View Full Version : [VICENZA] VENDO DISSIPATORE xSCHEDA VIDEO ZALMAN ZM 80C HP + ZM OP-1
Si monta su una Radeon 9600PRO???
E' necessario mettere anche la ventolina?
Previe info, mi accodo!
Ciao
;)
Sì, si monta anche sulle ATI 9600
Sul sito e sul manuale c'è scritto che xchi lo monta su una 9800pro/in su è consigliato l'uso della ventola. Io comunque la ventola te la consiglio lo stesso, giusto per non avere la scheda video calda. Fai conto che proprio non si sente quando gira.
celluzzo
01-07-2004, 08:59
Si monta su una Radeon 9600PRO???
E' necessario mettere anche la ventolina?
Previe info, mi accodo!
Ciao
Ti posso rispondere io.
Lo sto usando su una GeForce4200 Ti da parecchi mesi senza ventola, e va che e` una meraviglia.
Sul sito della Zalman consigliano la ventola per schede di ultima generazione, da 9700 in su per le Radeon, quindi per la tua dovrebbe bastare solo il dissi.
Mi raccomando di avere pero` un buon ricircolo dell`aria all`interno del case, io ho una ventola frontale suglia HD e quella dell`Ali che estrae.
Pero` io ho un PIII, scalda veramente poco, quindi ti consiglio anche una ventola posteriore in estrazione se hai un PC piu` potente.
Spero di esserti stato utile
Ciao!
PS. Il dissi puo` essere usato su qualsiasi scheda con i "buchi" per l`attacco del dissi, ci sono infatti 2 attacchi di dimensioni diverse a seconda del modello. C
Controllate cmq sul sito la compatibilita'
Bisteccone
01-07-2004, 23:08
in coda a 25 s.s. incluse contrassegno
Mi dispiace, puoi pure metterti in coda ma a 25 euro spese di spedizione INCLUSE TE LO PUOI PURE SOGNARE!!!!!!!!!
Guarda che non sto mica facendo beneficenza. A sto punto fai prima a chiedermi se te lo posso regalare. :) :)
Ci vuole pure un pò di rispetto e soprattutto correttezza quando si fanno le offerte.....non chiedo altro.
Bisteccone
01-07-2004, 23:24
Uè combà!
io non ho attaccato nessuno!
Ho solo avanzato un'offerta!
Non rivolgerti con quel tono, non ti ho mica sparato. Fino a prova contraria bastava dire un no-grazie!
Il caldo dà alla testa!
In coda se spedisci al tuo prezzo.
x bisteccone : io non ho mai affermato che qualcuno mi ha attaccato. E che quando ho scritto mi sono dimenticato di mettere le faccine; io l'avevo buttata sul ridere! Ammetto che scritta così la frase poteva sembrare offensiva.
Invece ero molto serio sul fatto che bisogna avere rispetto nel fare offerte.....e ne sono ancora convito.
FINE DELLA DISCUSSIONE!!!!!!!!!
coda attuale
oblomo
shingo
xShingo : per correttezza aspetto la risposta di OBLOMO. Se mi dice che non è più interessato passo a te.
P.S. ho scritto precedenza a consegna a mano; ma questo non vuol dire che NON posso spedire....quindi non preoccuparti.
Bisteccone
02-07-2004, 11:27
Ok comunque mi metto in coda al tuo prezzo, tanto per dimostrare che non è successo niente.
Solo che posso confermarti solo domani.
xbisteccone : guarda che non devi metterti in coda per dimostrarmi che non è successo niente; ti devi mettere in coda solamente se sei interessato.:) e ti Richiedo scusa per come ho messo giù la frase.
nuova coda :
oblomo
shingo
bisteccone
Per tutti quanti (compreso bisteccone), avete tutto il tempo che volete per pensarci; tanto io conto di spedire l'oggetto lunedì mattina, visto che oggi sono impossibilitato di andare in posta.
Quindi non c'è fretta.
Io ci ho già pensato e confermo la prenotazione...:D
Bisteccone
02-07-2004, 15:04
Non ci sono problemi!
Se mi metto in coda è perchè mi interessa.
adesso aspetto la risposta di oblomo e poi vi faccio sapere
Beh, visto che Oblomo non si è più fatto sentire direi che possiamo concludere......
ad oblomo gli ho mandato un pvt.....ma non mi ha risposto.
quindi per me possiamo anche concludere
ti mando un pvt
Sorry!!:(
Nel marasma di PVT che ho ricevuto nel weekend...devo avere "saltato" il tuo!!
Cmq: no problem.
Hai fatto bene a "prosegure" nella coda.
Ciao
;)
in coda, va sulla ati8500?
ciaoz
MI DISPIACE MA E' GIA' STATA VENDUTA.
CHIUDERE IL 3D
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.