View Full Version : de ma allora
Dio Chino
25-06-2004, 21:08
de allora sto rankine ha inventato anche quello che dite vuoi, ma cmq ho ragione ho difronte un libro di impianti tecnici il ciclo rankine funzionava con gas R22 attualmente sostituito con gli ecologici R410C e R407, se a casa avete un frigorifero ne avete uno! se accendete l'aria condizionata in macchina o a casa accendete in pochi istanti un ciclo rankine e lo stesso ciclo lo potete usare per raffreddare il vostro pc!
Originariamente inviato da Dio Chino
de allora sto rankine ha inventato anche quello che dite vuoi, ma cmq ho ragione ho difronte un libro di impianti tecnici il ciclo rankine funzionava con gas R22 attualmente sostituito con gli ecologici R410C e R407, se a casa avete un frigorifero ne avete uno! se accendete l'aria condizionata in macchina o a casa accendete in pochi istanti un ciclo rankine e lo stesso ciclo lo potete usare per raffreddare il vostro pc!
nn sai fare rispondi invece di nuova discussione:muro: :muro:
agentesmith
25-06-2004, 22:48
si,abbiamo capito,ma č utilizzato anke per le turbine a vapore,come anke il ciclo Hirn!!!Leggiti i libri di macchine!!!!
Roberto151287
25-06-2004, 23:21
Bravo, sei un genio, hai ragione su tutto...
Ora vattene a letto perņ...e la prossima volta bevi di meno:rolleyes:
agentesmith
25-06-2004, 23:25
ehi ragazzi,nn vorrei farvi capire male..la mia risposta era rivolta a Dio Chino..nn a voi,mi raccomando!!!:)
Roberto151287
25-06-2004, 23:27
Originariamente inviato da agentesmith
ehi ragazzi,nn vorrei farvi capire male..la mia risposta era rivolta a Dio Chino..nn a voi,mi raccomando!!!:)
Credo che l'abbiano capito tutti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.