View Full Version : sondaggio banniamo Dio -chino
skizzo03
25-06-2004, 23:19
visto i recenti sviluppi dove Dio Chino spamma a destra e a manca propongo di bannarlo e di dargli una punizione esemplare!
Roberto151287
25-06-2004, 23:23
Originariamente inviato da skizzo03
visto i recenti sviluppi dove Dio Chino spamma a destra e a manca propongo di bannarlo e di dargli una punizione esemplare!
Ma dai...
Almeno potevi mettere un sondaggio ad una sola opzione: "SI"
cmq siamo tutti daccordo, mica lo dovevi aprire sul serio questo 3D...:D
skizzo03
25-06-2004, 23:24
scasate ma mi avevano detto di aprirlo e io in buona fede l'ho fatto!
Roberto151287
25-06-2004, 23:28
Originariamente inviato da skizzo03
scasate
Mi dici come fai a digitare "a" invece di "u" che sulla tastiera stanno a 3 metri di distanza?:sofico:
skizzo03
25-06-2004, 23:31
scusami ma sono con il portatile al buio e dgt mooolto in fretta...e poi ocn il portatile non sono a 3 mt ma a 2,80 mt;)
certo che pure te apri dei thread molto intelligenti.. :rolleyes: :muro:
se trovate dei thread offensivi, off topic, inutili o altro, basta segnalare la discussione ai mod (tramite apposito link sotto il msg) e ci penseranno loro ad intervenire, se necessario (mica possono stare 24/24h sul forum..)
byez!
Già dall'inizio mi è puzzato però come aveva ipotizzato qualcuno magari era vermente un nuovo utente che invece di rspondere apriva una nuova discussione, allora nn mi sono fidato.....a sto punto banniamolo pure tanto avrà già pronta un'altra iscrizione con un nuovo nick (prima era qualcosa come athlon barton e poi nn so...)cmq saremo sempre più pronti a bannarlo:cool:
Questo messaggio vuole anche sser un sollecito al moderatore.....magari 2 mod invece che 1 solo nn farebbero male no?????....attenzione è solo una proposta
Ciao:)
Originariamente inviato da Spank
se trovate dei thread offensivi, off topic, inutili o altro, basta segnalare la discussione ai mod (tramite apposito link sotto il msg) e ci penseranno loro ad intervenire, se necessario (mica possono stare 24/24h sul forum..)
byez!
io ho segnalato un topic al mod ieri mattina, per ora ankora niente, vedremo!!cmq io voto SI!!:D
Dumah Brazorf
26-06-2004, 10:19
Dove devo firmare per sbatterlo fuori?
wolfnyght
26-06-2004, 13:30
sospensione di 7giorni e se emette ancora anche un solo vaggito che assomigli anche lontanamente a una c@ss@t@ bannatura totale
Originariamente inviato da Spank
byez!
cosa che ho fatto e come sono intervunuti:nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.