PDA

View Full Version : Io non capisco...

gpc
25-06-2004, 16:44
Io parcheggio la mia macchina in un parcheggio a pagamento, chiuso, dietro casa mia.
In questo parcheggio ci sono tantissime macchina, mediamente una cinquantina.
C'è una jaguar, diverse mercedes nuove di pacca, un paio di fuoristrada di quelli belli grandi, tutti splendenti.
Non capisco come facciano a tenerli sempre così puliti, lucidi, invitanti.
In un angolino c'era la mia macchina.
Una vecchia mercedes del '90, decisamente sporchina perchè così d'estate la resina degli alberi del piazzale non si attacca la carrozzeria.
Io non capisco...
E' così pieno di belle macchine... nuove, lucenti, pulite, belle, costose...

MA CHE STRACAZZO HA FATTO LA MIA MACCHINA PERCHE' QUALCHE DEFICENTE MI INCIDESSE UNA SCRITTA SULLA PORTIERA?!!?!?!?

Andreucciolo
25-06-2004, 16:47
Originariamente inviato da gpc
Io parcheggio la mia macchina in un parcheggio a pagamento, chiuso, dietro casa mia.
C'è una jaguar, diverse mercedes nuove di pacca, un paio di fuoristrada di quelli belli grandi, tutti splendenti.
Una vecchia mercedes del '90, decisamente sporchina perchè così d'estate la resina degli alberi del piazzale non si attacca la carrozzeria.
Io non capisco...

MA CHE STRACAZZO HA FATTO LA MIA MACCHINA PERCHE' QUALCHE DEFICENTE MI INCIDESSE UNA SCRITTA SULLA PORTIERA?!!?!?!?

Noooooo:muro:
Immagino l'incazzatura........
Probabilmente il deficente di turno era in qualche modo "intimorito" dal valore delle altre auto, e ha ben pensato che su una macchina più vecchia e sporca il danno arrecato non fosse cosi' grave. Probabilmente qualche ragazzino minchione.
Hai qualche sospetto nel tuo condominio?

bluelake
25-06-2004, 16:47
decisamente sporchina perchè così d'estate la resina degli alberi del piazzale non si attacca la carrozzeria
mi spiace per l'accaduto... del resto, lo sai anche te che l'idiozia non ha mai altra ragione che non sé stessa... :(

però ti sono in debito perché con al frase che ho quotato mi hai dato la giustificazione che da anni cercavo per celare la mia pigrizia nel lavare la macchina ;)

gpc
25-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da Andreucciolo
Noooooo:muro:
Immagino l'incazzatura........
Probabilmente il deficente di turno era in qualche modo "intimorito" dal valore delle altre auto, e ha ben pensato che su una macchina più vecchia e sporca il danno arrecato non fosse cosi' grave. Probabilmente qualche ragazzino minchione.
Hai qualche sospetto nel tuo condominio?

Non abito in un condominio...

No, praticamente il piazzale ha il cancello elettrico, ma serve d'accesso anche ad una palestra. Quando nella palestra fanno i corsi di ginnastica tengono un cancellino aperto. Ora, non credo che uno da fuori entri nel parcheggio per l'"opera d'arte" (ah nota, la scritta è "PENE", si sarà voluto firmare...). E' molto più probabile che qualche microcefalo decerebrato che va a fare ginnastica abbia avuto la geniale idea di fare il graffio.
Ora sono andato dal carrozziere e ha detto che bisogna rifare anche la portiera davanti perchè altrimenti si vede la differenza di colore e che mi può fare 190€ per il tutto.

C'è un'assicurazione compresa con l'affitto del posto macchina, resta da vedere se copre anche questo tipo di danni.

Comunque incazzatura è poco... Aggiungici che ho scoperto la sorpresina mentre prendevo la macchina per andare all'università per fare un esame... :rolleyes:

ALBIZZIE
25-06-2004, 16:51
non è che ti ha scritto "LAVAMI"???

scusa la battuta in questo momento di sconforto, ma almeno serve per sdrammatizzare, lo spero.
il motivo? boh, la gente è tanto, ma tanto, ma tanto S T R !!!

gpc
Originariamente inviato da bluelake
mi spiace per l'accaduto... del resto, lo sai anche te che l'idiozia non ha mai altra ragione che non sé stessa... :(

Ma guarda, se becco uno che sta rovinando la mia macchina io... grrr... [censored sennò mi bannate]

però ti sono in debito perché con al frase che ho quotato mi hai dato la giustificazione che da anni cercavo per celare la mia pigrizia nel lavare la macchina ;)

Non è pigrizia :O è vero. Ci sono i tigli nel piazzale e d'estate coprono le macchine di resina. Se la lasci impolverata quando la porti a lavare viene via all'istante e non si rovina niente...

GhePeU
cosa ti hanno scritto?

majin mixxi
25-06-2004, 16:52
Io non capisco...

a me pare anche logico,avranno scritto qualcosa tipo: leva sto rottame e comprati una macchina vera
:D

gpc
25-06-2004, 16:53
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non è che ti ha scritto "LAVAMI"???

scusa la battuta in questo momento di sconforto, ma almeno serve per sdrammatizzare, lo spero.
il motivo? boh, la gente è tanto, ma tanto, ma tanto S T R !!!

No, "PENE".
Tra l'altro dal carrozziere ho incontrato il padre di un mio ex compagno delle superiori che ha visto la scritta e mi fa "ma insomma, quando eravamo giovani noi almeno scrivevamo FIGA da tutte le parti, ma poi, nemmeno CAZZO, pene devono andare a scrivere... :nono: "... :D

:muro: :cry: :muro: :cry: la mia macchininaaaa.... :muro: :ncomment:

gpc
25-06-2004, 16:53
Originariamente inviato da majin mixxi
a me pare anche logico,avranno scritto qualcosa tipo: leva sto rottame e comprati una macchina vera

Sticazzi :O La mia macchina va sicuramente meglio ed è più comoda del 50% delle auto in circolazione :O

GhePeU
25-06-2004, 16:54
forse voleva scrivere "PENELOPE TI AMO" ma l'hanno interrotto prima :O

Andreucciolo
Azzz.....190 euroni è una bella botta.
Comunque in questo periodo le palestre sono piene di ragazzini che cercano di farsi il bicipite per il mare.....no, perchè spero che gente con più di 20 anni non pensi a scrivere sulle macchine altrui.
Va be, dai, almeno l'esame come è andato?

majin mixxi
Sticazzi :O La mia macchina va sicuramente meglio ed è più comoda del 50% delle auto in circolazione :O

certo certo,adesso poi che hai anche la griffe

Andreucciolo
25-06-2004, 16:56
Originariamente inviato da majin mixxi
certo certo,adesso poi che hai anche la griffe

Potresti lasciare la scritta, e dire che si tratta di una serie ultra-limitata:D

gpc
25-06-2004, 16:56
Azzz.....190 euroni è una bella botta.
Comunque in questo periodo le palestre sono piene di ragazzini che cercano di farsi il bicipite per il mare.....no, perchè spero che gente con più di 20 anni non pensi a scrivere sulle macchine altrui.
Va be, dai, almeno l'esame come è andato?

Non credo troppo bene :nera:

ALBIZZIE
25-06-2004, 16:57
No, "PENE".

beh allora puoi correggerlo in "Bene" oppure "Pace e Bene" oppure "Benedetti fratelli perchè scrivete sulla mia auto?" oppure ...meglio che mi sto zitto, va...

gpc
25-06-2004, 16:58
Potresti lasciare la scritta, e dire che si tratta di una serie ultra-limitata:D

Guarda qui, ho fatto le foto per l'assicurazione...:

http://gpaolo79.interfree.it/foto/auto.jpg

GioFX
certo che anche tu, te la vai a cercare... proprio una mercedes dovevi comprare? :nonsifa:

:sofico: :D

milli1979
Non credo troppo bene :nera:

povero..periodo sfigato??:O

ALBIZZIE
25-06-2004, 16:59
Guarda qui, ho fatto le foto per l'assicurazione...:

http://gpaolo79.interfree.it/foto/auto.jpg
effettivamente che gente STR che deve esistere. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e sarà anche fiero della sua bravata!!!

gpc
25-06-2004, 17:00
Originariamente inviato da milli1979
povero..periodo sfigato??:O

Oggi è stata la classica GIORNATA DI MERDA D.O.C.

gpc
25-06-2004, 17:01
Originariamente inviato da ALBIZZIE
effettivamente che gente STR che deve esistere. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e sarà anche fiero della sua bravata!!!

Darei un rene per beccarli sul fatto... glielo scrivo in fronte PENE, così possono fregiarsi senza alcun dubbio del titolo di "testa di cazzo"...

Andreucciolo
Be dai, qualcosa di vagamente artistico ce l'ha, un po' come i gioiellini con le scritte SEX, che fanno tanto Cavalli-schic-trash:D
Speriamo che l'assicurazione non faccia scherzi, anche se prima di cacciare un soldo......

gpc
Originariamente inviato da GioFX
certo che anche tu, te la vai a cercare... proprio una mercedes dovevi comprare? :nonsifa:

Se la fiat facesse buone macchine non avrei avuto problemi :O

:sofico: :D

:fuck: :D

PinHead
25-06-2004, 17:02
Io non capisco...

Sei sicuro di non avere "conti in sospeso" con qualcuno che bazzica i dintorni?

gpc
Be dai, qualcosa di vagamente artistico ce l'ha, un po' come i gioiellini con le scritte SEX, che fanno tanto Cavalli-schic-trash:D
Speriamo che l'assicurazione non faccia scherzi, anche se prima di cacciare un soldo......

Bisogna vedere se l'assicurazione del parcheggio copre questo tipo di danni...

milli1979
certo che scrivere pene è assurdo!
ma come gli viene in mente...è come se invece di scirvere vattelapiàinderc@@@, sulla machina scrivono vai a quel paese...
ba!
la gente non ha nulla da fare...

vorrei prenderli con le mie mani!

gpc
25-06-2004, 17:03
Originariamente inviato da PinHead
Sei sicuro di non avere "conti in sospeso" con qualcuno che bazzica i dintorni?

L'unico con cui ho dei conti in sospeso è il sindaco :D

Andreucciolo
25-06-2004, 17:06

Ma allora.......è stato.........un ATTENTATO!!!!:D

gpc
25-06-2004, 17:07
Ma allora.......è stato.........un ATTENTATO!!!!:D

Pensa che per capodanno hanno tagliato le gomme di tutte le macchine nel giro di tre strade qui attorno, e io che pensavo, va' che culo, sto nel parcheggio chiuso, non mi capita niente.
Ma un bunker ci vuole ormai!!! :muro:

PinHead
25-06-2004, 17:10

Non è che Cofferati frequenta proprio quella palestra? :D :D :D

gpc
25-06-2004, 17:11
Non è che Cofferati frequenta proprio quella palestra? :D :D :D

Ma io non sono bolognese :incazzed: sono ferrarese di Ferrara. :O
Però il sindaco è sempre di quelle parti... :muro:
Comunque a parte gli scherzi non credo che sia stata una cosa premeditata...

icestorm82
25-06-2004, 17:15
Ragazzi, scusate, ma c'è scritto penf...

PinHead
25-06-2004, 17:15
Ma io non sono bolognese :incazzed: sono ferrarese di Ferrara. :O
Però il sindaco è sempre di quelle parti... :muro:
Comunque a parte gli scherzi non credo che sia stata una cosa premeditata...

Opss, mi sono confuso con Sateriale:D ...certo per non essere una cosa premeditata è strano che abbiano scelto la tua di auto con tutti i macchinoni che dici a disposizione....

PinHead
25-06-2004, 17:17
Originariamente inviato da icestorm82

In effetti...

StefAno Giammarco
25-06-2004, 17:18
Opss, mi sono confuso con Sateriale:D ...certo per non essere una cosa premeditata è strano che abbiano scelto la tua di auto con tutti i macchinoni che dici a disposizione....

Niente di strano. Gli è venuta la comprensibile ed irrefrenabile curiosità di vedere di che colore era l'auto è così hanno grattato via la polvere. Vedrai Giampaolo che se la lavi la scritta sparisce :p

gpc
25-06-2004, 17:18
Originariamente inviato da icestorm82

E' stato univocamente interpretato dal carroziere e dagli altri presenti come un "PENE", ma ho visto anche io che sembra "PENF"... però PENF non ha nessun senso... che dici?

gpc
25-06-2004, 17:20
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Niente di strano. Gli è venuta la comprensibile ed irefrenabile curiosità di vedere di che colore era l'auto è così hanno grattato via la polvere. Vedrai Giampaolo che se la lavi la scritta sparisce :p

Ah StefAno...

1) Mi chiamo GiaN [spazio] Paolo, non Giampaolo :nonsifa:
2) Ma vedi d'annà affan... :O

StefAno Giammarco
25-06-2004, 17:21
Gian Paolo.. Gian Paolo... e chi é?

Chromo
25-06-2004, 17:34

Ci stavo proprio pensando.. a furia di spandere merda qui sul forum.. :sofico:
A parte gli scherzi.. certo che c'hai proprio 190 da pappone, eh? :D:D
Mi spiace GP. ;)

gpc
25-06-2004, 17:36
Originariamente inviato da Chromo
Ci stavo proprio pensando.. a furia di spandere merda qui sul forum.. :sofico:
A parte gli scherzi.. certo che c'hai proprio 190 da pappone, eh? :D:D
Mi spiace GP. ;)

E' un 200E :O
Ed è bellissima :O

Vabbè sì è da pappone, me lo dicono tutti, ma con la punto (@ GioFX: :ciapet: ) col cavolo che mi facevo 1200Km di fila ed ero fresco come una rosa :D

misterx
25-06-2004, 17:42
ha tutta l'aria di un dispetto

gpc
25-06-2004, 17:42
Originariamente inviato da misterx
ha tutta l'aria di un dispetto

Non saprei da parte di chi...

misterx
25-06-2004, 17:43
Non saprei da parte di chi...

magari hai parcheggiato nel posto di un altro ?

boh!

la butto lì.....

cmq è un dispetto

gpc
25-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da misterx
magari hai parcheggiato nel posto di un altro ?

boh!

la butto lì.....

cmq è un dispetto

Ma no, non ci sono posti assegnati.
Conta che lì parcheggiano notai, avvocati... non ce li vedo a graffiarmi la macchina.

kikki2
25-06-2004, 17:50
sei sonnambulo per caso?

gpc
25-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da kikki2
sei sonnambulo per caso?

No anzi, dormo come un sasso e spesso non disfo nemmeno il letto, mi chiamano "la mummia". Perchè?

misterx
25-06-2004, 17:52
Ma no, non ci sono posti assegnati.
Conta che lì parcheggiano notai, avvocati... non ce li vedo a graffiarmi la macchina.

sicuro ? :O

mah.....

ma solo la tua hanno preso di mira ?

kikki2
25-06-2004, 17:52
magari ti sei alzato stanotte e telo sei fatto da solo ;) :D :sofico:

gik25
25-06-2004, 17:55
Allora a me...

Mi hanno fregato prima lo specchietto, poi il parebrezza poi parte della carena... e credo anche di sapere chi è stato...

Se dovessi ancora lasciare fuori il motorino mi apposterei con la carabina ad aria compressa... poi voglio sentire gli strilli ;)

morpheus85
25-06-2004, 18:14
Io non capisco...

Ma allora era quella giusta :D

gpc
25-06-2004, 18:17
Originariamente inviato da morpheus85
Ma allora era quella giusta :D

Stai attento che appena ti vedo ti tiro un sasso marziano in testa... :O

Ma Sara
25-06-2004, 18:18
Stai attento che appena ti vedo ti tiro un sasso marziano in testa... :O

Secondo me ha inviato i suoi fidi maiali gioviani a compiere l'opera. :asd:

morpheus85
25-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da Ma Sara
Secondo me ha inviato i suoi fidi maiali gioviani a compiere l'opera. :asd:

Tu non segui molto guarda che i maiali gioviani sono roba sua io non ne so niente :boh:

Ma Sara
25-06-2004, 18:27
Tu non segui molto guarda che i maiali gioviani sono roba sua io non ne so niente :boh:

Lo so, lo so. :D

gpc
25-06-2004, 18:27

Per questa volta hai ragione :O
Invierò uno squadrone a punire il colpevole :O

Ufobobo
25-06-2004, 18:29
Secondo me è stato Gio

morpheus85
25-06-2004, 18:39
Per questa volta hai ragione :O
Invierò uno squadrone a punire il colpevole :O

grazie :D

jumpermax
25-06-2004, 21:05
Originariamente inviato da GhePeU
forse voleva scrivere "PENELOPE TI AMO" ma l'hanno interrotto prima :O
:asd: :asd:

GioFX
25-06-2004, 23:11
Vabbè sì è da pappone, me lo dicono tutti, ma con la punto (@ GioFX: :ciapet: ) col cavolo che mi facevo 1200Km di fila ed ero fresco come una rosa :D

No, ma con una 156-166 o una Thesis, sì! :O

maxsona
25-06-2004, 23:34
Uhm vediamo una Mercedes :idea:

E stato un Comunista ! :mad: :D :asd:

:sofico: :sofico:

gpc
28-06-2004, 09:59
Aggiornamento: ho chiamato venerdì l'agenzia immobiliare chiedendo info sulla polizza, e mi hanno detto che loro non sanno niente e di contattare il ragioniere della scuola che è proprietaria del parcheggio.
Non l'ho trovato fino a questa mattina (ma la gente negli uffici quando lavora? Dalle 8:37.25 alle 8:39.12?), e mi ha detto che lui non sa niente, che non se n'è mai occupato, che non è compito suo, che devo chiedere all'agenzia. E mi ha detto qual'è l'agenzia d'assicurazioni...
Allora sono andato a sentire in agenzia, e dopo aver tentato invano di contattare qualcuno negli uffici (al che cambio la mia domanda: ma la gente negli uffici, lavora?!) mi ha detto di fare una raccomandata (ma se abito a 200 metri e gliela porto a mano?) e che i tempi medi sono di... 40 giorni :muro: http://nicuzza.altervista.org/marroni.gif (e io che volevo andare in montagna al più preso possibile :cry: ).

MA CHE DUE PALLE!!! :muro:
Oggi pomeriggio farò un altro giro di telefonate per sentire... inizio a credere che sia meglio se me la pago io e amen... :rolleyes:

-kurgan-
28-06-2004, 10:05
ti capisco perfettamente.. io ho due simpatiche strisciate sulla portiera destra, una sulla sinistra un graffio davanti e uno dietro, di fianco alla targa: avessi beccato quel simpaticone sul fatto penso gli avrei spezzato una rotula, così per amicizia.
adoro i burloni.
ma certa gente ci pensa quanto è difficile mantenersi una macchina e una casa?

gpc
28-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da -kurgan-
ma certa gente ci pensa quanto è difficile mantenersi una macchina e una casa?

E soprattutto, ma hanno degli informatori che gli dicono di farlo quando uno ha bisogno della macchina? :mad:

-kurgan-
28-06-2004, 10:08
ragazzini viziati.. vivono con i soldi di papà e si fanno tante risate a rigare le macchine degli altri.
si sentono molto "alternative" :rolleyes:

essegi
28-06-2004, 10:19
Originariamente inviato da -kurgan-
ragazzini viziati.. vivono con i soldi di papà e si fanno tante risate a rigare le macchine degli altri.
si sentono molto "alternative" :rolleyes:
mica sempre vero, sai
tempo fa qui hanno beccato sul fatto un ~settantenne, che non mi ricordo quale scusa ha trovato x giustificare decine e decine di "interventi"...

conosco di persona un altro personaggio di quell'età, che quando va fuori con l'ombrello si diverte con la punta a scalzare tutti i sassi dei muri di cinta, e dai oggi dai domani sai i danni...

a volte prendono delle manìe...

ciao