View Full Version : Qualcuno di voi lavora alla motorizzazione?
xxx Alcatraz xxx
26-06-2004, 09:25
Secondo voi sta ca**o di legge per i patentini la anulleranno/prorogheranno? :cry:
Siamo caduti nell'assurdo! Se io faccio la patente 125, con il foglio rosa posso guidare i 125 ma NON i cinquantini. Assurdo! :cry: Sono disperato
Hanno assicurato che non ci sarà un altra proroga
Invece sulle nuove targhe per i 50 slitterà a ottobre, quasi sicuro al 100%
IMHO questa patente la dovevano fare anche per i maggiori di 18 anni..
c'è gente a cui è stata ritirata la patente ( vedi vecchi che non vedono nulla) che girano con macchinine 50 o ape:rolleyes:
e cmq trovo giousto il non prorogare il termine, visto che di tempo ce ne è stato.. e non poco
ciao
Alessio
ma infatti i maggiorenni senza patente dovranno farla lo stesso , solo dall'anno prossimo
Han Solo
26-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Secondo voi sta ca**o di legge per i patentini la anulleranno/prorogheranno? :cry:
Siamo caduti nell'assurdo! Se io faccio la patente 125, con il foglio rosa posso guidare i 125 ma NON i cinquantini. Assurdo! :cry: Sono disperato
Che vuoi, siamo in italia :rolleyes: se possono ladrarti soldi lo fanno.... che schifo :rolleyes:
Originariamente inviato da Pot
IMHO questa patente la dovevano fare anche per i maggiori di 18 anni..
Infatti se un maggiorenne non ha la patente deve farselo :p
Harvester
26-06-2004, 09:54
era ora di finirla con tutta questa gente che se ne va in giro in scooter senza alcuna cultura stradale rischiando di uccidere il prossimo
Originariamente inviato da kikki2
ma infatti i maggiorenni senza patente dovranno farla lo stesso , solo dall'anno prossimo
BUONO!
non lo sapevo ;)
tnx :D
ALessio
xxx Alcatraz xxx
26-06-2004, 10:42
1- E' da 3 anni che guido uno scooter, 0 incidenti! (sgrat sgat)
Conosco i segnali ed il comportamento stradale meglio di molti patentati.
2-Lo so benissimo che è da un anno che si parla ma:
- nella mia scuola i corsi erano a numero chiuso in base all'eta (in pratica i più giovani avevano più possibilità di farlo) ed io sono rimasto escluso.
-nelle autoscuole lo hanno cominciato a fare solo da pochi mesi, e costano tanto! Dai 150 ai 200 €. Inoltre molti che conosco che hanno fatto i corsi già da diversi mesi, ASPETTANO di fare l'esame, che siccome sono in molti a doverlo fare probabilmente lo faranno appena ad agosto!!!!!!!!!!!!!!
SCANDALOSO
Ma la cosa che mi sconvolge è che con il foglio rosa posso guidare i 125 ma non i cinquantini. Ma è completamente assurdo! ASSURDO!
Gig4hertz
26-06-2004, 11:54
scandaloso, spero solo che almeno con la patente 125 non si dovrà ripetere la teoria per prendere la patente b se no sono veramente stronzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.