PDA

View Full Version : Interfree e Altervista :puke:

MasterJukey
26-06-2004, 11:59
Ciao, sono davvero un po arrabbiato e perplesso :rolleyes:

Ok ho fastweb, e ho creato un account su altervista e uno su interfree per poter usufruire dello spazio ftp: nulla di illegale o chissachè, volete sapere xke ? Poter postare i miei screen qui sul forum !!!!!!!!!!!

Ebbene il rusultato è stato:

Altervista > bannato il mio NAT, e l user continua a esistere xke da altri pc con DSL e da un altro pc FW (con NAT diverso) funziona.

Interfree > eliminato il mio user... non esiste più, da login scorretto su ogni pc.

Ora mi kiedo xke mi impediscono di pubblicare i miei screen su ftp ??? tutte (al max una decina) jpg da pochi KB ??? Ma perche non ti mandano uno straccio di notifica almeno del motivo ??? è perchè ho FW e non posso usare determinati loro servizi ???

Avete da consigliare un gestore che offre SERIAMENTE spazio web/ftp gratuito anche se l utenza è Fastweb ??
Grazie... :rolleyes: :rolleyes:

:muro:

Edit: ho moderato il tono ... prima era .. hem ... un po troppo surriscaldato :p sorry Leron:cool:

Leron
26-06-2004, 13:30
guarda che bastava darsi una letta alle regole del servizio, c'è scritto chiaro e tondo

se non leggi i termini è inutile incazzarsi, hanno fatto quello che è giusto, loro ti offrono un servizio, ti spiegano cos'è, se poi tu non lo rispetti è ovvio che ti taglino l'account

http://home.altervista.org/site/regolamento.php

1.2 Il servizio, in quanto gratuito, e' da accettare cosi' come viene offerto, AlterVista si impegna nei limiti delle sue possibilita' a garantirne la qualita' e la continuita'.

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.

MasterJukey
26-06-2004, 17:27
Mmmmmm eppure l avevo cercato ... cmq resta il fatto che li il mio nick funziona eccome solo che è stato bannato il mio NAT, se rileggi su l ho scritto, è in interfree che mi hanno segato l account ... e anke li non ho trovato chiarezza nei loro regolamenti quantomeno un accenno nella pagina suntiva di iscrizione !!!

Quindi il motivo un po c'è :rolleyes: e in piu mi sa che mi devo tenere pure il dubbio.... :(

Qualcuno ha idee conisgli ???

MasterJukey
26-06-2004, 18:06
Originariamente inviato da Leron
guarda che bastava darsi una letta alle regole del servizio, c'è scritto chiaro e tondo

se non leggi i termini è inutile incazzarsi, hanno fatto quello che è giusto, loro ti offrono un servizio, ti spiegano cos'è, se poi tu non lo rispetti è ovvio che ti taglino l'account

http://home.altervista.org/site/regolamento.php

Leron possibile che la sospensione a tempo indeterminato sia quella che io dico come avermi bannato il NAT ?

Cmq ho mandato un form a interfree x almeno avere spiegazioni dato che nn le ho trovate... :rolleyes:

Mi sa che il mio prossimo sito sarà acquistato :p x caso hai da consigliare chi offre il miglior compromesso economico all anno ? Aruba com è ?

Leron
26-06-2004, 19:25
Originariamente inviato da MasterJukey
Leron possibile che la sospensione a tempo indeterminato sia quella che io dico come avermi bannato il NAT ?

Cmq ho mandato un form a interfree x almeno avere spiegazioni dato che nn le ho trovate... :rolleyes:

Mi sa che il mio prossimo sito sarà acquistato :p x caso hai da consigliare chi offre il miglior compromesso economico all anno ? Aruba com è ?
imho arub è il meglio per i siti non professionali, io ho avuto problemi con mysql, ma ora mi pare li abbiano risolti

per quanto riguarda altervista non saprei cosa dirti, prova a mandargli una mail e vedere cosa dicono