View Full Version : Samsung 793S-T (17') o 957DF (19') ?
Dunque... mio fratello deve cambiare il suo vecchissimo 15" con un nuovo CRT flat... ora, lui deve usare anche programmi di CAD, ma non solo. Siccome c'è una certa differenza di prezzo tra i due, secondo voi ha senso spendere di più per un 19", o se basta un ottimo 17" come il 793.
Voi che dite?
qsta sezione del forum la vedo poco frequentata... :(
Originariamente inviato da Kudram
già
ma sei sicuro che il 957NF esiste?
io sapevo del 959NF
Originariamente inviato da rejfd
ma sei sicuro che il 957NF esiste?
io sapevo del 959NF
Scusa, ho sbagliato. Non NF, ma DF. Questo dico io:
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0476369693.1088351250@@@@&BV_EngineID=ccccadclkkmhghicfekcefedffgdfmh.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fCDT&prodID=AQ19ISBU%2fEDC_B2C
Originariamente inviato da Kudram
In questa sezione sono tanti quelli a chiedere e pochissimi quelli a rispondere regolarmente. Chissà perche' tutti appassionati di automobili (non è una critica a GioFX) e di schede video e quasi nessuno di monitor
Scusa, ho sbagliato. Non NF, ma DF
Titolo della discussione corretto. Anche 793 e non 783.
Impensabile fare CAD con un 17, qualunque sia, troppo piccolo.
Per il CAD sono indicati i 21'.
E comunque il 793 ha una banda passante penosa e il refresh dichiarato a1280x1024 di 65 Hz è penoso; inutilizzabile oltre i 1152x864.
Tra i due ovviamente è strapreferibile il 957DF, molto meglio come refresh e come banda passante.
Originariamente inviato da Adric
Impensabile fare CAD con un 17, qualunque sia, troppo piccolo.
Per il CAD sono indicati i 21'.
E comunque il 793 ha una banda passante penosa e il refresh dichiarato a1280x1024 di 65 Hz è penoso; inutilizzabile oltre i 1152x864.
Tra i due ovviamente è strapreferibile il 957DF, molto meglio come refresh e come banda passante.
Si lo so che sarebbe preferibile anche un 21... come ho detto il fatto discriminante (considerato che sì viene usato il CAD ma non in modo massiccio) è il prezzo e a 280 € del 19" ci arriva, ma il 21" è fuori discussione... non sapevo la storia della banda passante.
Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.