PDA

View Full Version : (OT) problemi con utente Macinacaccole

xblastx
26-06-2004, 14:29
Autorizzazione al ot ottenuta dal moderatore della sezione.

Pensavo che con la correttezza non si incappasse nei furboni, ma a quanto pare....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691159

Riesco ad accaparrarmi il box usb con il relativo hard disk ed in fase di scambio dati mi informa che venendo a Milano a trovare la tipa, si sarebbe potuto fare lo scambio a mano.
Seppur con pochi post, decido di dargli fiducia (anche perchè bisogna pure iniziare).
Tutto avviene come negli accordi, ci incontriamo e mi viene fornito il materiale in perfetto stato visivo e provvisto addirittura di fattura per una presunta garanzia di 2 mesi daparte del utente.
Unica variante è che il box non ha graffi, ma gli mancano le 2 vitine di chiusura, che comunque sono ininfluenti al utilizzo per la forma della custodia in pelle.
Giunto a casa si rileva subito l'impossibilità di leggere o scrivere sul disco, viene correttamente visto, ma nulla di più....
Presi i contatti telefonici, si inizia a cercare il problema con varie prove, ma nulla di fatto.
Allora l'utente mi informa che in serata sarebbe rientrato a Bologna e il giorno dopo avrebbe provveduto alla sostituzione del disco (per fortuna mai avvenuta).
Il giorno dopo provvedo, dopo aver ottenuto l'autorizzazione, a provere il solo disco su un mio box e li funziona tutto bene, mentre il mio disco sul box di macinacaccole non va, presenta gli stessi difetti.
Provvedo pertanto ad avvisare l'utente, non dopo pochi tentativi, ed ottengo verbalmente l'accordo per la sostituzione del solo box.
Quello vecchio lo avrebbe ritirato a mano alla prossima volta che sarebbe venuto dalla tipa a Milano.
Da quel momento più nulla, nessun box arrivato, nessuna mail, nessuna chiamata ricevuta, nessuna risposta alle chiamate, sia a casa e sia sul cell...
Finalmente cambiando numero lo riesco a contattare, nel frattempo sono rimasto in paziente attesa per più di 2 settimane (dato che poi non postava neanche sul forum, ho pensato avesse avuto problemi), al telefono, mi dice che il box è stato spedito il venerdì prima e che mi sarebbe arrivato a breve, mi avrebbe mandato il traking in posta in serata, inoltre dice che mi aveva avvisato via mail giorni prima senza avere risposta (mail mai arrivate)....
Da questo momento si inabissa, non risponde a nessuna chiamata ne a casa e ne cul cell seppur risulta sempre acceso anche di notte.
nel frattempo avviso il mod della situazione e lui riesce tramite un aggancio a contattarlo.
Al primo contatto mi dice che mi avrebbe contattato via tel
Al secondo dice che mi avrebbe contattato via sms
Al terzo dice che mi ha mandato tutto via corriere e che mi sarebbe arrivato tutto a breve, ovviamente la mail con il traking me la aveva spedita..... mai arrivata
Nel frattempo riesco a contattare la madre (o chi che sia) che mi dice che da giorni non torna a casa e rimanda di giorno in giorno.... Comunque mi garantisce che domicilia li (anche la signora però risulta poco reperibile in quanto ha risposto solo 2 volte ad orari abbastanza mattutini.
Nel frattempo, bello come il sole, il ragazzo decide di partecipare sornione a
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4871692#post4871692
Cercando ci sono pure le foto...
Nel frattempo contattando anche il mod della sezione seti, che frequenta senza postare, riesco a stringergli il cerchio attorno e vengo anche a conoscenza di una nuova gabola a scapito di un altro mod del forum.

Ora.... Lo so che prima o poi lo leggi il post (dato che il tuo ultimo collegamento risale al 23.06.04) , ma per 25.00 di valore del box (valore preso da quanto ho pagato per prenderne un altro nuovo sul forum), ne valeva la pena di rovinarsi la faccia e la reputazione? Con 25.00 Dove credi di andare? Hai speso tante chiacchiere, io quì io li e poi non ti accorgi che di quello che vendi solo la parte marginale non funziona? Bella figura anche davanti a chi mi ha risposto al telefono quelle mattine.....

Come detto io sono pronto a chiudere risolvendo la cosa, spero che tu abbia almeno il buon senso di farti sentire.
Ah .... sia intesa la risoluzione con il rimborso dei 25.00 da me spesi per rimpiazzare il box, o comunque da decidere ...

Ciao Andrea

85kimeruccio
26-06-2004, 14:38
mi dispiace..

spero ke riuscirai a risolvere nel migliore dei modi...

cmq un altra cosa ke mi fa riflettere e ke mi fa giungere alla conclusione di concludere solo con ki ha un bel po di post.. ;)

xblastx
26-06-2004, 14:41
In parte condivido, ma alla fine se uno non inizia mai arriverà ad avere il numero di post.

Fibo
26-06-2004, 14:42
Ma anche te a comprare da uno che si chiama MacinaCaccole...

Buona fortuna.

Aketaton
26-06-2004, 14:43
Di che marca era il box?

xblastx
26-06-2004, 14:47
Della crown.
Ma il problema era appunto quello, in quanto una volta montato il disco sul mio ox questo andava, mentre il mio disco ul box del utente dava gli stessi problemi.

NoNickName
26-06-2004, 14:53
Io ho pochi post ma ho concluso felicemente alcuni acquisti. Non significa niente il numero dei post.

xblastx
26-06-2004, 14:55
Appunto, la correttezza non si misura con i post...

elypepe
26-06-2004, 14:57
UP di solidarietà, mi auguro che macinacaccole si ravveda :eek: e ti restituisca i soldi!!

GHz
26-06-2004, 14:59
:muro: :muro: :muro:

Scusate ma questo riflette il mio stato d'animo adesso! :(

Spero che l'utente in questione provveda a risolvere la faccenda...:(

lunaticgate
26-06-2004, 15:00
Originariamente inviato da NoNickName
Io ho pochi post ma ho concluso felicemente alcuni acquisti. Non significa niente il numero dei post.

Concordo....certo che però bisogna sempre cercare di tutelarsi....purtroppo i furbi ci sono sempre!

xblastx
26-06-2004, 15:03
Parole sante........ se poi bisogna ritenersi furbi per 25.00.....:confused:

mazzoni
26-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da xblastx
Appunto, la correttezza non si misura con i post...

la maturità non si misura certo dall'anagrafica, ma è anche vero che se uno è iscritto da anni a questo forum .... ha moltissimo da perdere oltre che la faccia se si comporta male.
:old:

il buon senso non è mai troppo

p.s. direi che in tre righe sono riuscito a condensare un discreto numero di ovvieta, vero?

supermario_bros
26-06-2004, 15:10
ah bhè, ci sono 2 utenti che con me si son smerdati uno per 2 e uno per 4 euro, non male è?:muro:

alphacygni
26-06-2004, 15:19
Originariamente inviato da supermario_bros
ah bhè, ci sono 2 utenti che con me si son smerdati uno per 2 e uno per 4 euro, non male è?:muro:

vabe' ma tu sei un caso apparte :D :D :D

ceres66
26-06-2004, 15:21
mettiamo in rilievo.

xblastx
26-06-2004, 15:21
:D :D
Quanto vuoi di percentuale per il recupero crediti?:D

xblastx
26-06-2004, 15:22
Originariamente inviato da ceres66
mettiamo in rilievo.

Grazie

mazzoni
26-06-2004, 15:28
a Blaster_Maniac ho fatto un vaglia per una ram con importo comprensivo di spese di spedizione in raccomandata e poi mi ha spedito in prioritaria.

su mia insistenza ha così commentato:
"Impossibile che vada persa e non ti arrivi. Non mi è mai capitato che sia stata persa una busta spedita."

e tutto questo per meno di 3€!!
:muro:

elypepe
26-06-2004, 21:24
Originariamente inviato da mazzoni
a Blaster_Maniac ho fatto un vaglia per una ram con importo comprensivo di spese di spedizione in raccomandata e poi mi ha spedito in prioritaria.

su mia insistenza ha così commentato:
"Impossibile che vada persa e non ti arrivi. Non mi è mai capitato che sia stata persa una busta spedita."

e tutto questo per meno di 3€!!
:muro:
non è di buon senso tirar dentro altri utenti che non c'èntrano con questa storia.
devo dire che Blaster_Maniac mi doveva fare una spedizione in prioritaria del valore di €0,80 invece ha spesso €4,00 :eek: e non ha fatto una piega, Grazie Andrea! (forse ciò che a te ha tolto lo ha dato a me :cool:

swarzy85
26-06-2004, 21:35
mi dispiace per te :(
purtroppo di questa gente ne esiste e ne esisterà sempre :rolleyes::(

mazzoni
26-06-2004, 22:40
Originariamente inviato da elypepe
non è di buon senso tirar dentro altri utenti che non c'èntrano con questa storia.
devo dire che Blaster_Maniac mi doveva fare una spedizione in prioritaria del valore di €0,80 invece ha spesso €4,00 :eek: e non ha fatto una piega, Grazie Andrea! (forse ciò che a te ha tolto lo ha dato a me :cool:

a mente fredda devo riconoscere che hai pienamente ragione.
ma sul momento .... mi è riemersa l'icazzatura provata sopratutto per il senso d'impotenza provato a seguito del suo negarsi alle mie chiamate.

chiedo venia

xblastx
26-06-2004, 23:02
Originariamente inviato da swarzy85
mi dispiace per te :(
purtroppo di questa gente ne esiste e ne esisterà sempre :rolleyes::(

hai ragione, ma il brutto è vedere per quanto poco la gente si rovina la faccia.....:rolleyes:

bombolo2
27-06-2004, 00:01
scusate ma perche ognuno di noi non mette in 3d apposta il nome di chi comprare e di no ?;)

mazzoni
27-06-2004, 00:09
non si può fare una lista dei "protestati"
io potrei esser stato scorretto verso di te e "attaccarti" preventivamente aggiungendoti alla lista
sarebbe la tua parola contro la mia ed anche la tua credibilità ne risentirebbe

direi che la linea di mostrare come signature i propri Buoni/Cattivi
abbia una visibilità/attendibilità maggiore

la miglior pubblicità è quella del cliente, che si espone pubblicamente in primis in maniera trasparente a tutti

magnavox
27-06-2004, 08:14
Bahhhhhhhh!

Speriamo sia solo uno spiacevole equivoko....

luke10
27-06-2004, 09:30
Ennesima dimostrazione che le fregature sono dietro l'angolo. Spero che tu riescia a risolvere nel più breve tempo possibile, anche se del tempo è già passato e a quanto pare l'utente in questione la questione non la vuole risolvere.
La cosa che mi innervosisce di più, a parte il fatto che, da quello che ho capito, chi vuole fregare, frega per 100, 50 o 3 euro, la cifra non è importante, sono le scuse che poi inventano o le presunte spedizioni che effettuano senza dare il benchè minimo codice. L'aggravante è che hanno il tempo di dire, via mail o via sms o a voce, 'ho spedito il giorno tot' peccato che gli manchi la forza di aggiungere quei 5 o 6 numeri per la tracciatura.

xblastx
27-06-2004, 09:32
Penso che però se fosse una cosa gestita in maniera corretta non sarebbe male.
Ovvero, come in questo caso, tutta la procedura di rito è stata fatta e con i mod si è appurata la malafede del utente (e non parliamo di problemi, in quanto se ci sono problemi, ritardi, con una telefonata, una mail o chi sa cosa si può chiarire... da persone aulte e civili), pertanto..... avendo un database dove solo il mod relativo possa scrivere, a mio avviso sarebbe ok.
Bye e buona domenica

LoBoToMiX
27-06-2004, 12:13
Ma dico io cribbio per 25€ ????:muro: :muro: :muro:
Scusa Andrea se nn ho saputo aiutarti quandi mi hai contattato...:(
Ma perchè sta gente deve venire a rompere le palle in una così bella comunità come questa? Passi se uno nn legge il regolamento, si aiuta, ma per i "furbi" nn ci sono scuse....:doh:
Ciao xBlastx.... mi spiace:(

xblastx
27-06-2004, 13:36
Originariamente inviato da magnavox
Bahhhhhhhh!

Speriamo sia solo uno spiacevole equivoko....

E come potrebbe essere tale?
mi dai un pezzo che non va, senza neanche battere ciglio mi dici che lo cambi, mi ripeti un sacco di volte "te lo ho spedito il giorno x e poi ti mando il traking..."( che puntualmente non arriva come il pacco), ai mod ripeti le stesse cose fino ad arrivare al punto di non rispondere neanche più a loro al tel o ai loro messaggi.....

E vuoi che sia un equivoco?
:rotfl:
La vedo difficile.....

:rolleyes:

xblastx
27-06-2004, 13:39
Dimenticavo....
Nel frattempo provvedi pure a farti spedire altro materiale da un altra persona e ovviamente provvedi a non pagarlo, ripetendo le solite frasi..... "si poi vado a casa e faccio il bonifico....."......

Cavoli ce ne vuole a imbroccare equivoci su equivoci.....

magnavox
27-06-2004, 13:40
Io sono ottimista.... :sofico: :mc:

xblastx
27-06-2004, 13:41
Anche io lo sono..... Spero solo che tutto questo serva a fargli capire qualcosa.

bronzodiriace
28-06-2004, 14:37
ma alla fine il numero di casa del tipo lo avevi?
almeno parlavi con i genitori, se no lo minaccciavi tramite denuncia.

xblastx
28-06-2004, 14:46
Si lo ho
Ma ho parlato 2 volte solo con la madre (o almeno penso sia lei), la mattina presto verso le 07:45, poi basta, pensa che ho provato anche delle notti alle 03.00 ecc.... mai niente, neanche sul cell.

Stigmata
28-06-2004, 17:24
certo che per 25 neuri... mah :muro:
fagli mandare una bella lettera a casa da un avvocato, poi vediamo che cosa si inventa

ale83
28-06-2004, 19:53
un UP di solidarietà x il nostro amico, io purtroppo non partecipo molto al Forum...xò ho concluso qualche trattativa, la penultima con Kimeruccio! :D
cmq ti capisco e mi dispiace!
io do fiducia a tutte le persone con cui tratto, e la mia fiducia é stata contraccambiata!
spero che episodi di questo genere incresciosi, non accadano più!
sinceramente la lettera dell'avvocato mi sembra pesantuccia!
però se il nostro caro utente si scusa con il nostro amico, x solidarietà, e gli risarcisce la somma di 25€ saremmo tutti molto contenti!:sofico:

lucasante
28-06-2004, 21:06
c'e' qualcuno di bologna disposto a fargli una visitina?
o almeno che controlli un attimo la situazione? per vedere se qualcuno in casa c'e' o meno.

ho il suo indirizzo visto che gli ho mandato una scheda a fine maggio e dato che era un amico di ghz non ho preteso il pagamento anticipato..
siamo arrivati ad oggi, termine del tempo che gli avevo dato per farci il bonifico.. ma non risponde piu' neppure a lui ma butta giu' il telefono.. preferisce forse risolvere la questione in altri modi :boxe: :angel:

il problema non e' andare a bologna ma beccarlo visto che a quanto pare non sempre e' a casa..

insomma chi vuole darci una mano scriva a lucasante@hwupgrade.it

poi magari offro cena a tutti i partecipanti :D

LoBoToMiX
28-06-2004, 21:10
Originariamente inviato da lucasante
o almeno che controlli un attimo la situazione? per vedere se qualcuno in casa c'e' o meno.

ho il suo indirizzo visto che gli ho mandato una scheda a fine maggio e dato che era un amico di ghz non ho preteso il pagamento anticipato..
siamo arrivati ad oggi, termine del tempo che gli avevo dato per farci il bonifico.. ma non risponde piu' neppure a lui ma butta giu' il telefono.. preferisce forse risolvere la questione in altri modi :boxe: :angel:

il problema non e' andare a bologna ma beccarlo visto che a quanto pare non sempre e' a casa..

Nn fosse altro che per la prestanza fisica di Luca questa nn me la voglio perdere... Luca se fate una partenza di massa chiamami:cool:

lucasante
28-06-2004, 21:16
azz tutta massa!?!? ... o ndo li metto tutti? :D

zuper
28-06-2004, 21:39
Originariamente inviato da Fibo
Ma anche te a comprare da uno che si chiama MacinaCaccole...

Buona fortuna.

è la prima cosa che ho pensato anche io prima di leggere il 3d ;)

xblastx
28-06-2004, 23:03

Ciao!
Purtroppo a quanto vedo i dindi non te li ha mandati :doh:

Strano, magari te li ha mandati via corriere con il mio box usb, solo che ha mandato la mail a me ..... non la hai letta?:boh:

A parte gli scherzi, aggiungo anche la mia quota al tot per la cena....

Ah, dimenticavo, la signora la ho beccata sabato e domenica mattina, in un orario dalle 7:30 alle 8:00.

ale83
28-06-2004, 23:44
ci verrei anch'io, solo BOLOGNA é una citta X x me!!!!:mc: :mc:
non so se l'avatar fa intendere qualcosa, gente x il cenone tutti da me nella casa al mare mi raccomando!!!
tutti al mare a Pinarella e poi in disco x vedere un pò di donnine, purtroppo IO posso solo vedere:rolleyes: NON TOCCARE!!:cry:
a parte i scherzi, ho già acquistato da ragazzi di Bologna, mi hanno spedito, oppure passavano da Forlì:D

Vyper
29-06-2004, 03:36

cacchio sto qua ha spaziato alla grande.. abbiamo il mapo2.. :D il genio delle truffe da 2 soldi! :cool:

Luca, volendo sento dido e vediamo che possiamo fare, basta che il tipo non sia grosso, max 65 Kg e max 21-22 anni ehehhe :D
Gli diciamo "siamo dell'agenzia recupero crediti di hwupgrade?" :sofico:

Sento il dido e ti mando email. ;)

lucasante
29-06-2004, 06:47
digli.. "siamo il tuo incubo peggiore" :D

Tico
29-06-2004, 08:03
offro pure io la mia disponibilità alle indagini...
in combo con l'amico Vyper forse si può fare qualcosa
se lucasante poi vuole passarmi in pvt i dati di macinacaccole, volendo posso procedere pure ad una formale intimazione di pagamento
fatemi sapere:D
badate bene però che verso la fine della settimana sarò fuori città

lucasante
29-06-2004, 08:13
ho dato i dati a vyper.. fatteli inoltrare che ora non li ho in ufficio..
ragazzi fatemi sapere se e quando andate.. che a quanto pare ha anche altra roba che non gli appartiene!

oggi vi mando pure la foto segnaletica.. :oink:

Tico
29-06-2004, 08:19
sono un legale, non un sicario:D
se mi date mandato per recuperare il maltolto posso telefonargli a vostro nome o scrivergli minacciando un'azione giudiziaria

lucasante
29-06-2004, 08:45
ah be'.. allora gli servirai dopo :D

see non ti risponde o ti butta giu' appena capisce cosa vuoi..
questo va preso e battuto per terra come i polpi! :muro: :angel:

xblastx
29-06-2004, 09:51
Ciao
Non è grosso, è di statura e corporatura media Diciamo 1.70 per max 75Kg, se vi servono posso indicarvi anche dove trovare delle foto, sono presenti sul forum.

lucasante
29-06-2004, 09:57
e poi gli mettiamo la barba per riconoscerlo anche se si travestisse ... :D

xblastx
29-06-2004, 10:55
Be ti posso dire che sul labbro aveva un "punto nero" gigante.
Lo riconoscerei ovunque....

elypepe
29-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da xblastx
Be ti posso dire che sul labbro aveva un "punto nero" gigante.

oltre a ladro è pure sexy! :D :rotfl: :oink:

robyarmy
29-06-2004, 12:32
ei ciao a tutti...
non capite quanto vorrei essere di bologna in questo momento, gente come questo individuo va trattata a dovere.

Ragazzi portate avanti l'azione punitiva....

lucasante
29-06-2004, 13:02
ragazzi non va punito nessuno
basta recuperare il malloppo :)

mi chiedo come pensi di passarla liscia dato che ho tutti i suoi dati.. :confused:

non e' che avra' battuto la testa e perso la memoria??

lucasante: "Sapete, ho sentito dire che un colpo uguale a quello ricevuto può far tornare un uomo in sentimenti"
ghz: "Si, l'ho sentito dire anch'io..."
BONK! (Gli dà un pugno in testa)
lucasante: "Be', non riesce mica sempre..."

:D :D

didomarco
29-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da Vyper
cacchio sto qua ha spaziato alla grande.. abbiamo il mapo2.. :D il genio delle truffe da 2 soldi! :cool:

Luca, volendo sento dido e vediamo che possiamo fare, basta che il tipo non sia grosso, max 65 Kg e max 21-22 anni ehehhe :D
Gli diciamo "siamo dell'agenzia recupero crediti di hwupgrade?" :sofico:

Sento il dido e ti mando email. ;)

io ci sono ;)
se poi è un moderatore ad autorizzarla a maggior ragione :D

xblastx
29-06-2004, 13:14
lucasante: "Sapete, ho sentito dire che un colpo uguale a quello ricevuto può far tornare un uomo in sentimenti"
BONK! (Gli dà un pugno in testa)
lucasante: "Be', non riesce mica sempre..."

:D :D [/QUOTE]

Be allora, riproviamo..... e riproviamo..... e riproviamo....
Aspetta... aspetta.... qui' non c'e' nessuno......
La particella
:D

didomarco
29-06-2004, 13:21

a quanto pare ha anche altra roba che non gli appartiene!

oggi vi mando pure la foto segnaletica.. :oink:

a questo punto fa avere a Vyper una lista del materiale e dei soldi ke dovrebbe restituire

alphacygni
29-06-2004, 14:09
"Toc toc"
"Chi e'?"
"Agenzia recupero crediti hwupgrade: abbiamo preparato una cura medievale per il tuo culo..." :sofico:

erCicci
29-06-2004, 14:39
Originariamente inviato da alphacygni
"Toc toc"
"Chi e'?"
"Agenzia recupero crediti hwupgrade: abbiamo preparato una cura medievale per il tuo culo..." :sofico:

Saldatore e fil di ferro?
...o care, semplici, vecchie mazzate a profusione?

:D

xblastx
29-06-2004, 14:46
Se puo' servire ho un estrattore per elettrodi, magari da estrarre non c'e' nulla, ma vi assicuro che e' moooolto lungo....:sofico:

lucasante
29-06-2004, 15:58
allora ho parlato con la madre grazie a vyper che ha sondato il terreno :vicini:
al momento dice che macinacaccole e' fuori europa (mah) fino a 2 giorni fa era in italia.. guarda la sfiga.. ehhe

e che comunque cerchera' di contattarlo per verificare la storia della scheda e del box usb prima di dare soldi a qualcuno
cosa che puo' benissimo fare attraverso le email sul pc visto che mi ha detto che lo sa usare..

le ho lasciato il mio cellulare.. speriamo che mi ricontatti quanto prima

basta non mi venga a dire.. vi ha fatto il bonifico ieri! :rotfl:

la madre e' stata gentilissima speriamo lo sia fino in fondo..

mi sono dimenticato di chiederle le chiavi di casa di ghz che gli erano rimaste in macchina :sofico:

qui ci vuole un mandato di cattura internazionale.. peggio di lupin! :D

xblastx
29-06-2004, 16:19
:cincin:
Grande!
Speriamo, ma ti ha dato qualche termine per la risposta?

lucasante
29-06-2004, 16:28
chiede conferma per email al figlio visto che e' fuori europa.. mah
mi pare na'strunzata visto che domenica sera il cel squillava
comunque ora la faccio chiamare da ghz che lo conosce benone..

xblastx
29-06-2004, 16:46
Chi la mamma di macina o macina?:D

sgrisol@verklok
29-06-2004, 17:49

non vorrei che avesse accumulato troppi debiti e nn riuscisse a saldarli.
in passato c'è chi attendeva di introitare per poi pagare la merce acquistata
25 euro sembrano pochi...ma se avesse una molteplicità di pendenze transattive di quella entità sarebbe nei guai.
spero che almeno confessi questo
non voglio pensare che sia un truffatore..ma solo una persona in difficoltà

lucasante
29-06-2004, 18:09
a quanto pare e' tutto risolto
la signora domani consegna i 200 euro a vyper
( voleva farmi un bonifico! :rotfl: )

mi ha detto che un bonifico era stato fatto ma che e' tornato indietro perche' i dati erano errati ( doppio :rotfl: )

il box usb invece dice che e' stato spedito nuovo il 23 giugno
comunque xblastx domani la chiama e ci dira' se anche lui e' sistemato

le chiavi di ghz domani riprendono la via del ritorno... ( non prima di averne fatta una copia :p )

direi che siamo quasi sistemati

ora devo decidere cosa regalare a vyper per il servizio..
suggerimenti? :sofico:

xblastx
29-06-2004, 18:53
Da che ora hai trovato la mamma?
Io domattina provvedo a contattarla e visto che sono dubbioso sul fatto che il box sia stato spedito, chiedo la restituzione dei soldi (quantificati in quanto ho speso io per il box nuovo).
Chiedero' pertanto di consegnare a vyper anche la mia parte quantificata in 25.00.
Provvedero' poi personalmente ad arrangiarmi con lui o con lucasante, pagando il dovuto disturbo.
Chiedo inoltre a lucasante e vyper la disponibilita' a farmi questo piacere.
Ciao Andrea

xblastx
29-06-2004, 19:54
Ciao
Vi aggiorno,
Ho sentito la mamma e mi ha detto confermando quanto detto a lucasante la spedizione via Mail boxex.
Risulta strano che ancora non sia stato consegnato, comunque sia domani mi organizzo per ricevere il fax del doc.
Qualcuno, cortesemente potrebbe inviarmi via pvt un link su dove controllare il traking di mailboxex etc? non sono riuscito a trovarlo., in quanto mi dirotta sul sito ups e da li mi dice che il numero e' errato.

Vyper
29-06-2004, 21:03
ragazzi confermo, la situazione si e' messa x il meglio, se non ci son problemi domani ritiro gli €€ del sig. mod lucailsanto. :D

Mammabell
29-06-2004, 22:31
cmq grazie per la segnalazione dell'utente...mettete in sign gli utenti coi quali vi siete trovati male...
non me ne vogliano i nuovi utenti ma anche io vedo un pochetto i post...anche perchè con i vecchietti pare quasi di conoscersi...;)

xblastx
29-06-2004, 23:01
Originariamente inviato da Vyper
ragazzi confermo, la situazione si e' messa x il meglio, se non ci son problemi domani ritiro gli €€ del sig. mod lucailsanto. :D

Penso anche io, la signora mi a confermato che domani mi spedisce il foglio della spedizione e poi vediamo che mi dice mailboxes. Spedito il 23, siamo al 30 e ancora nulla....

fabietto_18
30-06-2004, 02:16
@xblastx: ciao come sta il case?
beh ho letto tutto e credo sia stato (è) un bel casino più che altro una bella rottura.
ti sono vicino e cmq è sempre meglio secondo me dare un occhio ai post scritti nei vari thread prima di conlcludere...certo che se ne ce sono pochi:mc:

beh a presto ah mandami qualche foto!

ciao

Fabio

xblastx
30-06-2004, 09:57
Proprio a te pensavo, ieri.... Ti manderò a breve le foto della bestiolina....
Ciao Andreak1qee

lucasante
30-06-2004, 20:15
io ho risolto grazie a vyper che e' andato a prendermi i soldi a mano.. solo che ha trovato la multa al motorino per divieto di sosta!!! :rotfl:

Vyper
30-06-2004, 21:58
gia' .. ma dico io, ma come cavolo si fa a fare una multa x divieto si sosta ad un motorino :confused: :eek: .. manco avessi parcheggiato sul viale di un ospedale.. hehehe :D:) era il primo motorino appena fuori dalle strisce bianche dei parcheggi.. e poi son stato si e no 10 minuti.. bah.. sti ausiliari son proprio b******* dentro!!

:)

Tico
30-06-2004, 22:01
solidarietà a vyper
gli ausiliari sono proprio dei poveri frustrati

Vyper
30-06-2004, 22:03
eheheh thx Tico, cmq il nostro mod si e' offerto di pagarla lui :D:) uaz uaz.. cacchio, son io che ho toppato xo', che faccio accetto? :p
O la paghiamo al 50% ? :sofico:

lucasante
30-06-2004, 22:12
si fai sto sforzo.. accetta! :D

tanto il collega non sperava piu' di rivedere 1€.. anche se ne manca qualcuno non ci fa neppure caso :sofico:

xblastx
30-06-2004, 22:38
Bene, ora spetto io di ricevere il fax con i dati di spedizione e la bolla del ritiro, così vediamo chi andare a prendere.
Premesso, che a quanto detto dalla madre oggi pomeriggio mi mandava il fax (da un mio amico) e io il fax lo vedrò domani, sperando che sia andato tutto come da programma.

xblastx
01-07-2004, 11:03
Bene, bene, bene.....
Il fax è arrivato dal mio amico, domani pomeriggio ne prendo possesso e vediamo un pochino come muoverci....
Vediamo un pochino questa fantomatica persona che ha ritirato il pacco cosa avrà da dirmi.... :boxe: :nonsifa:
Rimando pertanto a domani la chiusura definitiva della storia....

xblastx
01-07-2004, 13:40
E siamo al epilogo.
Il mio amico mi ha mandato via mail la scansione del fax mandatomi dalla signora, che attesta la spedizione in data 23/6 ed il ritiro il 24/6, da parte del "fantomatico" sig CAPOZZI.
Pertanto seppur senza aver in mano il box possiamo dichiarare conclusa la storia, pensero' ora io a vedere di risalire alla consegna e vedere di andare a trovare il signore in questione (potenzialmente gia' individuato).

Concludo, invitando, macinacaccole a riflettere sul comportamento tenuto in questa storia (come in quella con lucasante), il box mi e' stato spedito (seppur mai arrivato a destinazione) ben oltre quel lunedi' che tu mi avevi detto (piu' di un mese), facendoti perdere la faccia con tutti qui' sul forum; poco contano poi le scuse, in quanto la scansione della spedizione, come lo screenshot del bonifico, potevi benissimo postarle ai diretti interessati evitando di negarti al telefono al cellulare per non dire e-mail e pvt dal forum e sms ecc ecc....
Ringrazio anche la madre per gli sbattimenti :D

Ciao:eh:

ilkarro
01-07-2004, 19:44
Chiudo sperando che tu possa risalire al box :)