PDA

View Full Version : Driver audio Realtek su NF7-s 2.0

ironmanu
26-06-2004, 10:29
salve,

sulla suddetta scheda è montato il chip audio realtek alc650 e volevo installare i driver del produttore anziche' gli audio nvidia.
il problema sta nel fatto che sia installando dall'auto estraente che manualmente dopo aver messo su i codec realtek ac97 parte una seconda procedura di installazione per "controller audio multimediale " nn c'è modo di fargli trovare i file che cerca.
sapete indicarmi voi?

da gestione periferiche i realtek ac97 risultano installati

H-ZiCO
26-06-2004, 10:40
ma hai cercato i driver per chipset alc650?..a me nn hanno dato nessun controller multimediale aggiunto...
cmq prova a installarli manualmente facendogli cercare nella cartella dove hai installato i driver realtek...

Spank
26-06-2004, 11:13
avevo provato anche io ad installarli, ma con quelli non sfrutti il soundstorm (vanno bene solo per la NF7), devi usare per forza quelli nvidia con la NF7-S (io ho messo i 4.31)

byez!

ironmanu
26-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da Spank
avevo provato anche io ad installarli, ma con quelli non sfrutti il soundstorm (vanno bene solo per la NF7), devi usare per forza quelli nvidia con la NF7-S (io ho messo i 4.31)

byez!

in effetti poi il pc mi avvia una procedura per installare un controller audio multimediale......

sebby78
09-08-2004, 13:07
Originariamente inviato da ironmanu
salve,

sulla suddetta scheda è montato il chip audio realtek alc650 e volevo installare i driver del produttore anziche' gli audio nvidia.
il problema sta nel fatto che sia installando dall'auto estraente che manualmente dopo aver messo su i codec realtek ac97 parte una seconda procedura di installazione per "controller audio multimediale " nn c'è modo di fargli trovare i file che cerca.
sapete indicarmi voi?

da gestione periferiche i realtek ac97 risultano installati

ciao ma dove si trovano 'sti Realtek?