View Full Version : Se è attiva l'adsl la connessione analogica a 56K sulla stessa linea funziona peggio?
Come da titolo.
Mi interessa perche pensavo di attivare una connessione adsl senza abbonamento da utilizzare solo quando devo scaricare qlcosa, mentre per il resto utilizzerei la connessione analogica. L'attivazione dell'adsl compromette il buon funzionamento della linea analogica come mi ha detto qlcuno?
Grazie e ciao.
Scusa ma per che mai dovrebbe succedere una cosa del genere? Da quello che so io funziona allo stesso identico il 56k..anche se dubito che, una volta provato l'ADSL riuscirai ancora ad usarlo... :asd:
Se filtri il modem 56k, tale e quale ad un telefono, funzionano entrambe contemporaneamente senza problemi. :cool:
Ciò detto, non capisco il tuo problema: se vuoi navigare alternativamente, quando il modem ADSL é spento, la sola portante non disturba né telefoni né modem analogici, essendo a frequenze molto + elevate. :)
Ma vedrai che ti stancherai presto di aspettare che il 56k carichi le pagine, quando sai che se accendi l'ADSL fai click, ... et volià :D
E se la usi + di qualche decina di ore al mese l'ADSL a consumo non é + conveniente, soprattutto se gli aggiungi le telefonate del 56k ;)
Ok grazie, allora vedrò di attivarla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.