View Full Version : Manuale Ita Canon A70
Dove lo posso trovare?
Sul sito della canon non c'è.....nelle reti P2P nemmeno!
Con la macchinetta mi è arrivato il manuale in francese, l'ho scaricato in inglese che per me è molto più comprensibile ma se lo trovassi in italiano sarebbe meglio ancora!
fabiannit
25-06-2004, 19:46
mmm....ce l'ho nei preferiti, mo cerco un po :p
Originariamente inviato da fabiannit
mmm....ce l'ho nei preferiti, mo cerco un po :p
Cerca cerca!!!!!Mi faresti un favore che neanche immagini!!!!!! :)
fabiannit
25-06-2004, 19:53
Eccolo:
http://download.canon.it/manuali_operatore/files/A60_A70.pdf
cmq se vuoi puoi scrivere alla Canon per fartelo mandare ;)
fabiannit
25-06-2004, 19:55
Devi aspettare un po che lo scarica, sono 6 mega, meglio se fai click destro Salva Oggetto
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
ps:Se scrivo alla canon me lo mandano gratis?
fabiannit
25-06-2004, 20:08
Si :)
GRANDE NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!
Grazie!! :)
Pugaciov
27-06-2004, 14:18
Originariamente inviato da Axl_Mas
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
ps:Se scrivo alla canon me lo mandano gratis?
Anch'io vorrei farlo; mi dici a quale indirizzo email vorresti scrivere? Io non ho trovato nessun riferimento sul sito ufficiale.
Grazie
bombardax
27-06-2004, 15:20
raga ho invece appena visto che Fuji, nel sito, i manuali li vende...
18€...:eek: :D
fabiannit
27-06-2004, 16:02
Originariamente inviato da Pugaciov
Anch'io vorrei farlo; mi dici a quale indirizzo email vorresti scrivere? Io non ho trovato nessun riferimento sul sito ufficiale.
Grazie
Non so quale email, cerca tra le prime dieci pagine, in una discussione c'era un utente che ha detto che gliel'hanno mandato
bombardax
27-06-2004, 17:26
Originariamente inviato da Pugaciov
Grazie
per farti mandare il manuale non devi scrivere a nessuna mail...
devi andare sul sito Canon, registrarti ed andare nella sezione "sottoponi un problema" scegli la categoria più idonea e chiedi il manuale dicendo che hai preso la fotocamera all'estero perchè bla bla...
a tal proposito vi posto uno stralcio della risposta di Canon sulla garanzia....
molto interessante....
Canon Italia ritiene valida la garanzia legata a prodotti acquistati all'estero.
E` riconosciuta come valida solo la prova d`acquisto (scontrino o fattura). La garanzia, se il prodotto e' stato acquistato fuori della Unione Europea, e` valida solo 1 anno.
Per Canon Italia se il prodotto è stato acquistato all'interno dell'Unione Europea da un privato dopo il 23 Marzo 2002, il periodo coperto da garanzia e' di 2 anni.
Per prodotti acquistati da Societa' la durata della garanzia e' sempre di un anno.
La data di acquisto del prodotto e il possesso della fattura o dello scontrino fiscale di acquisto, sono i dati fondamentali che provano la validita' della garanzia.
Canon Italia non assicura la riparazione di quei prodotti che hanno
lo standard NTSC (National Television System Committee).
Quest`ultimo non e` riconosciuto come valido in Europa.
Lo standard riconosciuto e` solo il PAL (Phase Alternation by Line).
Canon assicura anche il servizio di presa e consegna a domicilio nel caso in cui il prodotto necessiti di essere riparato nel periodo coperto dalla garanzia.
Nel caso di invio in riparazione, il centro di assistenza Canon dovra' comunque accertare l'effettiva validita' della garanzia; occorre quindi conservare la documentazione di acquisto (scontrino fiscale o documento equivalente) e non effettuare operazioni che farebbero decadere la garanzia stessa.
quindi anche i prodotti comprati fuori UE sono accettati da loro in assistenza per un anno...
direi serissimi...
Pugaciov
27-06-2004, 18:24
Originariamente inviato da bombardax
per farti mandare il manuale non devi scrivere a nessuna mail...
devi andare sul sito Canon, registrarti ed andare nella sezione "sottoponi un problema" scegli la categoria più idonea e chiedi il manuale dicendo che hai preso la fotocamera all'estero perchè bla bla...
Ok grazie dell'informazione;)
mica la trovo sta area sottoponi un problema.
Originariamente inviato da checo
Neanche io la trovo!Cmq domani provo a telefonare direttamente alla canon italia
bombardax
01-07-2004, 15:59
mah, vi siete registrati al sito???
Originariamente inviato da bombardax
mah, vi siete registrati al sito???
si solo che se non dici che il sito è https://self-service.canon-europe.com/it
:rolleyes:
cmq me lo spediscono a casa :D
bombardax
01-07-2004, 16:54
si solo che se non dici che il sito è https://self-service.canon-europe.com/it
:rolleyes:
cmq me lo spediscono a casa :D
io non ho usato quel sito...
ho fatto il tutto tramite canon.it, poi il link ti portera' li...
Io non mi sono registrato...sono andato sul contatti ed ho chiamato la canon italia!
Prima mi volevano dare il link da dove scaricarlo, io ho detto che non avevo un computer e cosi mi hanno detto che me lo spediscono entro un mese!! :)
Grande canon!!!!
esatto... io ho ricevuto sia quello della A70 per mio fratello che quello della G5 per me. Ho telefonato alla canon (il numero lo trovate sul sito) dicendo che avevo preso la cam all'estero e non avevo il manuale in italiano e me l'hanno mandato a gratis in un mesetto completo di cd con drivers e software di scaricamento foto e fotoritocco.
Mitici! :D
Se poi avete fretta ci sono quasi tutti in italiano sul sito canon (mancano quelli dei modelli piu recenti).
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.