View Full Version : Avete visto TOMTOM GO???
nandomas
25-06-2004, 17:38
Ragazzi, avte visto TOMTOM GO???
naviga su linux e apparentemente lo fa bene.
Ecco una recensione in anteprima. aspetto commenti.
http://www.pocketgps.co.uk/tomtom-go.php
ciao:cincin:
FlatEric
25-06-2004, 17:44
si ma fa solo da navigatore satellitare.. e stop!
triste direi....
Originariamente inviato da nandomas
Ragazzi, avte visto TOMTOM GO???
naviga su linux e apparentemente lo fa bene.
Ecco una recensione in anteprima. aspetto commenti.
http://www.pocketgps.co.uk/tomtom-go.php
ciao:cincin:
Linux?? Wow...
;)
nandomas
25-06-2004, 18:29
[QUOTE]Originariamente inviato da FlatEric
non e' che FA solo il navigatore satellitere, ma E' un navigatore satellitare. questo potrebbe anche essere un fatto positivo. qualcuno conosce i costi?
ciao
FlatEric
25-06-2004, 19:52
beh sinceramente penso costi come un 1940+gps....e saro masochista ma preferisco avere anche un ppc :D
Sturmenstrudel
26-06-2004, 15:50
[QUOTE]Originariamente inviato da FlatEric
non e' che FA solo il navigatore satellitere, ma E' un navigatore satellitare. questo potrebbe anche essere un fatto positivo. qualcuno conosce i costi?
ciao
Esatto: pensa a quanta gente compra il palmare e, passati i primi giorni di smanettamenti, lo usa poi solo come navigatore! Questo è un'ottima soluzione per chi cerca un navigatore bell'e fatto, senza doversi sbattere per far funzionare il bluetooth o fargli riconoscere il ricevitore.
Per gente che cerca un navigatore. E basta.
;)
FlatEric
30-06-2004, 20:52
Allora si prendi un garmin che è meglio!
Dovrebbero fare TomTom per Linux/Familiar altro che palle! Molta gente non mette linux sui propri ipaq proprio perchè manca un software di navigazione completo di mappe...
cmq sembra una buona soluzione solo GPS, peccato che la garmin ha dispositivi del genere da anni....
Originariamente inviato da Rizlo+
Dovrebbero fare TomTom per Linux/Familiar altro che palle! Molta gente non mette linux sui propri ipaq proprio perchè manca un software di navigazione completo di mappe...
cmq sembra una buona soluzione solo GPS, peccato che la garmin ha dispositivi del genere da anni....
Quello che non capisco... se Tomtom funziona gia' su Linux, perche' non vendono il software da solo?
Altra cosa... Sony ha realizzato un navigatore per LinuxCE :eek: , ma lo vendera' solo in giappone.
greasedman
01-07-2004, 16:36
Dovrebbe costare meno di un ipaq+gps secondo me, e per i tanti che comprano palm solo come navigatore sarebbe perfetto!!!
Qualche info sul prezzo?
Originariamente inviato da greasedman
Dovrebbe costare meno di un ipaq+gps secondo me, e per i tanti che comprano palm solo come navigatore sarebbe perfetto!!!
Qualche info sul prezzo?
secondo me invece costa un botto proprio perchè è una soluzione dedicata, ALMENO 600€ per me...
Originariamente inviato da Rizlo+
secondo me invece costa un botto proprio perchè è una soluzione dedicata, ALMENO 600€ per me...
Non esiste il "600 euro per me"... ;)
Il prezzo di listino e' 800 euro... :eek:
greasedman
01-07-2004, 19:10
Stica!!!
Mi sa tanto che rimarrà lì dov'è!!!
Originariamente inviato da Xiaoma
Non esiste il "600 euro per me"... ;)
per questo ho detto ALMENO 600€ :D :D Cmq c'è da aspettarselo
nandomas
03-07-2004, 10:30
Peccato il prezzo.:(
altrimenti era già mio
nandomas
16-07-2004, 08:48
Ragazzi, l'ho visto acceso ma non ho potuto provarlo.
DELUSO dallo schermo:( , piccolo e non (per me ) abbastanza luminoso.
quello che più colpisce è la sproporzione tra la cornice della televisioncina, perchè di questo si tratta, e lo schermo;
lo fa sembrare addirittura più piccolo di quello che è in realtà.
a quel prezzo, navaman è da preferire.
ma dico, avere un4" era chiedere troppo?
majin mixxi
16-07-2004, 16:36
è in offerta a 779€ :D
nandomas
17-07-2004, 05:48
bè ... con circa 440 euro mi autoimporto un toshi 805 dagli States, e poi mi prendo un ricevitore+sftw a 399... pero' ho un 4" vga che fa anche il caffè...:D :p
bè ... con circa 440 euro mi autoimporto un toshi 805 dagli States, e poi mi prendo un ricevitore+sftw a 399... pero' ho un 4" vga che fa anche il caffè...:D :p
Penso la stessa cosa, perchè spendere di più per una soluzione dedicata quando a meno si può avere anche un ottimo pocketpc per fare altre 1000 cose? E non dite che le soluzioni dedicate sono sempre superiori, specie in questo caso quello che da tomtom go non è niente di più di quello che si può fare con un PPC + GPS con installato TT3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.