PDA

View Full Version : voci del menu' tasto destro

freddyadu
26-06-2004, 08:07
ragazzi c'e' un modo per eliminare qualche voce dal menu che si apre col tasto destro selezionando un file?

mi spiego meglio: alcuni programmi tipo winrar winamp aggiungono dei menu tipo -suona con winamp- oppure -aggiungi all'archivio winrar- eccetera...

e' possibile togliere solo alcune di queste? ad esempio di winrar alcune mi sono utili altre no... ed in fase di installazione ti fa solo decidere se metterle tutte o nessuna...

grazie ciao :)

freddyadu
26-06-2004, 11:58
UP

gia12
19-08-2004, 17:57
E' da un'ora che sto cercando di risolvere questo importante e interessante problema. Niente da fare....
Ma non c'è nessuno che ne sa qualcosa?

netquik
20-08-2004, 08:58
freddy

guarda che nei settaggi di winrar puoi scegliere cosa inserire nel menu contestuale...

dacci un'occhiata

Remsar
20-08-2004, 09:56
Start /Esegui e digita regedit e vai a questa chiave
HKEY_CURRENT_USER\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Explorer\ FileExts
Qui troverai una sottochiave chiamata OpenWithList per ogni estensione file. Selezioni quella che ti interessa e nel pannello di destra ci sarà la lista delle applicazioni associate ad essa. Rimuovi dalla lista le applicazioni che desideri non compaiano all'interno del menù Apri con...

Scusa ho frainteso questo funziona solo con le voci presenti nel menù Apri con...
Ciao ;)