View Full Version : Play.com
ho fatto un piccolissimo ordine e hanno spedito il 18 ma non ho ancora ricevuto nulla
è normale?
il pacco lo mandano via posta o via corriere?
mi hanno dato il numero della spedizione, posso vedere tramite quello dove sta il pacco?
lele2004
26-06-2004, 14:09
boh... a me l'ordine che avevo fatto (1 DVD) è arrivato in 3 giorni...
aspetta fino a lunedì - martedì pomeriggio poi contattali..
Il pacco arriva tramite posta ordinaria..abbi fede e aspetta: mai sentito che quelli di play.com abbiano tirato bidoni :D
Ma si può vedere la posizione del pacco, se l'hanno spedito, se nn l'hanno spedito ecc ecc
Originariamente inviato da Kinh
ho fatto un piccolissimo ordine e hanno spedito il 18 ma non ho ancora ricevuto nulla
è normale?
il pacco lo mandano via posta o via corriere?
mi hanno dato il numero della spedizione, posso vedere tramite quello dove sta il pacco?
dovresti andare sul sito del corriere o poste che siano e inserire il codice, cmq al max se il pacco è stato eprso te lo rispediscono.
Byezz ;)
ho comprato un cd venerdi mi è arrivata la mail che entro 3-5 giorni mi arriva il tutto, credo mercoledi arrivi, martedi qui a roma è festa
si per carità mi fido dello shop erano solo domande per capire meglio :)
cmq col numero della spedizione posso controllare qualcosa?
11 giorni
comincio a preoccuparmi :(
ho mandato una mail prima
bo forse si sono bloccati col lavoro, io è da venerdi che ho mandato un'ordinazione....
Originariamente inviato da Xidius
bo forse si sono bloccati col lavoro, io è da venerdi che ho mandato un'ordinazione....
boh.. aspetto nius da loro
Raga,ma come mai mai sono in molti ad acquistare da quel sito che è pure straniero?
Originariamente inviato da baila
Raga,ma come mai mai sono in molti ad acquistare da quel sito che è pure straniero?
perchè la roba costa meno e non ci sono le s.s.
confermo ci presi diablo 2 e lord of desctruction a 26 euro senza spese e nulla.....
anch'io ho dovuto aspettare più dei soliti 5/6 giorni per l'ultimo ordine della settimana scorsa.mi è arrivato dopo una decina di giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.