GeKo80
26-06-2004, 13:31
Ciao a tutti,
ormai è un bel po' che cerco un NOKIA 6600...
Purtroppo finchè non mi libero di questo hardware nn ho i soldi per pagare, percio' ho pensato che magari a qualcuno interessa uno scambio.
Ho da proporre una CPU P4 2,8ghz 800mhz prescott 1mb di cache di secondo livello, con dissi e ventola originali INTEL (quindi versione boxed)..
Proviene da un assemblato a cui è stata sostituita la cpu subito dopo l'acquisto con un 3.0ghz..
Proprio perchè è stata sostituita subito NON SONO STATI FATTI TEST DI OVERCLOCK, quindi nn chiedetemi a quanto arriva.
Posto le sigle in modo che possiate nel caso informarvi voi e valutare.
Magari supera i 3300mhz vcore def come molti prescott in circolazione, magari è una cpu da primato, ma come potete vedere dalla mia sign, io ho un AMD e la persona che me l'ha dato ha montato il suo 3.0ghz.
il processore riporta le seguenti sigle: SL79K COSTARICA - 3408A371 - 44088510
Aggiungo ATI RADEON (originale no altre brand) 9000 128mb
pcb rosso memorie SAMSUNG disposte ad L con cd driver originali e tutto il resto.
(avrei altro materiale da scambiare, tra cui
geforce 4 mx 440 128 mb
mainboard x amd k8 a ASUS k8V (scatola+cddriver copiato)+ cavi sata e cavi ide)
Fatemi sapere, senno' devo prima vendere tutto questo per poi cercare il cellulare.
GeKo
ormai è un bel po' che cerco un NOKIA 6600...
Purtroppo finchè non mi libero di questo hardware nn ho i soldi per pagare, percio' ho pensato che magari a qualcuno interessa uno scambio.
Ho da proporre una CPU P4 2,8ghz 800mhz prescott 1mb di cache di secondo livello, con dissi e ventola originali INTEL (quindi versione boxed)..
Proviene da un assemblato a cui è stata sostituita la cpu subito dopo l'acquisto con un 3.0ghz..
Proprio perchè è stata sostituita subito NON SONO STATI FATTI TEST DI OVERCLOCK, quindi nn chiedetemi a quanto arriva.
Posto le sigle in modo che possiate nel caso informarvi voi e valutare.
Magari supera i 3300mhz vcore def come molti prescott in circolazione, magari è una cpu da primato, ma come potete vedere dalla mia sign, io ho un AMD e la persona che me l'ha dato ha montato il suo 3.0ghz.
il processore riporta le seguenti sigle: SL79K COSTARICA - 3408A371 - 44088510
Aggiungo ATI RADEON (originale no altre brand) 9000 128mb
pcb rosso memorie SAMSUNG disposte ad L con cd driver originali e tutto il resto.
(avrei altro materiale da scambiare, tra cui
geforce 4 mx 440 128 mb
mainboard x amd k8 a ASUS k8V (scatola+cddriver copiato)+ cavi sata e cavi ide)
Fatemi sapere, senno' devo prima vendere tutto questo per poi cercare il cellulare.
GeKo