PDA

View Full Version : Giochi in rete per due persone!

delphil
25-06-2004, 18:52
Come da tiltolo!
Ci sono giochi altrettanto divertenti anche se sono solo due le persone che lo usano?

Di@bo[_Nik
25-06-2004, 20:57
se siete solo in due potreste provare gli fps che supportano la modalità cooperativa, tipo serious sam 2, alien vs predator 2, raimbow six - raven shield, oppure i mod di half life con relativi bot (ma non te lo consiglio, sono divertenti ma solo ce ci giochi max 15 min).
altrimenti dovresti provare gli strategici in tempo reali, tipo age of empires/mythologies, o medieval total war.:)

ciauz

delphil
25-06-2004, 22:26
Grande... ci hai preso in pieno! :)

Buffus
26-06-2004, 08:30
oppure fate uno contro uno con UT :)

delphil
26-06-2004, 10:40
Ma in questi giochi di solito le mappe sono enormi e quelle piccole magari stufano in fretta!
Magari hai delle mappe da consigliarmi? :)

Buffus
26-06-2004, 11:33
parlo di ut2kx...

Leviathan
Curse3
Gael
Training Day

etc...

delphil
26-06-2004, 11:37
Ok grazie! :)
Sono poco pratico di giochi online ma credo che non avremo bisogno di un server esterno. Posso essere io il server o lui no?

Buffus
26-06-2004, 11:39
si uno crea il server e poi l'altro entra!:)

un altro bel gioco in lan in due (molto classico) è Worms....
oppure anche un gioco di macchine...tipo Need For Speed Underground

Killian
26-06-2004, 11:45
Originariamente inviato da Buffus

un altro bel gioco in lan in due (molto classico) è Worms....

stavo proprio per scriverlo;) worms ruleggia, sopratutto le versioni 2D (secondo me).

Aggiungerei strategici tipo Starcraft e Warcraft 3 o anche il 2.

Buffus
26-06-2004, 11:48
si si verissimo!!:)

o magari anche vecchie glorie tipo Ignition!

Di@bo[_Nik
26-06-2004, 11:51
ma worms si può giocare in due o più persone anche usando un solo pc vero?

ciauz

delphil
26-06-2004, 11:51
Ecco proprio worms. Però non sapevo che l'originale per PC funzionasse in rete (se deduco bene da quello che dite).
Infatti ieri ci ho provato con l'emulatore per snes (zsnes) e la rom di Worms in netplay.
Ma non funzionava... o meglio ci siamo collegati e tutto sembrava a posto ma credo che Worms funzioni solo con un joypad a turno invece di due joyopad. Dico questo perchè il secondo giocatare non poteva mai intervenire ed era sempre quello con il joypad#1 a giocare.
Ma pensa te a che mi son ridotto per giocare in rete!!! :D

Killian
26-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da delphil
Ecco proprio worms. Però non sapevo che l'originale per PC funzionasse in rete (se deduco bene da quello che dite).
Infatti ieri ci ho provato con l'emulatore per snes (zsnes) e la rom di Worms in netplay.
Ma non funzionava... o meglio ci siamo collegati e tutto sembrava a posto ma credo che Worms funzioni solo con un joypad a turno invece di due joyopad. Dico questo perchè il secondo giocatare non poteva mai intervenire ed era sempre quello con il joypad#1 a giocare.
Ma pensa te a che mi son ridotto per giocare in rete!!! :D

worms è a turni, non in tempo reale, comunque per quanto riguarda le versioni PC (almeno da worms 2) con un solo computer si può giocare anche in 6, ovviamente c'è un limite mi sembra di 18 vermi contemporaneamente sul campo di gioco.

delphil
26-06-2004, 12:58
Originariamente inviato da Killian
worms è a turni, non in tempo reale, comunque per quanto riguarda le versioni PC (almeno da worms 2) con un solo computer si può giocare anche in 6, ovviamente c'è un limite mi sembra di 18 vermi contemporaneamente sul campo di gioco.

No no... non mi sono spiegato bene... lo so che Worms è a turni ma la versione snes quando è il turno del secondo giocatore mi sarei aspettato di usare il secondo joypad. Invece funziona sempre e solo il primo e in netplay non si può giocare!