View Full Version : Scusate l'ignoranza, Mozilla-Firefox
Scusate l'ignoranza ma quale e' la differenza tra mozilla e firefox ?
Sono tutti e due browser, sono entrambi opensource della mozilla organization.
Non capisco perche' rilasciare due diversi software per lo stesso tipo di applicazione.
Ripeto .... scusate l'ignoranza.
Ciao
E' cosi' stupida da non meritare risposte la mia domanda ?
Vabbè, dai, per questa volta.
Mozilla è una suite completa che oltre al browser incorpora anche un client di posta , un editor html visuale, chat e non mi ricordo che altro. Rirulta però grosso e pesante, anche se ottimo.
Per chi vuole stare più leggero Firefox è il solo browser e Thunderbird il solo client di posta.
Chi ne sa di più ti potrebbe illustrare tutte le differenze specifiche ma credo che questo fosse quello che volevi sapere.
Grande Firefox!
oltretutto Firefox usa un motore nuovo, in fase beta attualmente (firefox non è ancora alla versione 1) che promette molto bene
probabilmente anche mozilla Suite quando sarà ora userà il motore di firefox, con le differenze solo di avere quegli applicativi in più
per ora, Firefox è alla versione 0.9 con il nuovo motore, mentre mozilla conserva il vecchio motore
Originariamente inviato da Leron
per ora, Firefox è alla versione 0.9 con il nuovo motore, mentre mozilla conserva il vecchio motore
Ciao Leron :)
Qualcosa mi fa dire che gecko sia stato uniformato nelle ultime build delle due applicazioni, guarda come interpreta codice difficile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.