View Full Version : Quanti nuovi cloni ogni giorno?
voodoo child
26-06-2004, 15:40
Ciao a tutti, secondo voi quanti nuovi cloni si aggiungono ogni giorno?
Ultimamente secondo me un bel po'...
Ciao!
TheDarkAngel
26-06-2004, 15:43
4/5
Originariamente inviato da GioFX
o più
Già e poi ogni tanto devono fare il backup e cancellare i messaggi del forum.
Ciao.
Per fortuna ce n'è uno in meno...
rinnovo l'appello: ragazzi le cose diciamocele in faccia che non si offende nessuno e basta cloni! Basta!
Harvester
26-06-2004, 16:51
tutti quelli bannati il giorno prima, più quelli bannati il giorno stesso:O
e chi sarebbero ?
a che scopo ?
perchè lo fanno ?
io sono sempre io! :D
Andreucciolo
26-06-2004, 16:57
http://biografieonline.it/img/bio/Pecora_Dolly.jpg
Poi oramai si sa che gli animali clonati possono avere gravi problemi di salute e una vita più breve (vedi sopra pecora Dolly).:D
Fra mercatino e OT penso una ventina.
davidirro
26-06-2004, 17:45
Originariamente inviato da Chromo
Fra mercatino e OT penso una ventina.
Anche al mercatino? :confused:
Why?
Originariamente inviato da davidirro
Anche al mercatino? :confused:
Why?
Truffe et simila.
Ciao.
davidirro
26-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da ulk
Truffe et simila.
Ciao.
Ma a parte fare perdere ore al venditore con finti interessamenti, che danno si può fare? Chi compra paga prima... O i cloni sono i venditori?
Ciannella
26-06-2004, 17:55
molti, purtroppo
Originariamente inviato da davidirro
Ma a parte fare perdere ore al venditore con finti interessamenti, che danno si può fare? Chi compra paga prima... O i cloni sono i venditori?
Non sono d'accordo, se per fare perdere ore intendi quelli che fanno notare che tizio sta tentando di vendere un qualcosa a prezzo non di mercato o adirittura maggiorato.
Quel pagare prima, specialmente in passato, ha portato molti problemi a quella sezione.
davidirro
26-06-2004, 18:21
Originariamente inviato da ulk
Non sono d'accordo, se per fare perdere ore intendi quelli che fanno notare che tizio sta tentando di vendere un qualcosa a prezzo non di mercato o adirittura maggiorato.
Quel pagare prima, specialmente in passato, ha portato molti problemi a quella sezione.
Per far perdere ore intendo solo che se a me sta sul cazzo tizio, nella sua vendita mando un clone a dire che è interessato a tutto, gli altri aspettano in coda e tizio perde tempo perchè in realtà da me non avrà mai niente... Se non si scambia di persona come si paga? Comunque al di là delle m ie congetture, che effettivo danno può causare un clone in una vendita?
Sehelaquiel
26-06-2004, 18:23
cOSa sOnO I cLONi?!?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.