PDA

View Full Version : OT: ancora suggerimenti!

Chip77
25-06-2004, 16:31
Non si potrebbe kiudere un topic alla 5a pagina?

Non si può far rispettare la regola di mettere un titolo ke fa capire il contenuto del messaggio evitando titolo stupidi: "leggete qua" etc...

Non ci vuole molto...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kaioh
25-06-2004, 16:34
5 pagine da quanti post per pagina, 20 ,30,40?

poi i moderatori sciperano perché gli tocca fare gli straordinari .:(

davidirro
25-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da Chip77
Non si potrebbe kiudere un topic alla 5a pagina?

Perchè?

Chip77
25-06-2004, 16:39
Originariamente inviato da davidirro
Perchè?

Perkè son sufficienti...

capita ke dalla sera ke spengo il PC alla mattina ke lo riaccendo mi ritrovo discussioni nuove di millanta pagine e alla fine le salto...considerando ke la maggior parte dei post son interventi inutili, caxxate, occasioni per divagare su altri argomenti, solo smiles etc io farei così...

kaioh
25-06-2004, 16:41
potesti col cominciare a non usare la k?

Chip77
25-06-2004, 16:42
ma perkè alcuni son fissati con stà K? si fa prima, punto! :muro:

kaioh
25-06-2004, 16:44
ma perkè alcuni son fissati con stà K? si fa prima, punto! :muro:
chi la usa farà prima a scrivere mentre chi legge si troverà a disagio.

davide, non potresti bloccare le k qui sul forum? , la si può mettere nelal black list assieme alle alltre parole o non si può?

bluelake
25-06-2004, 16:45
ma perkè alcuni son fissati con stà K?
perché nella lingua italiana molte parole non hanno la k, e non vedo 'sto risparmione di tempo nello scrivere "k" o "ch" usando la tastiera di un computer....

Chip77
25-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da kaioh
chi la usa farà prima a scrivere mentre chi legge si troverà a disagio.

davide, non potresti bloccare le k qui sul forum? , la si può mettere nelal black list assieme alle alltre parole o non si può?

disagio? non credo un premio nobel giri in questo off topic mi sà...:D

davidirro
25-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da bluelake
perché nella lingua italiana molte parole non hanno la k, e non vedo 'sto risparmione di tempo nello scrivere "k" o "ch" usando la tastiera di un computer....

Quotissimo, cazzo!!! ;)

davidirro
25-06-2004, 20:22
Perkè son sufficienti...

capita ke dalla sera ke spengo il PC alla mattina ke lo riaccendo mi ritrovo discussioni nuove di millanta pagine e alla fine le salto...considerando ke la maggior parte dei post son interventi inutili, caxxate, occasioni per divagare su altri argomenti, solo smiles etc io farei così...

Scusa, ma se le discussioni sono interessenti, qualche post inutile non fa certo la differenza... E cinque pagine sono davvero poche, invece, per esprimere a pieno quello che si pensa se gli interlocutori sono già sei o sette...