View Full Version : problema trasferimento file da ntfs a fat32...
come da oggetto: ho un file da 4,3 gb, un filmato TV, e ho provato a trasferirlo dalla 1a partizione di un disco sata, in NTFS, alla 2a che è in fat32, ma non me lo permette, mi dice:
-----------------------------------------------
- Impossibile copiare file: Spazio su disco insufficiente.
Eliminare uno o più file per aumentare lo spazio su disco e riprovare.
Per eliminare i file obsoleti inutilizzati e liberare spazio sull'unità sceglier il pulsante Pulitura disco.-
------------------------------------------------
sulla 1a partizione ci sono 9 GB liberi e sulla 2a, 51GB liberi,
non sono sicuro ma non dovrebbe centrare la differenza di partizioni, infatti è il sistema operativo, windowsXP pro che ho in uso che permetterebbe di gestire file maggiori di 4 GB...
insomma quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
e' il FAT 32 che non ti permette di salvare fiel piu' grossi di una certa dimensione, mi sembra 2GB.
ciao ciao
Originariamente inviato da Poix81
e' il FAT 32 che non ti permette di salvare fiel piu' grossi di una certa dimensione, mi sembra 2GB.
ciao ciao
Ciao Poix, il limite è 4gb ;)
ciao!
solito avatar!
quindi non ci sta dentro un pelo nei 4GB.
ciao ciao
no! sicuro? :D
io speravo che era il sistema operativo a gestire i file e le partizioni, e non i tipi di partizione... :muro:
grazie per la precisazione V[x], qualcosa mi ricordavo :D
Originariamente inviato da raxas
no! sicuro? :D
io speravo che era il sistema operativo a gestire i file e le partizioni, e non i tipi di partizione... :muro:
Il sistema operativo incide altro chè: per esempio la stessa fat32 sotto windows95 poteva supportare file di grandezza massima di 2gb come ben diceva Poix, ma tu credo che utilizzi un sistema ben più recente ;)
alla fine hai risolto il problema con la chiavetta?
Originariamente inviato da V[x]
Il sistema operativo incide altro chè: per esempio la stessa fat32 sotto windows95 poteva supportare file di grandezza massima di 2gb come ben diceva Poix, ma tu credo che utilizzi un sistema ben più recente ;)
il s.o. incide ma a quanto pare, non abbastanza :D, se è così vuol dire che dovrò dividere il file...
alla fine hai risolto il problema con la chiavetta?
Non capisco se è un problema relativo a GeexBox o al bios della mia Epia: difatti la chiavetta funziona perfettamente, ma l'ho riposta nella sua confezione perchè è vista come Flash disk e non come l'altra che posseggo Solid state disk.
Mi ha fatto divenire pazzo questa cosa, anche perchè non dovrebbe cambiare nulla, proverò a venderla e a comprarne un'altra piccolissima come la prima dallo stesso sito.
Originariamente inviato da raxas
il s.o. incide ma a quanto pare, non abbastanza :D, se è così vuol dire che dovrò dividere il file...
Alla fine sono solo 300 mb su 4300 ;)
Originariamente inviato da V[x]
Non capisco se è un problema relativo a GeexBox o al bios della mia Epia: difatti la chiavetta funziona perfettamente, ma l'ho riposta nella sua confezione perchè è vista come Flash disk e non come l'altra che posseggo Solid state disk.
Mi ha fatto divenire pazzo questa cosa, anche perchè non dovrebbe cambiare nulla, proverò a venderla e a comprarne un'altra piccolissima come la prima dallo stesso sito.
ma su un PC che non sia la EPIA funziona?
ma su un PC che non sia la EPIA funziona?
Si questo, mi sa che hai ragione, faccio un tentativo.
Grazie trentino, casomai ci sentiamo più tardi su icq ;)
ok!
fammi sapere
ciao caio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.