View Full Version : Ma siete impazziti
Dio Chino
25-06-2004, 20:43
Ma che ca...o state scrivendo? ognuno fa quello che vuole! c'è chi mette solo birre nei messaggi e rompete il caz a mè? siete pazzi pazzi pazzi !!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Dio Chino
Ma che ca...o state scrivendo? ognuno fa quello che vuole! c'è chi mette solo birre nei messaggi e rompete il caz a mè? siete pazzi pazzi pazzi !!!!!!!!!!!!
oh,ma stai bene^?:rolleyes:
|unknown|
25-06-2004, 20:51
pensi sia piu utile x evitare sospensioni censurare c@zz0 ke aprire 3d inutili?
fatti una vacanza senza pc
Originariamente inviato da Dio Chino
Beh, che ci volete fare...
Io lo dico sempre di andarci piano con l'alcool, e dico anche di non drogarsi http://www.spammers.it/fest/18.gif
:sofico: :rotfl:
romansnake
25-06-2004, 21:27
:sofico: Viva viva l'olio d'oliva :rotfl: :rotfl: :sofico:
skizzo03
25-06-2004, 23:10
io propongo di apripre un 3d sulla decisione di bannarlo o meno!:D
Roberto151287
25-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da skizzo03
io propongo di apripre un 3d sulla decisione di bannarlo o meno!:D
Sei monotono però...:D
skizzo03
25-06-2004, 23:23
volevo solo farlo sapere a tutta la gente del forum:D
ma che è in questo periodo ne spuntano come funghi? :eek: :D
il caldo estivo da' proprio alla testa.. azz ma xchè non andate in ferie al mare anzichè stare li al caldo in casa a spammare sul forum? ^_^ :asd:
:blah: :spam: :ahahah:
byez!
TechnoPhil
26-06-2004, 08:48
Originariamente inviato da Spank
ma che è in questo periodo ne spuntano come funghi? :eek: :D
il caldo estivo da' proprio alla testa.. azz ma xchè non andate in ferie al mare anzichè stare li al caldo in casa a spammare sul forum? ^_^ :asd:
:blah: :spam: :ahahah:
byez!
Già parole sante....:rolleyes:
Non potrei essere più d'accordo di così con spank...
X Dio CHINO:
Perchè ti agiti così??
Hai aperto un thread sul ciclo rankine, poteva anche essere interessante, ma ti devi comportare come se fossi effettivamente davanti alle persone con cui parli, non penso che tu al bar con gli amici te ne esci con frasi del genere, vediamo di stare TUTTI un pò più calmi e si parla da persone civili.
Poi potresti non aprire un nuovo thread ogni volta che vuoi dire qualcosa, la discussione è quella ed usa per favore il tasto rispondi.
Un pò di educazione da parte di tutti non farebbe male, suvvia, siamo tutti in grado di sostenere una discussione civile. (A parte qualcuno ormai conosciuto sul forum, cloni, sospesi, athlon barton, ecc...)
intakeem
26-06-2004, 11:28
boia, ma alcuni stanno davvero male!!!!!:eek:
ma che botta c'avete de!!!!:ahahah: :ahahah:
fdadakjli
26-06-2004, 12:17
ma quanti diavolo di thread ha aperto offendendo tutti, la butto li, non è che il suo cervello eccessivamente cloccato e ovviamente superiore al nostro :ave: non viene raffreddato a dovere, io gli consiglierei di fare un pensierino sul t-rex2 magari lo puoi usare come cappellino per l'estate:D
intakeem
26-06-2004, 12:19
in questo momento online c'è solo GHZ come moderatore.....:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.