abit fa abbastanza ridere, hai ragione: per questo sto cercando delle alternative valide!!!
Guarda, credo che in questo forum tu sia l'unico a pensare che le abit facciano ridere... presonalmente ne ho una, e rido di gusto quando penso quanto l'ho pagata sul mercatino e che lavoro riesco a farle fare..... vedi tu!;)
Ti è stato dato "solo un consiglio" su Abit non un comandamento.
Tu hai chiesto un consiglio e un consiglio ti è stato dato.Se non ti piace la Abit semplicemente non prenderla.Io personalmente ho una AN7 e una NF7 che vanno da dio e non mi danno nessun problema.
Avete ragione, ma non ho capito la risata...........
Cmq forse ho trovato la EPOX 8RDA3+ e credo che non ci siano paragoni con Abit........
narnonet
26-06-2004, 22:23
Non è una risata.....
è un intercalare usato per refforzare la sua tesi nella scelta di quel tipo di MB
LoBoToMiX
26-06-2004, 22:25
Cmq forse ho trovato la EPOX 8RDA3+ e credo che non ci siano paragoni con Abit........
Ognuno ha le sue idee... :rolleyes:
biagimax 101
27-06-2004, 07:54
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ognuno ha le sue idee... :rolleyes:
condivido .......va bene che che la 8rda3 sia una buonissima mobo (anche io ero ideciso.....ma non la vedo cosi superioe alla abit..!!!!!!;)
Originariamente inviato da biagimax 101
condivido .......va bene che che la 8rda3 sia una buonissima mobo (anche io ero ideciso.....ma non la vedo cosi superioe alla abit..!!!!!!;)
Beh ovviamente si sta parlando di OC........
Basti guardare il tuo PC per capire cosa intendo dire:
Abit--->Max220Mhz di FSB
EPOX--->oltre i 260Mhz di FSB
... e tanti settaggi in più nel Bios!:O
biagimax 101
27-06-2004, 08:48
Beh ovviamente si sta parlando di OC........
Basti guardare il tuo PC per capire cosa intendo dire:
Abit--->Max220Mhz di FSB
EPOX--->oltre i 260Mhz di FSB
... e tanti settaggi in più nel Bios!:O
direi che non è proprio cosi........la sign la ho lasiata cosi perche sto facenso questi gg delle prove. per ora sono rs a 235 con mem in dual a 5222 (in sinrono) cosa che per quello che so sara moltoooo:eek: dura con una epox 8rda3 . solo qualche esemplare per quel che so va in sincrono oltre 220. cmq queti gg sto provando ad essere rs per i 240 in sincrono sempre 5222 dual.
un appunto......la mia sign è ancora quella che avevo con l vecchia mobo(una abit nf7-s rev 1.2). Grandi soddisfazioni mi ha dato!!!!
la 8rda3 secondo me ha 1 solo punto a favore della nf7. l'audio cmedia. per l'oc non credo sia al passo della nf7. quidi diciamo che alla fine sono due ottime mobo.....ma non disprezzare l'abit......non è il caso;)
io mi sono preso sul mercatino una bella epox 8rda3+
non la trovavo in giro e allora l'ho presa usata.gran bella scheda,ottima scelta;)
LoBoToMiX
27-06-2004, 10:45
Per quel che ne so io, nn poche Epox hanno avuto bisogno del dottore causa overclock... di punto in bianco nn si accendono più e addio. Sai cosa vuol dire questo? Componentistica da mercatino venduta a prezzi nn propriamente allineati con la qualità... e poi si parla di Asus.:rolleyes:
Per quel che ne so io, nn poche Epox hanno avuto bisogno del dottore causa overclock... di punto in bianco nn si accendono più e addio. Sai cosa vuol dire questo? Componentistica da mercatino venduta a prezzi nn propriamente allineati con la qualità... e poi si parla di Asus.:rolleyes:
sgrat sgrat :D
LoBoToMiX
27-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da stan
:D :D :D :tie: :tie: :D :D :D
Ziu Belu
28-06-2004, 23:05
Originariamente inviato da stan
:D :D :D :tie: :tie: :D :D :D
senza offesa
:D :tie: :tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.