PDA

View Full Version : Qualcuno di voi lavora alla motorizzazione?

xxx Alcatraz xxx
26-06-2004, 09:25
Secondo voi sta ca**o di legge per i patentini la anulleranno/prorogheranno? :cry:

Siamo caduti nell'assurdo! Se io faccio la patente 125, con il foglio rosa posso guidare i 125 ma NON i cinquantini. Assurdo! :cry: Sono disperato

kikki2
26-06-2004, 09:36
Hanno assicurato che non ci sarà un altra proroga
Invece sulle nuove targhe per i 50 slitterà a ottobre, quasi sicuro al 100%

Pot
26-06-2004, 09:39
IMHO questa patente la dovevano fare anche per i maggiori di 18 anni..
c'è gente a cui è stata ritirata la patente ( vedi vecchi che non vedono nulla) che girano con macchinine 50 o ape:rolleyes:
e cmq trovo giousto il non prorogare il termine, visto che di tempo ce ne è stato.. e non poco
ciao
Alessio

kikki2
26-06-2004, 09:41
ma infatti i maggiorenni senza patente dovranno farla lo stesso , solo dall'anno prossimo

Han Solo
26-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Secondo voi sta ca**o di legge per i patentini la anulleranno/prorogheranno? :cry:

Siamo caduti nell'assurdo! Se io faccio la patente 125, con il foglio rosa posso guidare i 125 ma NON i cinquantini. Assurdo! :cry: Sono disperato

Che vuoi, siamo in italia :rolleyes: se possono ladrarti soldi lo fanno.... che schifo :rolleyes:

Matro
26-06-2004, 09:51
Originariamente inviato da Pot
IMHO questa patente la dovevano fare anche per i maggiori di 18 anni..

Infatti se un maggiorenne non ha la patente deve farselo :p

Harvester
26-06-2004, 09:54
era ora di finirla con tutta questa gente che se ne va in giro in scooter senza alcuna cultura stradale rischiando di uccidere il prossimo

Pot
26-06-2004, 10:02
Originariamente inviato da kikki2
ma infatti i maggiorenni senza patente dovranno farla lo stesso , solo dall'anno prossimo
BUONO!
non lo sapevo ;)
tnx :D
ALessio

xxx Alcatraz xxx
26-06-2004, 10:42
1- E' da 3 anni che guido uno scooter, 0 incidenti! (sgrat sgat)
Conosco i segnali ed il comportamento stradale meglio di molti patentati.

2-Lo so benissimo che è da un anno che si parla ma:
- nella mia scuola i corsi erano a numero chiuso in base all'eta (in pratica i più giovani avevano più possibilità di farlo) ed io sono rimasto escluso.
-nelle autoscuole lo hanno cominciato a fare solo da pochi mesi, e costano tanto! Dai 150 ai 200 €. Inoltre molti che conosco che hanno fatto i corsi già da diversi mesi, ASPETTANO di fare l'esame, che siccome sono in molti a doverlo fare probabilmente lo faranno appena ad agosto!!!!!!!!!!!!!!
SCANDALOSO

Ma la cosa che mi sconvolge è che con il foglio rosa posso guidare i 125 ma non i cinquantini. Ma è completamente assurdo! ASSURDO!

Gig4hertz
26-06-2004, 11:54
scandaloso, spero solo che almeno con la patente 125 non si dovrà ripetere la teoria per prendere la patente b se no sono veramente stronzi