View Full Version : [PV+sped] Painkiller 15€
Vendo suddetto gioco in inglese in ottime condizioni.
E' la versione col cofanetto in cartone (molto bello,ma anche molto pesante,da qui il prezzo basso per assorbire un po' le eventuali spese di spedizioni a carico del destinatario che credo siano intorno ai 5 €).
Precedenza alla consegna a mano.
Per gli amanti dei giochi di guida ho in vendita sempre su questo forum Need for Speed Hot Pursuit2 sempre a 15€
Per chi non amasse la lingua inglese ho scaricato le traduzione complete di testo e video in italiano e le posso allegare al gioco in un cd.
L'installazione e' semplicissima in quanto basta lanciare l'eseguibile e si autoinstallano.
Originariamente inviato da and667
Vendo suddetto gioco in inglese in ottime condizioni.
E' la versione col cofanetto in cartone (molto bello,ma anche molto pesante,da qui il prezzo basso per assorbire un po' le eventuali spese di spedizioni a carico del destinatario che credo siano intorno ai 5 €).
Precedenza alla consegna a mano.
Per gli amanti dei giochi di guida ho in vendita sempre su questo forum Need for Speed Hot Pursuit2 sempre a 15€
hai qualche foto di questa versione "cartonata"?
Purtroppo no,
appena posso vedo di cercare qualcosa in rete o di recuperare una fotocamera digitale.
Comunque posso assicurare che e' molto piu' bella della scialba custodia per dvd,soprattutto se una colleziona i giochi anche dopo averli finiti (non io).
Per caso è una di queste due?
http://www.pcarena.com/previews/painkiller/screens1/logot.jpg http://www.gametab.com/images/boxes/04/pc/1717.jpg
E' la seconda che hai postato.
E' quella che si apre tipo a menu
Originariamente inviato da and667
E' la seconda che hai postato.
E' quella che si apre tipo a menu
in pratica come la confezione da due DVD del Signore degli Anelli?
Non saprei,comunque una volta sollevata la parte sinistra della scatola/cofanetto bisogna aprire la parte destra che e' ripiegata in 3 parti,ognuna contenente un cd e il disegno di uno dei mostri che popolano il gioco.La parte posteriore interna ha poi disegnata l'immagine in soggettiva di una battaglia tra il protagonista col suo impalatore e alcuni scheletri armati di mazza.
Se riesco domani posto qualche foto
Hey pelluzzo , sempre a vendere giocuzzi ? Venditore consigliato al 100% affidabile e tempestivo , un UP per te ! :D
Ciauzzzz !
Grazie mille per l'up di sostegno (...e' mio fratello :sofico: )!!
;)
Painkiller venduto a Xilema mentre NfS HP2 venduto fuori mercatino.
Se volete chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.