PDA

View Full Version : il nuovo cell

topetto
26-06-2004, 09:36
consigliatemi vi prego...anche se immagino che 'sti mex sono all'ordine del giorno:oink:

il discorso è che non compro un cell dal 15/18 e non ho seguito molto la crescita del mercato e delle novità.

non vorrei spendere molto 200 /250 euro(che poi 500.000 lire si poco...mah?!)

un gprs con wap magari con un softw decente....una fotocamera...ma niente di che (giusto per qualche avvistamento UFO :eek: ) opzionale la radio(non importante ovv.) e mi intgriga il bluetooth ma non so...in realtà son un gran ignorante.
Help me..meritatevi il paradiso!!:D

Ciao

edivad82
26-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da topetto
consigliatemi vi prego...anche se immagino che 'sti mex sono all'ordine del giorno:oink:

il discorso è che non compro un cell dal 15/18 e non ho seguito molto la crescita del mercato e delle novità.

non vorrei spendere molto 200 /250 euro(che poi 500.000 lire si poco...mah?!)

un gprs con wap magari con un softw decente....una fotocamera...ma niente di che (giusto per qualche avvistamento UFO :eek: ) opzionale la radio(non importante ovv.) e mi intgriga il bluetooth ma non so...in realtà son un gran ignorante.
Help me..meritatevi il paradiso!!:D

Ciao sonyericsson T610 oppure T630

topetto
28-06-2004, 18:10
ciao,
ma la differenza tra un t610 e un t630 e solo nel display che nel secondo caso è tft?
nel caso sicuramente mi indirizzerei sul primo....non male buon consiglio.

un altro cellulare che ho notato e che mi è entrato in concorrenza con questo è il motorola v525 .
che ne pensate?
ciao