View Full Version : lo zoo di berlino
Valentinik46
25-06-2004, 16:41
premessa:non so se sono stati aperti 3d in passato su questo argomento e neanke mi interessa:)
cmq ho appena finito di vedere il film e ci sono rimasto letteralmente di m***a
cioè ragazzi ke si bucano da 13 anni!!!!!cioè uno in 3 media muore di overdose ed è una storia vera!!!!
io non sono un santo(:D ) pero se cìè una cosa ke ho sempre giurato di non fare è il provare qualcosa all'infuori della mia amata erba e questo film(oltre a trainspotting)m ha convinto ancor di piu a non entrare mai in quel mondo.
basta guardare come ci si riduce..........................
Originariamente inviato da Valentinik46
premessa:non so se sono stati aperti 3d in passato su questo argomento e neanke mi interessa:)
cioè ragazzi ke si bucano da 13 anni!!!!!cioè uno in 3 media muore di overdose ed è una storia vera!!!!
io non sono un santo(:D ) pero se cìè una cosa ke ho sempre giurato di non fare è il provare qualcosa all'infuori della mia amata erba e questo film(oltre a trainspotting)m ha convinto ancor di piu a non entrare mai in quel mondo.
leggiti il libro
Valentinik46
25-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da haraiki
leggiti il libro
devo farlo ce l'ho in casa ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo:xke è piu crudo del film?
majin mixxi
25-06-2004, 16:55
il libro è cento volte piu' bello :)
devo farlo ce l'ho in casa ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo:xke è piu crudo del film?
è l'autobiografia di christiane. vale davvero la pena di leggerlo.
-kurgan-
25-06-2004, 19:54
è tutto vero.. anche senza andare fino in germania.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.