View Full Version : Vi fà spesso male la testa? e i capogiri?
golf150cv
26-06-2004, 12:08
ciao raga... vi fà spesso male la testa? io 2gg fà sono svenuto... ero nell'ascensore tutto sudato con il capo chinato verso terra e quando l'ascensore è partito ha fatto un piccolo strappo e ho visto le stelle.... girava tutto... nn capivo + nulla.... ho perso l'equilibrio..... pensate sia una cosa normale? saranno le cervicali? io stò molte ore davanti al pc e spesso curvato verso la tastiera..... NN vorrei impressioanrmi.. che ne pensate? poi vi fà spesso male la testa? pensate sia dovuto lle ore passate al pc? io nn faccio molto sport...saluti
Hai mai misurato la pressione arteriosa?
super_bombato
26-06-2004, 12:09
Prima tutte le mattine quando mi alzavo avevo un male al collo terribile, e durante la giornata conseguente mal di testa o giramento di testa.
In palestra ho iniziato una serie di esercizi per i muscoli del collo. E' passato tutto, al mattino mi sveglio benissimo.
Altra cosa: io dormo senza cuscino.
Sheerqueenie
26-06-2004, 12:43
il giramento di testa è fisiologico!
è un problema di pressione sanguigna!
in poche parole lo scatto repentino non permette al sangue di arrivare in sincrono al cervello : la ho detta male ma il senso è quello!
anche a me succede!
bisogna allenarsi a prevenire sta cosa!
ossia a cercare di contrastare il giramento di testa, perhcè il fatto del sangue che arriva in ritardo al cervello in seguito ad uno scatto repentino ci sarà sempre....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.