View Full Version : Ma è tanto difficile non far degenerare un 3d?
Visto che ormai è divenuto impossibile aprire un 3d mi appello a tutti voi
Per favore, non fate degereare i 3d. Non quotate per contraddire senza nemmeno aver letto il testo per intero!
Esprimete il vostro dissenso in modo costruttivo e senza sarcasmo, come del resto prevede il regolamento:"c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile."
E voi mod per favore fate rispettare questo punto c! per favore!
Thunderman
26-06-2004, 16:15
Sul fatto che si degenerano molti thread sono d'accordo (io faccio degenerare solo quelli poco seri)!
Ma pure tu apri un thread ogni 5 minuti, certe cose potresti dirle a chi di dovere via pvt non credi?;)
Originariamente inviato da gik25
Per favore, non fate degereare i 3d. Non quotate per contraddire senza nemmeno aver letto il testo per intero!
Esprimete il vostro dissenso in modo costruttivo e senza sarcasmo, come del resto prevede il regolamento:"c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile."
Sono d'accordo!
Il rispetto prima di tutto
<<NeliaM>>
Originariamente inviato da Thunderman
Sul fatto che si degenerano molti thread sono d'accordo (io faccio degenerare solo quelli poco seri)!
Ma pure tu apri un thread ogni 5 minuti, certe cose potresti dirle a chi di dovere via pvt non credi?;)
Chi di dovere è seccato più da me che da chi mi insulta. è stato optato per mantenere l'armonia e non la correttezza...
Io avrò il tono che ho, però non è giusto insultarmi se non si condividono le mie idee o il mio tono!
Thunderman
26-06-2004, 16:18
...
Io avrò il tono che ho, però non è giusto insultarmi se non si condividono le mie idee o il mio tono!
Su questo sono d'accordo al 100%!
Espinado
26-06-2004, 16:38
è abbastanza significativa la relazione tra chi apre il thread e la probabilità che detto thread degeneri. siccome non si può cambiare un intero forum forse bisognerebbe cambiare se stessi.
Originariamente inviato da Espinado
è abbastanza significativa la relazione tra chi apre il thread e la probabilità che detto thread degeneri. siccome non si può cambiare un intero forum forse bisognerebbe cambiare se stessi.
E' un discorso sensato. E lo farei se ne fossi capace o se pensassi di avere torto marcio.
Ma così come se un'intera nazione viola le leggi questo non la leggittima, così un'intero forum (in realtà 4 facinorosi e i loro cloni) che mancano di rispetto e insultano non sono leggittimati dall'essere in tanti... non trovi?
PS: Boccadirosa è stata Bannata, spero che serva di esempio a chi non sa nemmeno cosa sia il rispetto
Tutte cazzate.
Scherzo. :D
bè in un forum così popolato come questo non ci vuole molto a far degenerare una discussione...purtoppo mi sembra naturale:(
Originariamente inviato da Dave-Z
bè in un forum così popolato come questo non ci vuole molto a far degenerare una discussione...purtoppo mi sembra naturale:(
Appunto per questo ci vuole un certo autocontrollo e una certa severità.
Spero che la punizione di Boccadirosa serva d'esempio a qualcuno
a cosa ti riferisci scusa? io sono nuovo da queste parti:p
Originariamente inviato da Dave-Z
a cosa ti riferisci scusa? io sono nuovo da queste parti:p
Boccadirosa mi ha insultato ed è stata bannata, spero che la cosa sia d'esempio per chi mi insulta e sfotte.
Che poi non sarebbe un problema se non fosse che mi fa degenerare i 3d...
Boccadirosa mi ha insultato ed è stata bannata, spero che la cosa sia d'esempio per chi mi insulta e sfotte.
bè io comunque sono per la seconda possibilità...
poi ovvio che se l'utente si dimostra un utonto lo sopprimo:p
Athlon64-FX53
26-06-2004, 17:37
Per carità hai anche ragione, certo che mi sembra un po' esagerata questa tua supplica... che te frega di chi t'insulta?
Poi quanti anni hai per curiosità?
sonnybono
26-06-2004, 17:49
UP
Down
e smack down
hai ragione:)
ma queste cose capitano per il semplice motivo che non c'e' unb 3d in rilievo per cazzeggiare e parlare di tutto cazzeggiando
con un 3d simile si potrebbe evitare che molti 3d vengano chiusi
una volta avevo proposto un 3dnotturno visto che dopo una certa ora le persone sono poche e molti 3d vngono aperti per fantasticare ed il giorno dopo non si ricordano piu'..b'e non è stata accettata...
ciao
continua la tua lotta...
questo reply è anche per far riflettere i moderatori
PaTLaBoR
26-06-2004, 18:05
Ti sta proprio a cuore sta cosa dei 3d..del forum..
comunque hai ragione
bluelake
26-06-2004, 18:09
Originariamente inviato da sonnybono
ma queste cose capitano per il semplice motivo che non c'e' un 3d in rilievo per cazzeggiare e parlare di tutto cazzeggiando
non vedo come un thread di puro cazzeggio eviterebbe di far degenerare i thread per insulti o per i "muro contro muro"... :mbe:
Athlon64-FX53
26-06-2004, 18:11
Originariamente inviato da bluelake
non vedo come un thread di puro cazzeggio eviterebbe di far degenerare i thread per insulti o per i "muro contro muro"... :mbe:
Ma quanti muro contro muro ci sono a parte i thread di politica? :huh:
Mi pare si stia solo buttando benzina sul fuoco.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Per carità hai anche ragione, certo che mi sembra un po' esagerata questa tua supplica... che te frega di chi t'insulta?
Poi quanti anni hai per curiosità?
12 perchè?
Non mi frega niente di chi m'insulta... mi farebbe ridere se non facesse degenerare il 3d per imitazione
12 perchè?
12? :mbe:
al prossimo thread di lamentele ti metto in ignore list :mbe:
Athlon64-FX53
26-06-2004, 18:24
12 perchè?
Non mi frega niente di chi m'insulta... mi farebbe ridere se non facesse degenerare il 3d per imitazione
Perchè da come avevi posto la discussione era evidente che fossi un po' piccolino... niente in contrario sia chiaro, tuttavia evita di dar troppo peso a chi circola sul forum... in fondo non fan parte della tua vita, questo come consiglio da un perfetto sconosciuto ;)
Originariamente inviato da PaTLaBoR
comunque hai ragione
Grazie spero che questo appello venga raccolto anche dai mod! Basterebbe punire uno per riportare l'ordine!
E troppi ce ne sono di utenti che meriterebbero una punizione...
12 perchè?
12 anni sul serio? :eek:
Ma hai mandato il Fax per il sistema COPPA per l'iscrizione al forum? :confused:
Originariamente inviato da Chromo
12 anni sul serio? :eek:
Ma hai mandato il Fax per il sistema COPPA per l'iscrizione al forum? :confused:
Ma no dai, non ha 12 anni... sul profilo di ICQ ha messo 18... e poi io mi ricordavo che era più grande... :what:
bluelake
26-06-2004, 18:29
12 perchè?
http://rockfm.interfree.it/forum/shock.gif non ci credo http://rockfm.interfree.it/forum/shock.gif
Originariamente inviato da bluelake
http://rockfm.interfree.it/forum/shock.gif non ci credo http://rockfm.interfree.it/forum/shock.gif
Non lo sapevi? Quanti me ne davi?
Ma tu non hai dodic'anni... :fagiano:
Davidman
26-06-2004, 19:00
Direttamente dall'altro 3D chiuso un paio di giorni fa dal titolo "sezione ipermoderata" quoto una domanda che non ha avuto risposta:
"A proposito di questo argomento mi sono sempre chiesto se la funzione "Segnala questo messaggio ad un moderatore" serva proprio a far si che le discussioni non vengano contaminate dai soliti spammoni.
Personalmente non l'ho mai usata ma mi sono più volte chiesto se effettivamente serva a qualcosa.
Magari quello che io ritengo offensivo oppure di disturbo per un mod non è niente di particolare per diversi motivi.
Il mod riceve il messaggio, valuta la gravità degli eventi e poi? Qual'è l'effettivo rimedio?
E poi chi lo dice che la discussione deve essere per forza seria per meritare di essere "pulita"?
Anche nella discussione più banale (che però abbia un senso) uno avrebbe diritto ad un certo rispetto."
Ciao!
Originariamente inviato da Davidman
"Anche nella discussione più banale (che però abbia un senso) uno avrebbe diritto ad un certo rispetto."
Ciao!
Quoto e sottoscrivo!
Originariamente inviato da gpc
Ma tu non hai dodic'anni... :fagiano:
Ma come no.... :sofico:
In realtà ne ho 16 ma non lo dire a nessuno ;)
majin mixxi
26-06-2004, 19:04
io te ne davo una quindicina,non di piu' :)
Ciannella
26-06-2004, 19:06
ci hanno provato nella mia discussione:O
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=715138
non hanno rispetto :mad:
ignoranti che non sono altro
Ma come no.... :sofico:
In realtà ne ho 16 ma non lo dire a nessuno ;)
Io credevo almeno 18... :fagiano:
Perchè su ICQ hai messo 18 anni? :wtf:
Ma è al terzo o quarto anno di ing informatica..ha 22 anni almeno.
Originariamente inviato da sc82
Ma infatti mi ricordavo anche io che faceva informatica... :stordita:
non tutti i 3d degenerano
dipende dai contenuti
Ma infatti mi ricordavo anche io che faceva informatica... :stordita:
Ssss non lo dire in giro... :sofico:
Espinado
26-06-2004, 19:58
12? :mbe:
per essere 12enne hai interessi un po' precoci, io ai tuoi tempi giocavo a pallone e con qualche videogioco...
Espinado
26-06-2004, 20:00
Originariamente inviato da sc82
mah, io direi al max 14.
Ssss non lo dire in giro... :sofico:
basta frequentare un minimo il forum di html.it per saperlo... :sofico:
Appunto per questo ci vuole un certo autocontrollo e una certa severità.
ma che tristezza...
vengo su un forum di discussione per leggere queste assurde prediche?
evidentemente si.
cmq la reazione istintiva che scatena in me questo pattume è solo quella di insultarti, cosa da cui - peraltro - mi trattengo a stento.
andreamarra
26-06-2004, 20:34
Pienamente daccordo.
Purtroppo non tanto le differenti ideologie o aperture mentali o visioni della vita fanno si che i 3d degenerino dopo pochi post... molto fa la differenza di età e soprattutto (ritengo) il fraintendimento di certi post.
A me spesso capita che quotino dei miei post criticandomi, non capendo per niente ciò che in realtà volevo dire...
Sarò un ermetico... della mutua :cool:
:sofico: :)
Originariamente inviato da nighthc
ma che tristezza...
vengo su un forum di discussione per leggere queste assurde prediche?
evidentemente si.
cmq la reazione istintiva che scatena in me questo pattume è solo quella di insultarti, cosa da cui - peraltro - mi trattengo a stento.
Che ti posso dire? Se tutti perdessero l'autocontrollo nella realtà (anche se solo quando provocati) cosa succederebbe?
E' questo che auspichi per questo forum?
Complimenti, ti saresti trovato bene nel far west!
Originariamente inviato da andreamarra
Pienamente daccordo.
Purtroppo non tanto le differenti ideologie o aperture mentali o visioni della vita fanno si che i 3d degenerino dopo pochi post... molto fa la differenza di età e soprattutto (ritengo) il fraintendimento di certi post.
A me spesso capita che quotino dei miei post criticandomi, non capendo per niente ciò che in realtà volevo dire...
Sarò un ermetico... della mutua :cool:
:sofico: :)
Si ma la causa finale è sempre e solo la sfacciataggine e la mancanza di rispetto!
Gik è il tuo modo di porti che porta alla derisione.
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Gik è il tuo modo di porti che porta alla derisione.
Ciaozzz
Credo di saperlo... però alcune volte non mi pongo così e vengo deriso ugualmente....
Io credo che il più delle volte si tratti di essere prevenuti.
Altrimenti perchè un anno fa non succedeva?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.