View Full Version : disinstallare un programma non installato.
red_ka.it
26-06-2004, 15:16
ciao raga scusate se il titolo può apparire un pò ironico ma è proprio quello che mi chiede sto cavolo di xp, ho installato photoshop dal cd della suite(ma non era mio, non ditelo xciò in giro :D ) poi l'ho disinstallato e ora x installarlo di nuovo mi chiede l'uninstall di quel cd x disinstallare il vecchio che tralaltro ho disinstallato già, qualcuno sa come posso fare a ovviare a sto cavolo di problema o devo formattare?
Originariamente inviato da red_ka.it
ciao raga scusate se il titolo può apparire un pò ironico ma è proprio quello che mi chiede sto cavolo di xp, ho installato photoshop dal cd della suite(ma non era mio, non ditelo xciò in giro :D ) poi l'ho disinstallato e ora x installarlo di nuovo mi chiede l'uninstall di quel cd x disinstallare il vecchio che tralaltro ho disinstallato già, qualcuno sa come posso fare a ovviare a sto cavolo di problema o devo formattare?
per prima cosa procurati jv16 power tools, che ha una funzione (nella sezione registro) che permette di controllare tutti i programmi installati, o comunque spezzoni residui di vecchi programmi....
Qui puoi slezionare quello che vuoi e lasciare che faccia pulizia.
Poi ti consiglierei con lo stesso programma una pulizia generica del registro, ed infine con l'opzione "segugio" cercare tutte l eparole inerenti al programma (nome, azienda produttrice, ecc...) e cancellare eventuali residui finali ) ------- ATTENZIONE A LEGGERE BENE X NON CANCELLARE UNA VOCE SBAGLIATA!!!!
red_ka.it
26-06-2004, 18:48
grz mille x la risp, ho già cancellato tutto cmq con regedit e ho smanettato un pò con regcleaner ma + tardi provo cmq con jv16, ne ho smp sentito parlare un gran bene, ti faccio sapere,
ciao grz.
red_ka.it
26-06-2004, 20:13
Ho cancellato tutto quello che aveva a che fare con adobe(comprese jpeg che appartenevano ad altri programmi, x sbaglio queste xò) ma l'install continua a non partire, e che diamine è peggio di una sanguisuga sto progr nel sistema :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.