PDA

View Full Version : completare IL SIGNORE DEGLI ANELLI..

nicola001
26-06-2004, 14:28
Ciao a tutti...(che caldo che fa...:cool: )
Qualcuno di voi ha x caso finito il gico "il ritorno del re"?(il signore degli anelli.)
Bè , io sono arrivato alla fine , e precisamente quando devo uccidere GOLDUM x buttare l'anello nella lava, ma una volta compiuta la missione il gioco si ferma all'87%...Qualcuno sa dirmi se devo fare ancora qualche missione x finirlo al 100%?Grazie x l'attenzione..Buon week-end a tutti..

PAIT ut
26-06-2004, 16:03
Ciao per completare il gioco al 100% devi finire tutti gli scenari con tutti i pg fatto cio si sbloccano 2 o tre missioni nuove finite quelle sei al 100%:D

Leron
26-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da nicola001
Ciao a tutti...(che caldo che fa...:cool: )
Qualcuno di voi ha x caso finito il gico "il ritorno del re"?(il signore degli anelli.)
Bè , io sono arrivato alla fine , e precisamente quando devo uccidere GOLDUM x buttare l'anello nella lava, ma una volta compiuta la missione il gioco si ferma all'87%...Qualcuno sa dirmi se devo fare ancora qualche missione x finirlo al 100%?Grazie x l'attenzione..Buon week-end a tutti..
goldum?

:cry::muro:

http://www.jrrtolkien.org.uk/Images%202/Tolkien%20003.jpg

no dai, non fare quella faccia, non guardare :cry:

de_nome_lanicon
26-06-2004, 22:17
Originariamente inviato da Leron
goldum?

:cry::muro:

http://www.jrrtolkien.org.uk/Images%202/Tolkien%20003.jpg

no dai, non fare quella faccia, non guardare :cry:

Up.
Si sentono dei rumori provenire dalle Aule di Mandos... la brezza marina di Ossë vocifera che il sommo dei sommi si sta rivoltando nella tomba.

Povero JRR...

*Goldum* *Goldum* (tossendo)

Bidduzzo
26-06-2004, 23:04
lol :D

jamaica2
27-06-2004, 15:52
ma riuscite a giocare cn la tastiera a sto gioco??

francesco25
10-08-2004, 14:29
ragazzi sono arrivato sulle mura di minas thirith......con gandalf...ma non capisco come fare per uccidere il nazgul....:muro: :muro:

aiutatemi sono bloccato:cry: :muro:

francesco25
10-08-2004, 14:43
come non detto ho finito:D :cool:

lucignolo_one
08-09-2004, 10:47
scusate se riapro questa discussione ma non trovo il thread ufficiale(se c'è)!!!

Cmq vole chiedervi se è normale che alla sesta missione mi fa usare solo quel ciccio di Sam nonostante mi faccia scegliere anche altri personaggi.Sono arrivato al livello 3 con sam ma di legolas,gandalf,aragorn ecc non se ne parla!!!!è possibile???Scelgo un personaggio ma quando inizia la missione mi ritrovo sempre il goffo Sam...........come devo fare, come devo fare, come devo fareeeee!!!!!!!!!!!!!!!

help me

Kominus
08-09-2004, 17:36
I personaggi li puoi cambiare scegliendo la loro "parte" di storia. Ci sono 3 path disponibili, uno in cui guidi a scelta aragorn, gimli o legolass, uno in cui guidi gandalf e uno in cui guidi sam. Ad esempio non puoi andare nell'antro di shelob con aragorn, quella è una sezione che spetta a sam, così come non puoi andare da li mortacci di aragorn con gandalf.

lucignolo_one
09-09-2004, 11:04
il problema è che succede proprio questo!!!!!:cry:

sto tentando di combattere il signore dei morti con sam!!!!!

Quello che succede è che mi fa scegliere un personaggio e qualunque sia la m ia scelta uso sempre e solo Sam!!!!

Kominus
09-09-2004, 11:52
Prova a reinstallare il gioco, tieni da parte i salvataggi e reinstallalo. Magari così risolvi

lucignolo_one
09-09-2004, 20:34
ho provato a riniziarlo ma il problema persiste............tenterò con il tuo consiglio!!!;)