View Full Version : Il ritorno del sito degli autovelox...
Tagliaerbe
26-06-2004, 09:50
Dopo un annetto di "coming soon", ieri é miracolosamente riapparso :D : www.autovelox.info
killerone
26-06-2004, 10:44
meno male,volevo farlo io uno nuovo:cool: :D
nemorino
26-06-2004, 10:53
non mi pare molto completo
Originariamente inviato da Tagliaerbe
Dopo un annetto di "coming soon", ieri é miracolosamente riapparso :D : www.autovelox.info
[OT] Dopo un anno di "coming soon" anche te ti sei fatto rivedere?!?!?! :eek: :confused:
Hardware Upgrade Forum > Search > Post Results
Visualizza discussioni da 1 a 4 su un totale di 4
Discussione Forum Iniziata da Risposte Visite Ultimo post
Discussione: Il ritorno del sito degli autovelox...
Messaggio: Il ritorno del sito degli autovelox...
Anteprima: Dopo un annetto di "coming soon", ieri é miracolosamente riapparso :D : www.autovelox.info
Discussioni off topic Tagliaerbe 2 65 26-06-2004
08:50
Discussione: [VARESE] Pentium II 350 + Monitor 15" Philips + TA ISDN
Messaggio: Originally posted by "optec" Tanti
Anteprima: [quote]Originally posted by "optec"
Tanti paroloni per dire che vendi un 350Mhz con 6Gb di hd e 128 di mem ?
Uahahauahuahuahuah :D
Beh, visto il prezzo pensavo potesse interessare a...
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Completi, Console, accessori in generale Tagliaerbe 3 44 16-06-2003
12:34
Miii.. quasi un anno preciso che non postavi!!!
killerone
26-06-2004, 10:55
vero,aiutiamoli tutti noi a completarlo!!!!
Segnalate!!!
E farate sempre :D
ma se si lampeggia per segnalare l'autovelox non si rischia una multa ( e i punti)?
PaTLaBoR
26-06-2004, 11:08
Sulla gela catania non ce n'è! :yeah:
ossapevo.
killerone
26-06-2004, 11:10
ma se si lampeggia per segnalare l'autovelox non si rischia una multa ( e i punti)?
La multa di sicuro,sui punti non so,forse 2.
Ma quando mai ti beccheranno?;)
E poi fai un favore all'umanità!:D
FARARE SEMPRE:cool:
PaTLaBoR
26-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da killerone
ahah già :D io lo faccio sempre quando c'è un posto di blocco ;)
sono 3 punti ( + 65€---> 262€) , + di quante ne beccherebbe uno che supera il limiti ( edit : CORRETTO) fino a 40 km/h
specie in città è facile che ci siano due pattuglie sui lati opposti e ti becchino
Originariamente inviato da killerone
quoto. segnalare sempre!
per la multa: beh, se continua cosi' ti vorranno mutare anche se hai l'auto sporca :rolleyes:
Originariamente inviato da kikki2
sono 3 punti ( + 65€---> 262€) , + di quante ne beccherebbe uno che supera il limiti di oltre 40 km/h
specie in città è facile che ci siano due pattuglie sui lati opposti e ti becchino
mai viste due pattuglie posizionate come dici te, almeno dalle mie parti
da che fonte dici che sono 3 punti? mi puoi passare un link?
killerone
26-06-2004, 11:20
sono 3 punti ( + 65€---> 262€) , + di quante ne beccherebbe uno che supera il limiti di oltre 40 km/h
Per l'esattezza chi supera il limite di 40 km\h ha una ammenda pari a 343 E + 10 punti+ sospensione di 1 mese.
Mi ripeto...
F A R A R E S E M P R E!!!!
Ps:mai viste 2 pattuglie su entrambi i lati!
alphacygni
26-06-2004, 11:21
Io pero' non ho mai capito con quale "accusa" dovrebbero farti la multa...
art 153 cds
cmq le due pattuglie qui ci sono spesso, per fermare le macchine segnalate dalla pattuglia posizionata prima, per la contestazione immediata (e ritirare le patenti)
killerone
26-06-2004, 11:23
Io pero' non ho mai capito con quale "accusa" dovrebbero farti la multa...
Uso improprio degli abbaglianti...un pò come quando accendi i fendinebbia ad Agosto...e ce ne sono tanti che lo fanno;)
Io non ho mai visto due pattuglie,cmq io faro sempre,piuttosto mi pago 65 E di multa ma salvo patente e soldi a centinaia di persone!
Li odio sti maledetti!:muro:
Praetorian
26-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Sulla gela catania non ce n'è! :yeah:
ossapevo.
c'è c'è...
Originariamente inviato da nemorino
già.....
mi parlavano della Milano Lecco all'altezza di Lissone ma non ci ho visto un bel niente di niente; nemmeno nascosto sui cartelloni all'uscita
alphacygni
26-06-2004, 11:31
art 153 cds
e io non potrei sostenere che c'era uno che si stava spostando pericolosamente nella mia corsia e che gli abbia segnalato con gli abbaglianti questo pericolo? :D
killerone
26-06-2004, 11:35
e io non potrei sostenere che c'era uno che si stava spostando pericolosamente nella mia corsia e che gli abbia segnalato con gli abbaglianti questo pericolo?
:mc:
ma se quelli ti vedono arrivare, la macchina che sta facenno la manovra pericolosa la vedono pure loro ;)
poi uno può inventarsi qualunque scusa, pure che ha toccato la levetta per sbaglio , ma alle volte se si sentono presi per il culo possono anche
rompere parecchio
art 153 cds
cmq le due pattuglie qui ci sono spesso, per fermare le macchine segnalate dalla pattuglia posizionata prima, per la contestazione immediata (e ritirare le patenti)
qui dove? :p
personalmente mi è capitato solo di trovare una seconda pattuglia spostata piu' avanti quando ci sono postazioni di controllo, che FERMANO i veicoli. allora nel caso una macchina saltasse il blocco entra in azione la volante appostata piu' avanti.
nel caso di semplici autovelox è molto improbabile che ci siano addirittura due pattuglie, e cmq se ci fossero sarebbero ben bene che distanziate, e difficilmente potrebbero accorgersi di eventuali fari (salvo che non sia notte, in quel caso se si ha sfiga e trovi degli agenti che hanno proprio voglia di rompere il @@, allora in quel caso saresti passibile di sanzione per uso scorretto dei dispositivi di illuminazione)
ma ripeto, salvo particolarissimi casi, segnalate cmq!!
prov di bari
ovvio che il rischio di essere beccati a sfanalare è maggiore di sera/notte , l'importante è saperlo e non mangiarsi poi le mani per aver fatto il favore a qualcuno ( ammesso che di favore si possa parlare : superare i limiti di oltre 40 non fa tanto bene )
prov di bari
ovvio che il rischio di essere beccati a sfanalare è maggiore di sera/notte , l'importante è saperlo e non mangiarsi poi le mani per aver fatto il favore a qualcuno ( ammesso che di favore si possa parlare : superare i limiti di oltre 40 non fa tanto bene )
ah beh, quello certamente :)
cmq la multona e i punti te li becchi anche se vai a 10/20Km/h oltre il limite, e non mi sento proprio di dire che automobilisti di questo tipo siano pazzi incoscenti ;)
alphacygni
26-06-2004, 11:49
cmq io personalmente se segnalo lo faccio in ogni caso dove e' palese l'appostamento "mangiasoldi", su determinate strade particolarmente pericolose e' un bene che qualcuno venga purgato ogni tanto
StErMiNeiToR
26-06-2004, 11:51
(LU) Piano di conca, via sarzanese, direz. entrambe, veicolo fermo
merda io sto a lucca :eek: :eek: :eek: :eek:
Al Bundy
26-06-2004, 12:21
Bello...
POCO AGGIORNATO XÒ!!!
Originariamente inviato da Krammer
...... beh, se continua cosi' ti vorranno mutare anche se hai l'auto sporca :rolleyes:
targhe, fanali, fanalini, catarifrangenti e vetri è da sempre che vanno tenuti puliti...
Originariamente inviato da essegi
targhe, fanali, fanalini, catarifrangenti e vetri è da sempre che vanno tenuti puliti...
ecco, CVD :D
ma che è?dice dove sono gli autovelox?
Sehelaquiel
26-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da Praetorian
c'è c'è...
sti autovelox nascosti... :muro:
Originariamente inviato da Buffus
ma che è?dice dove sono gli autovelox?
come quote
come fanno a saperlo?
presumo che il database si riempia con la segnalazione degli utenti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.