View Full Version : Geniale! come ricevere 30.000 visite al giorno
Ragazzi ho trovato ( dopo numerose ricerche su internet) il modo per far aumentare il "page rank" di google nel tuo sito fino a ricevere 30.000 visite al giorno!!!!!!!!
ho scoperto questo sistema utilizzato da moltissimi siti che permette tutto quello ke ho appena detto!
i particolari stanno qui (http://www.quit.it/visite.html)
Chi ha escogitato tutto questo è geniale! ma ovviamente puo' persone si iscrivono e meglio funziona!
Basta iscrivere il proprio sito e copiare il codice html.... quindi aprire notepad ed incollare il codice html... e salvarlo per esempio con nome visite.html.... poi nel proprio sito fare un piccolo link testuale alla pagina visite.html (www.tuosito.it/visite.html)
ciao
anonimizzato
25-06-2004, 19:46
:rotfl:
walternet
25-06-2004, 19:59
:spam:
Se funzionasse Google morirebbe annegato nella spazzatura.
:(
... ma per fortuna non funziona
:asd:
Originariamente inviato da walternet
Se funzionasse Google morirebbe annegato nella spazzatura.
:(
... ma per fortuna non funziona
:asd:
al posto di spam io metterei "consiglio"
come fai a dire che non funziona?
Minipaolo
25-06-2004, 20:18
Originariamente inviato da Kain79
al posto di spam io metterei "consiglio"
come fai a dire che non funziona?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Minipaolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzi ho trovato ( dopo numerose ricerche su internet) il modo per far aumentare il "page rank" di google nel tuo sito fino a ricevere 30.000 visite al giorno!!!!!!!!
ho scoperto questo sistema utilizzato da moltissimi siti che permette tutto quello ke ho appena detto!
i particolari stanno qui (http://www.quit.it/visite.html)
Chi ha escogitato tutto questo è geniale! ma ovviamente puo' persone si iscrivono e meglio funziona!
Basta iscrivere il proprio sito e copiare il codice html.... quindi aprire notepad ed incollare il codice html... e salvarlo per esempio con nome visite.html.... poi nel proprio sito fare un piccolo link testuale alla pagina visite.html (www.tuosito.it/visite.html)
ciao
A me sa del classico trucchetto "come ricevere fino a 15.000 visitatori al giorno", cosa che non è mai funzionata.
Secondo me, invece di badare a queste baggianate, è meglio pensare a curare i contenuti del sito.
Saluti
walternet
25-06-2004, 20:59
Il tono entusiasta con cui ne parli e la presenza nella tua sign del link allo stesso sito che contiene quella pagina potrebbero far pensare che quel sito sia tuo, no?
I parametri con cui google indicizza le pagine sono estremamente più complessi, non contano solo le volte in cui un link è presente. I siti pubblicizzati in questo modo potranno anche salire di qualche punto, ma fortunatamente si studiano in continuazione metodi per eliminare i risultati spazzatura e penalizzarli. Mi da molto fastidio trovare ai primi posti di google quella porcheria di "scovato" e non vedo l'ora che venga rimosso. Un metodo per ottenere lo stesso risultato non può certo risultarmi simpatico.
Google lavora benissimo da solo, non ha bisogno di aiutini.
Per il bene di tutti.
... eppoi dai, è la solita piramide del c@zz'
:D
Il tono entusiasta con cui ne parli e la presenza nella tua sign del link allo stesso sito che contiene quella pagina potrebbero far pensare che quel sito sia tuo, no?
I parametri con cui google indicizza le pagine sono estremamente più complessi, non contano solo le volte in cui un link è presente. I siti pubblicizzati in questo modo potranno anche salire di qualche punto, ma fortunatamente si studiano in continuazione metodi per eliminare i risultati spazzatura e penalizzarli. Mi da molto fastidio trovare ai primi posti di google quella porcheria di "scovato" e non vedo l'ora che venga rimosso. Un metodo per ottenere lo stesso risultato non può certo risultarmi simpatico.
Per il bene di tutti.
Si quel sito è mio ma non centra nulla.. ho fatto parte del circuito e quindi ho inserito la pagina html dentro il mio sito e vi ho postato l'url per farvi capire come funziona.. infatti ho postato il link della pagina visite.html non della homepage del sito...
infatti ti sei mai chiesto perche "scovato" sta sempre alle prime posizioni? il medoto è quello...
poi ovviamente tutti sono libero di fare come credono
bye
walternet
26-06-2004, 07:44
Si quel sito è mio ma non centra nulla.. ho fatto parte del circuito e quindi ho inserito la pagina html dentro il mio sito e vi ho postato l'url per farvi capire come funziona.. infatti ho postato il link della pagina visite.html non della homepage del sito...
.... sì, ma se qualcuno si iscrive da quella pagina finisce nella piramide sotto di te e ti fa guadagnare accessi.
Se non è spam questo... :rolleyes:
Per il bene di tutti.
leggi la mia sign...;) :D
walternet
26-06-2004, 08:54
Letta! :cool:
anonimizzato
26-06-2004, 09:41
è ora di finirla di inzozzare Google! :mad:
Bizkaiko
26-06-2004, 09:50
Mi da molto fastidio trovare ai primi posti di google quella porcheria di "scovato" e non vedo l'ora che venga rimosso.
Ma allora c'è ancora... è un po' che non me lo trovavo più, speravo (e credevo) che l'avessero eliminato :mad:
...certo che la rete è proprio piena di idioti:cry:
MasterJukey
27-06-2004, 00:27
:lamer:
John J. Rambo
27-06-2004, 16:32
Intanto con questo thread sei gia' arrivato a 350 visite... :)
Ciao!!
questi trucchi per ricevere visite sono una delle cose più odiose che ci possano essere :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.